non arrenderti,anche se cadi.
di Giasteeen_0987

06/01/13, ore 18:46

Ho iniziato a leggere ora la tua storia ed è meravigliosa non vedo l'ora che metti la continuazione sei bravissima appena continui avvisami un bacio ;)

06/01/13, ore 17:41

Comlimentoniii,mi ero persa anche il capitolo prima perchè per ora sono impegnata con la mia storia e sono rimasta indietro con tutte le ff!Mi dispiace tantissimo! Comunque sei brava,te l'avrò ripetuto 300 volte ma non mi stancherò mai perchè è la verità!
Justin ed Ariel si vede che si piacciono a vicenda da 20 chilometri,è scontato direi! Mi piace sempre di più,brava!Continua così e presto anche aahahaha
Baci ciaooooooo :**

05/01/13, ore 16:12

è stupendo questo capitolo, del resto come tutta la storia bkdfbnkdfb *-*
continuala ti prego, non devo l'ora di sapere che cosa succede c':

02/01/13, ore 21:46

eh no justin, non si fa :c
però ha fatto bene a darle un passaggio lol
sembra che sia accaduto realmente, comunque questo capitolo è figo, come tutti gli altri capitoli, cioè come la storia. e sono contenta che tu abbia aggiornato *u*
continua presto c': byeeee

02/01/13, ore 14:30

wow! *-*
è davvero bella! vai avanti al più presto..seriamente..
I looove! ahah <3
Much love
sissabieber

31/12/12, ore 15:14

'ecco lo sapevo!non posso farla ma perchè?dato che..aspetta,hai detto si? ahahaha fantastica

31/12/12, ore 15:11

già il primo capitolo me gusta :) adesso continuo a leggere gli altri :)

30/12/12, ore 23:48

E la troverai qualche recensione,di sicuro la mia per ogni capitolo ci sarà!Puoi starne più che certa! ;)
Beh,ogni giorno sempre più intricante,brava brava...poi la suspance come ti avevo detto verso i primi capitoli (mi sembra) è sempre gradevole e ostina il lettore a saperne di più,a leggere sempre di più!Brava,continua così! E dai poi Justin,cioè si vede che gli piace Ariel non può continuare a fingere di volersela solo portare a letto!Suvvià ahahhaahhahahahhahah.....Ariel nasconde moooolto bene la sua attrazione(se così possiamo chiamarla) verso Justin e il fatto che finga di odiarlo solo perchè Ryan non vuole che stanno insieme fa diventare tutto così affascinante! Poi ti si deve pure dare merito del fatto che pubblichi i capitoli a distanze di uno,due,massimo tre giorni e questo è così meraviglioso!!!! Beh che altro dire,sei sempre bravissima,Continua così che sei sulla strada giusta!
Baci bella,sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 :**

27/12/12, ore 23:43

Bellissimo capitolo,meravigliosa,poi la frase:tua madre s'innamorò del ragazzo che illudeva tutte ma per fortuna tua madre.. non era tutte.' è stata una cosa fantastica *--* che dire ancora?Continua così che sei moolto vicina alla perfezione e poi non è che ryan sia innamorato di Ariel....mmmmm.......Però ho un dubbio....perchè in ogni ff Justin è lo stronzo??? ahahahaha no seriamente o è il puttaniere,o è quello che illude tutte o e quello che ti da una botta e ti lascia da sola sul letto al risveglio ahahahahhaha.... però il bello è che poi alla fine si innamora e diventa dolce e romantico come è <3 <3
Credo che forse finirà anche così in questa storia pure...o forse no....o forse si.....chi lo sà #momentidiconfusione
Ancora tantissimi complimenti,sei bravissima come ti ho già detto,quindi continua così che sei molto vicina alla perfezione;aspetto il prossimo con ansia
Baci baci :***

27/12/12, ore 17:44

brava brava brava, sei molto brava a scrivere. uu
bene, devo dire che questa storia mi piace molto (ovviamente l'ho letta dall'inizio se no non capivo una mazza lol)
non leggo molte storie dal fandom di bieber, ma trovo che questa sia bella c:
continua presto c:
comunque, sono @holadevonne su twitter lol

27/12/12, ore 16:15

è davvero una fanfiction bellissima dskghdfughdif,bella e significativa poi c'è Justin che *o* è interpetrato bene,davvero un buon lavoro.

24/12/12, ore 17:18

Allora....emm non so da dove cominciare lool
Vabè dai mi presento,forse non ti ricordi di me o forse si non lo so #confusionetime..Sono Giulia Drew Ceraulo quella che è fan della tua pagina su facebook e ti aveva chiesto il link della ff,ricordi? Certo che ricordi io sono indimenticabile ahahahahahaa ok.Basta scherzare...comunque vedi,ti avevo promesso che l'avrei letta e recensita e infatti ta daaan eccomi qui!
Aahahhahhahha,che dire la tua ff anche se all'inizio è già ben impostata e sembra che hai idee chiare su come continuarla,non è prevedibile e questo è un bene,la suspance non ha mai fatto male a nessuno anzi incita il lettore a capirne di più!Inoltre scrivi molto bene,non utilizzi parolone e così hai un buon approccio col pubblico...beh che altro dire,anche se all'inizio già molto bella!
Il prossimo capitolo questo pomeriggio a quanto pare,giusto?? Beh allora aspetterò davanti al pc ahahahahahaha,complimenti vivissimi...ah e Buon Natale!! :***

22/12/12, ore 19:17

scusami tantissimo se nel capitolo precedente non ti ho lasciato commenti ma è perchè l'ho letta tramite cellulare (sono @CanadianBoyJ su twitter) ;)..
comunque è inutile che ti dica che devi andare avanti è stupendo...spero aggiorni presto ..è meravigliosooo <3 bacii ci sentiamo su twitter

20/12/12, ore 21:13

Ehi sono la ragazza di twitter fjgbhj  secondo me non dovresti mettere  tipo i nomi all'inizio, e non dovresti fare solamente i dialoghi tra persone..ma anche descrivere la scena e le caratteristiche dei personaggi, altrimenti non si consocono bene..comunque per il contenuto c'è, se migiori quello che ti ho detto secondo me potrebbe essere davvero bella akdfgh**

20/12/12, ore 19:36

Hshdkshcbzbj devi continuare!! Sei molto brava a scrivere! Complimenti! Nn vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Ciaoo