Only friends?
di Anthony_C

24/12/13, ore 11:48

Ho letto questa storia tutta e mi è piaciuto un sacco ... con la giusta dose di umorismo ma anche di tenerezza e tristezza. Bravissima
Baci
Ziva4ever

26/09/12, ore 21:57

W O W.
E' la prima fanfiction che leggo su NCIS sinceramente.. E mi piace, mi piace davvero!
Magari attento/a agli errori di ortografia.. Ma non importa! :D
Mi piace il modo in cui si svolgono i dialoghi.. Non faccio fatica a immaginarmeli come nella serie! Sì sì, vedo bene ogni personaggio nel tuo "episodio"... Se lo girassero come film, sarebbe il top a mio parere! AMO LA COPPIA TONYZIVA!
Complimenti, mi piaci proprio. :)

21/07/12, ore 01:03

mi ricorda una puntatata...o forse l' ho già letta e non me lo ricordo ma sono quasi sicura di aver visto un episodio così

21/09/10, ore 19:02

Non capisco perchè quando Tony e Ziva si stanno per baciare c'è sempre qualcuno che deve interromperli... ma i colleghi hanno il prosciutto sugli occhi? Che almeno spianino la strada a sti due poveri malcapitati follemente innamorati l'uno dell'altra almeno!

21/09/10, ore 18:57

Come inizio mi sembra carino... come fai a inventarti i casi non lo so perchè se ci provo io non me ne esce neanche mezzo comunque... per sapere il resto credo che non mi resti altro che andare avanti a leggere gli altri capitoli... beh, allora che dire? Mi immergo! ciao e tanti saluti con la manina!

26/12/07, ore 18:42

carina piena di suspance... una piacevole lettura anche se ogni tanto ti è scappato qualche tempo e lei/gli al posto sbagliato.. ma non importa è bella anche così

06/10/07, ore 22:06

Per essere bella, è bellissima la sotria, la trama e tutto, ma è il modo in cui l'hai scritto che non mi convince. Troppi errori di struttura delle frasi e di ortografia.... mi è piaciuta, ma secondo me dovresti correggerla! è solo un consiglio comunque! baci yamaan

lulu@smile
30/09/07, ore 18:45

scusa il ritardo...spero davvero di leggere un tuo seguito al + presto...mi è piaciuta molto qst ff. consigli. . .mmm...boh!nn sono fatta per qst cose e sinceramente al momento nn mi viene in mente nessun consiglio intelligente da darti...spero solo che in qst tempo ti sia venuto in mente qlcs..aspetto

clao@91
10/07/07, ore 00:28

l'ho finita e mi è piaciuta davvero tanto... sono molto interessanti anche i titoletti dei capitoli. dal momento che spero che tu ne scriva altre di ff...potresti sfruttare l'idea del colpevole...nn ho capito perchè voleva uccidere ziva!!aspetto altre storie...bax

jojo
10/07/07, ore 00:24

ho finito ora di leggere il seguito e confermo l'impressione espressa nella prima recensione...è prorpio una bella storia scritta anche molto chiaramente e semplicemente!!!spero che qst nn sia la tua ultima ff su qst telefilm...perchè altrimenti sarebbe un peccato. mi piacerebbe molto leggere altre tue storie.SPERIAMO!molto bella cmq!!

clao@91
08/07/07, ore 21:54

mi è piaciuta moltissimo...anche se personalmente trovo il personaggio di ziva poco poco lontana da qll del telefilm...all'inizio mi ha lasciato un pò perplesso, ma poi l'ho trovata ancor + interessante!!!aspetto il capitolo successivo!!ti prego solo di far presto perchè tra un pò vado in vacanza e nn ho internet :) è scritta anche molto bene.