Have Yourself A Merry Little Christmas
di mamogirl

22/03/13, ore 18:56

Ma che capitolo stupendo! *__* E' stato un finale perfetto, ricco di tenerezza e con certe frasi veramente bellissime, come la descrizione delle anime gemelle del padre di Brian. *_*
Come sempre, i dialoghi tra Brian e Nick sono scritti benissimo e molto divertenti. Sembrano naturali, e questa è una cosa molto importante! *_* Con questo capitolo hai confermato ancora una volta la tua bravura nello scrivere i pensieri e le sensazioni di Brian: hai dato forma alle sue ansie e preoccupazioni, gestite benissimo dal momento della decisione di scrivere fino al fatidico incontro. Sembra che tu viva all'interno della sua testa, quindi complimenti! :) Adoro (oltre Brian a Nick, ovvio) i genitori di entrambi, mi piacciono molto come personaggi, specie quello di Brian. E sono contenta che alla fine si sia risolto tutto per il meglio!*_* Ho apprezzato molto la storia di Ethan, perchè è semplice e molto plausibile; come hai scritto anche tu, queste cose nella vita succedono, purtroppo.
Non so cosa dire, se non che sei bravissima e ogni volta che leggo ciò che scrivi rimango senza parole! <3
Quando dici che questi Brian e Nick non si fermano qui ti riferisci ai missing moments, vero? Sono proprio curiosa! *__*
Un bacio. <3

10/02/13, ore 16:49

Mi ero ripromessa di non entrare mai più in questo fandome per non farmi sanguinare gli occhi, ci sono ricascata e ora ho bisogno di un oculista!!! Perché usare i nomi di Nick e Brian per scrivere questa cosa??? O meglio...sai almeno qualcosa di questi che dovrebbero essere i protagonisti della tua storia??? Irene??? Bill?? Matrigna??! Eh???

Un capitolo meraviglioso, come sempre! *_*

Prima di tutto mi è piaciuto molto il pezzo iniziale sul coro dei bambini, soprattutto perchè anni fa anch'io facevo parte di un coro del genere (lo so che sembra assurdo che proprio io cantassi in chiesa, ma è così, ahahah) e so cosa si prova. E' un'emozione bellissima che sei riuscita a descrivere davvero bene! *_*
Il comportamento di Nick in chiesa è stato stupendo, il battibecco mi ha fatta ridere un sacco!
Poi..."Mary did you know?" mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, sia il ricordo legato ad essa che l'esibizione. Adesso Brian ha di nuovo una famiglia...*cerca di controllarsi*
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione del paesaggio quando Nick guarda fuori dalla finestra, perchè hai inserito particolari che mi hanno davvero fatto immaginare la vita di tutti i giorni di Brian e Nick, mentre passeggiano. Voglio andare anch'io a vivere lì! ç_ç
Come sempre, il Nick 2.0 continua a stupire, non c'è che dire. *__* E ci tengo ad informarti che la battuta su AJ mi ha fatta rotolare, ahahah! Adoro come scrivi i dialoghi tra di loro, sono sempre molto divertenti. *_*
Ma, come mi fai ridere, riesci anche a farmi piangere: il discorso di Brian a Nick, il suo regalo...non me l'aspettavo, è stata una scena incredibilmente commuovente. Ed è anche l'ennesima prova della tua bravura nel costruire la psicologia dei tuoi personaggi! Veramente bellissima.
Così come è stata bellissima l'ultima scena, con tutti i dubbi di Brian. Insomma, volevi proprio farmi piangere con questo capitolo! u_u
Non posso credere che tu ti sia fermata proprio lì, sono curiosissima! Cosa deciderà Brian? *si dispera*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e complimenti per questa storia stupenda, degno seguito di Love Story! *__*
*scusa la recensione chilometrica, mi è sfuggita un po' di mano, ahahah!*

27/12/12, ore 23:18

Inizio col dire che ho semplicemente amato questo capitolo, dall'inizio alla fine. E' molto dolce, ma anche triste, ed è stato bello conoscere più profondamente le vite di questi due Brian e Nick, che adoro! *_*
Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito la scena tra Nick e suo padre, la loro comprensione reciproca dopo tutti quegli anni, mentre la parte di Brian mi ha fatta piangere. Immaginare Brian da bambino, con la campanella e la speranza in un ritorno di suo padre ogni Natale...è stato veramente triste. ç_ç Amo il modo in cui scrivi di Brian, entri nella sua mente e riesci a spiegare perfettamente il personaggio. Sembra di conoscerlo, e non so cosa avrei dato per poterlo abbracciare mentre leggevo! *_*
Sono proprio curiosa di vedere come si risolverà la faccenda, spero che vada tutto bene anche per Brian, così come è stato per Nick! :D
Buone feste anche a te! <3

18/12/12, ore 19:04

Inizio col dire che sono contentissima che tu abbia continuato Love Story, perchè amo quella storia e quei Brian e Nick! *_*
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ho apprezzato molto il modo in cui sei riuscita a rappresentare il loro rapporto, ormai molto diverso da quello di Love Story. Adesso sono più forti e si conoscono meglio, hanno imparato dai propri errori. E' evidente dal discorso tra il padre di Nick e Brian, e anche dal modo in cui Brian parla a Nick, consigliandolo e lasciandogli ampio margine di scelta. Insomma, una dinamica di coppia veramente bella! *__*
Ho esclamato un "aaaw" alla frase di Nick "tu sei il mio cuore", perchè è stata tenerissima. *_*
Hai ragione, questa storia è perfetta per il Natale e non vedo l'ora di scoprire come proseguirà! <3