La vita segreta di Ginny Weasley.
di Sybil Blues

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/13, ore 15:04

molto carina questa storia! non so come farai a continuarla, ti sei andata a mettere in un bel pasticcio, si intreccia pericolosamente con la trama del libro!
c'è qualche incongruenza, ma ci si può tranquillamente passare sopra.
spero di leggere a breve il prossimo capitolo!

31/05/13, ore 01:46

ciao seguo da un pò la tua storia, e devo dire che mi piace molto!:D e adesso sono super curiosa di scoprire cosa questo Draco così ambigui e strano abbia da dire alla nostra confusa e inerme Gin!:D non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto e continua così!^_^

05/05/13, ore 23:37

Devo ammettere che le premesse della storia mi erano sembrate un po' scontate, la prima volta che l'avevo notata alla ricerca di una D&G da leggere, e l'avevo scartata a priori. Adesso, a distanza di tempo, sono contenta di averci ripensato ed averla letta tutta d'un fiato! La storia non è per niente scontata, fa dei passi dentro e fuori la saga reale di HP e ci mette in mezzo dei colpi di scena davvero inaspettati! Gazza, poi, mi ha fatto restare a bocca aperta! Ahahah
Beh, tanti complimenti, per la trama, la capacità di mantenere i capitoli sempre più avvincenti e la scorrevolezza: si legge praticamente da sola! La "bastardaggine" di Malfoy lo rende esattamente come lo si immagina, e come credo lo voglia la Rowling: arrogante, sprezzante, ma anche infinitamente debole (vedi tutti i pianti che si è fatto in due capitoli!!), e questo finalmente mette un po' di "pepe" alla sua figura, che spesso e volentieri diventa anche rammollita.
Mi piace il fatto, poi, che Harry sia molto "assente": ovvero, non si nota il fatto che ti piaccia o meno come personaggio, perché non è descritto nè positivamente nè negativamente; semplicemente è quello che effettivamente dev'essere stato agli occhi di una Ginny sedicenne, il distante "amore" della sua vita, che nn la degna neanche di una minima attenzione!
Bene bene, continua così e aggiorna presto: mi raccomando!

02/05/13, ore 19:34

Mio Dio, la parte con Neville. Mi stavo mettendo a piangere! È lui il mio Neville e tu sei stata fantastica a rappresentarlo. c.c

14/04/13, ore 20:22

Nooo! Ginny ha riavuto la bacchetta ma l'ha pagata molto cara! Certo che Draco è proprio subdolo, eh! Povero Dean, con il cuore spezzato...Ti prego fai che facciano pace perchè io li adoro (anche se neanche Draco scherza!)
Non ho critiche a parte una: se riuscissi ad aggiornare più in fretta sarebbe davvero fantastico perchè ogni volta perdo il filo e devo andare a rileggermi i capitoli precedenti!
Complimenti e baci,
Gin

14/04/13, ore 11:13

Povera Ginny! Draco è davvero cattivo con lei, a me piacciono moltissimo insieme, ho sempre tifato per loro ma qua mi dispiace per come lui la sta trattando. Spero che la situazione si risolva in meglio sempre che lei non torni da pippa Harry che non è proprio tra i miei personaggi preferiti =) Comunque complimenti e a presto, susu

13/04/13, ore 23:33

Mi piace molto questa fanfiction anche se la trama è molto complicata e complessa, Draco poi è un grandissimo bastardo! Penso che dovresti ammorbidirlo un po', anche se alla fine anche Dean è un bastardo, anche più di Draco! Mi piacerebbe che i rapporti tra Ginny e i suoi amici e la sua famiglia non degenerassero, e naturalmente non vedo l'ora di vedere come si evolveranno i rapporti tra Draco e Ginny! ;D complimenti ancora è una bella fanfiction, e spero di vedere più spesso Luna!

13/04/13, ore 22:46

Oh dio,la storia mi prende,mi mette ansia,paura e inquietudine.. ho sempre amato Ginny come personaggio,dedicare una storia a lei è più che giustoo! A inoltre AMO Luna lo giuroo!
aspetto ansiosa il continuo,nel frattempo la metto nelle seguite bacio :*

12/03/13, ore 14:20

Che finale! Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, ti prego pubblica in fretta! Che carino Dean, è così dolcee...Anche Draco però ha il suo fascino eh!
Povera Ginny, che brutta situazione!
Ti aspetto per il prossimo capitolo,
Psw

17/02/13, ore 14:05

Bellissimo capitolo, come sempre! XD mi piace èrorpio questa coppia! però ci si mette pure Gazza! ma che è, una congiura?! mi raccomando, aggiorna presto!

15/02/13, ore 01:05

Ahhhh finalmente ti sei fatta viva!! :D Anche se questo capitolo è corto, mi è piaciuto. Malfoy non si smentisce proprio... Spero sia solo apparenza questa, nel senso che deve mantenere il suo stile. Se ci tenesse un minimo a Ginny... magari.. la cosa si fa più intrigante ;D
Attendo con ansia il prossimo!!
Un abbraccio.
MaryJ.

13/02/13, ore 18:54

Sempre più intrigante! spero, però, che si concluda al meglio, che riescano a stare insieme. Sono una delle mie coppie preferiti, li adoro, e questa storia mi appassiona, A presto, Susu

03/02/13, ore 16:03

bellisma, davvero! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo, ciao!

02/02/13, ore 16:43

Che bella, bella! Davvero, mi appassiona un sacco, Voglio sapere come finisce e se Draco si rivela buono. Sono la fan numero 1 delle loro fanfic, Draco e Ginny insieme mi piacciono moltossimo. Complimenti, davvero, Susu

24/01/13, ore 22:11

Oh, mio Dio!!!!! non ci credo! ti prego, non dirmi che fanno... che schifo! non ce la vedo proprio Ginny che fa................. con Malfoy! è un pezzo di fico, ma è sempre un serpeverde stronzo!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]