IL FILO DEL DESTINO
di Selene_90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/11, ore 13:25

struggente, drammatica, potente: un unizio dolorosissimo (ironica ma senza cattiveria: di più non ci riuscivi?)
hai aggiunto una parvenza di speranza anche se non mi è molto chiaro come faranno a sistemarsi le cose: se harry presente ama draco fino alla morte, harry passato inizia ad amare tom... qui succede un casino spazio-tempo da paura!!!
ti ho già detto che sei un genio?

09/07/08, ore 11:21

Eccomi qui come promesso! MI piace questa ficcy, la trovo originale e stupenda. Devi continuarla però, io sono curiosa di vedere come si evolvono le cose. Un bacione gemellina :P

24/03/08, ore 14:21

Anche questa fic è molto originale! non ne ho mai vista una del genere in giro!Questi due Harry così diversi mi fanno tenerezza! Aspetto il continuo! ti prego non farci attendere oltre ok? ciaooooooooo

17/03/08, ore 22:02

Mi piace moltissimo questo capitolo!!! Stavo pensando... possibile che l'uomo che li ha attaccati fosse sotto la Maledizione Imperius? Ha gli occhi vuoti e spenti, e coinciderebbe con l'effetto dell'incantesimo! E chi ha lanciato l'Imperius è possibile sia Lucius Malfoy? Ho letto che aveva i capelli biondissimi (se non sbaglio)!!! Perché Silente non può intervenire, per esempio per portare il piccolo Harry lontano da casa Dursley (forse questa domanda la dovevo fare al chap precedente quando hai descritto la scena di Silente che ripara gli occhiali dell'Harry più sfigato)? Aggiorna in fretta!!!!!!!

Ruby
05/02/08, ore 01:38

oddio che teneri.Gli adoro da morire quei due! la parte dell'infermeria è stata la mia preferita!sono una coppia meravigliosa da piccoli, figurarsi da grandi dunque! non vedo l'ora che arrivino ad Hogwarts!chissà che combineranno!ciao ^_-

04/02/08, ore 17:27

Certo che mi è piaciuto, sai che adoro la parte Tom/Harry. Però sono veramente curiosa ... chi è l'uomo che ha aggredito i due ragazzi? Attendo aggiornamenti! Baci xxx

MonnyLove
04/02/08, ore 15:48

ciaooooooooooo! da quanto tempo! questi ultimi capitoli sono stati molto interessanti!chi è questo misterioso personaggio che gli ha aggrediti? Mmhh avrei un certo sospetto ma penso che non sia possibile in effetti, mi sembra troppo strano! staremo a vedere al tuo prossimoa ggiornamento che avverrà molto presto vero? tvttttantissimo bene! ciao e aggiorna appena puoi!

Silly90
03/02/08, ore 23:04

wow che meraviglia di chap! mi è piaciuto tantissimo! adesso scappo che riinizia amici! kiss

03/02/08, ore 22:03

Ciaaaaaooooooo!!!!!!!!! bwello bwello bwello!!!!!!! brava!!!!! il capitolo mi piacte da morire!!!!!!!!!!!!!!! Ci sentiamo presto baci

03/02/08, ore 21:35

bel capitolo ^^ hrry e tm sono davvero così piccini e carini ^^ poverini però si sono fatti la bua.....T_T chiunque sia stato io l'ammazzo come si è permesso argh .....comunque mi è piaciuto molto il pezzo in cui harry prende la mano a tom e rimane a vegliarlo ^^ è così tenero si vede che tengono molto l'uno all'altro ^^ quando si sono abbracciati poi *ç* eheheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ ma chi è l'uomo misterioso ????Oo posta presto sono troppo curiosa ^^ bacioni alla prossima ^_-

Kitty91
03/02/08, ore 20:27

malefica! sei veramente brava a far restare le persone col fiato sospeso e con mille e più dubbi nel cervello! mi chiedo però come mai quell'esere mostruoso c'e l'aveva con quei due tesori! se risponderai a questa mia domanda giuro che camminerò in giro per strada cantando alleluia a sguarciagola! ahahah! ancora bravissma! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! zao!

03/02/08, ore 19:58

Ciao tesorino mio! Eccomi qua con mille e più dubbi ai quali tu di sicuro non risponderai... Perchè quell'essere sdentato voleva fare la pelle a due bambini presumibilmente normali? Non lo so... so solo che le scene in infermeria erano proprio carinissime... che doooooolsci!! Comunque anche tu non hai resistito e hai messo una visitina allo zoo vedo eh?? Sono convinta che i nostri due eroi faranno qualche interessante conversazione con cobra velenosi e vipere cornute... Non mi resta che attendere il tuo prossimo aggiornamento e mandarti un bacione. Aggiorna presto cara! Io attendo fiduciosa...

03/02/08, ore 19:43

sorellinaaaaaaaa!!! grazie tantissime per la dedica di questo capitolo!!!!!!! non me l'aspettavo proprio!!!!!!!!!! ehhh, si! purtroppo per la tua nii-chan non è per nulla un bel periodo!!!!!!! fortuna che nella mia vita ci sono persone stupende come te che sanno come tirarmi su!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sento molto meglio ora!!!!! è bello avere un amica come te!!!!!!!!!! il capitolo che hai scritto è semplicemente bellissimo!!!!!!!! ed emozionante!!!!!! chi era l'uomo che ha aggredito harry e tom????? me curiosaaaaaa!!!!!!! voglio sapereeeee!!!! splendida anche la tua fic GUARDIA E LADRO!!!! mi hai incuriosita sin dal primo capitolo!!!!!!!!! non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!! me impaziente!!!!!! bacioni sorellina!!!!! ti voglio tanto tanto tanto bene!!!!!! all'infinoto e anche di più!!!!!!! avere te è come avere una sorella vera!!!! anche se virtuale!!!! XDD bye bye dalla tua piccola goky!!!!! ciaooooo!!! ^____-

Lullaby
03/02/08, ore 19:35

ahhhhhhhh! mno male che hai aggiornatoooo! mamma che capitolo carico di emozioni! quando ho letto l'inizo sono rimasta un pò così in quanto mi aspettavo un'inizio collegato all fine dello scorso capitolo! capiscimi...il mio piccolo povero unico neurone che è sopravvissuto nel mio cervello fa fatica ad elaborare certe cose!!! quei due li ador sempre più! hanno un rapporto bellissimo anche se,,,,mi chiedo csa ne avrebbe pensato tom se harry gli avesse raccontato tutti i fatti! boh! aspetto il seguto anche perchè penso che ne vedremo delle bello allo zoo con quei due! a presto! ciaooooo tvtttttttb

Silly90
29/01/08, ore 19:09

Salve! eccomi anche qui a recensire anchequesta tua fic che avevo gia letto ma mai recensito!l'idea è veramente originale e mi intriga parecchio! poi il fatto che gli descrivi anche quando sono piccoli mi piace molto! continua così ^__-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]