Il Bambino chiamato Eroe
di Super Mimi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/13, ore 14:05

Ehilààà! *www*
Anche questa flash è meravigliosamente scritta. Hai descritto benissimo lo sconforto di Gohan e la felicità e la speranza che viviono in lui; hai spiegato con correttezza che lui è troppo piccolo per tutto quel dolore, che vorrebbe riabbracciare il suo amato maestro. Non c'è che dire, ottimo lavoro!
Aggiorna presto! - detto da me, che ho aggiornato solo ieri la mia long dopo un mese! LOOL,

Mary :3

29/08/13, ore 13:57

Rieccomi *ww
Molto bella e dolce anche questa flash, dove finalmente c'è la pace tanto desiderata e combattuta. E' veramente stupendo questo capitolo, Mimi!
Tutto, tutto bellissimo. Descrivi benissimo, per Dende! No, no, sei fantastica,  mi vergogno perchè non ho potuto leggere e recensire all'istante queste flash sul mio Gohanuccio (?)
Bravissima, bravissima e, indovina un po'?, bravissima! *--*

29/08/13, ore 13:37

Prima di tutto, chiedo perdono per il mio ritardo vergognoso. ç--ç
Allora, questa flash è, come le altre, bellissima. Anche se qualche volta scrivo su di lui, Goku non è il mio personaggio preferito - affatto!
Però il suo rapporto con Gohan mi piace. Ecco, ho adorato il fatto che, nonostante il suo arrivo, tu abbia messo in evidenza il suo amore paterno per Piccolo, la preoccupazione nei suoi confronti anche se, per ora, è tutto finito, e Gohan può tornare alla vita che per tanto tempo ha desiderato.
Non ho notato errori, quindi direi che il capitolo è bellissimo! *www*
Davvero complimenti <3

22/08/13, ore 15:11

Ciao xD
Come al solito bellissimo capitolo xD
Adoro come hai descritto l' ambiente circostante alla navicella, ciò che gli occhi del piccolo Son vedono dalla piccola finestra :D
Anche i suoi sentimenti sono espressi benissimo e sono curiosa di leggere come parlerai del resto della saga di Frezer :D
Un bacio
karter

22/08/13, ore 00:13

Eccomi a rapporto carissima! ^^
Ti dico subito che la verdura non la spreco
e soprattutto non con te ;)
Hai avuto una buona idea a creare questo capitolo di passaggio,
hai fatto una bella analisi introspettiva del piccolo Gohan, in cui
ricorda con rimpianto il suo maestro e l'estremo sacrificio per
salvargli la vita, unito alla speranza di poterlo avere nuovamente con se.
Un minuscolo appunto ti lascio, mi pare che Nameck si scrivesse così...
ma può darsi che mi sbagli! XD Per il resto il testo è impeccabile come
sempre *w*
Un abbraccio e alla prossima!! *-*
Love,

Virgi <3

19/06/13, ore 16:20

Ciao Mimi sono troppo contenta di vedere aggiornamenti oggi, sono
tornata cotta da una mattinata intera d'esame ed avevo urgente
bisogno di rilassarmi un po' prima di rimettermi nuovamente sotto
a studiare... me piange!! D:
In questo chap tu hai descritto lo stato d'animo di Gohan prima che si trasformasse in
ozaru vero? Mi ricordo di Goku che si sporge da terra per prendere tra le sue la
mano del figlioletto prima che Vegeta tornasse ad accanirsi su di se, hai saputo trattarlo
in modo molto poetico, dico davvero, specialmente gli attimi prima della trasformazione di Gohan!
Poi all'ospedale, Chichi IC come sempre che gli ricorda di studiare anche ora che è all'ospedale,
dura la vita di un piccolo eroe! XD
Un abbraccio cara, a risentirci presto ^^

19/06/13, ore 00:27

Ciao :)
bellissimo questo capitolo *-*
gli attimi prima della fine della battaglia e quelli dopo, al risveglio del piccolo son *-*
Complimenti, hai descritto benissimo le emozioni del bimbo in entrambi i casi xD
Scusa se sono di poche parole, ma ho il telefono quasi scarico :|
Ti rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo xD
Kissas
karter <3

06/06/13, ore 21:19

Bentrovata cara, sono felice di risentirti e non
preoccuparti, tutti noi chi più e chi meno ha problemi
di aggiornamento con le fic e secondo me è meglio
pubblicare dopo tempo presentando un lavoro ben
scritto piuttosto che alla cavolo per la fretta di aggiornare!
Che dolce che è Gohan ^^ è scritto benissimo e le ultime
righe le ho trovate molto poetiche.
Se ho capito bene il tuo intento è quello di raccontare ogni
episodio significativo della storia dagli occhi di Gohan vero?
Parlerai solo della sua infanzia o fino a quando diventa adulto?
Comunque il rapporto tra lui ed il suo papà è semplicemente....ksddskdjkasjd XD
E tu lo rendi benissimo fidati, sei molto abile a destreggiarti tra fluff e parti più drammatiche ;)

06/06/13, ore 18:52

Ciao ;)
Che bello questo capitolo, è davvero tenerissimo xD
Finalmente arriva goku e con lui tutto sembra più semplice, più bello, più magico *-*
Non posso farci niente, amo il loro rapporto padre figlio xD
Davvero complimenti ;)
Ora scappo
Kissss
karter <3

24/04/13, ore 23:18

Buaaah! Sono in ritardodi due settimane! D:
Scusaaaaami ti prego. Ti consola (?)il fatto che il capitolo è stupendo come tutti gli altri? E che sei stata eccezionale? E che mi hai fatto emozionare perchè sei sei semplicemente un fenomeno? *okay sto sclerando*
Bravissima cara, come sempre non deludi nessuno! Capitolo triste ma dolce, bellissima la parte finale e il flashback del bambino.
Hai descritto tutto con maestria e bravura, adoro il tuo stile! Non fai staccare gli occhi dallo schermo, dico sul serio.
Sei un talento, non mi stancherò MAI di dirtelo *wwww*

Adesso mi dileguo, complimenti per questa tua raccolta! OwO

11/04/13, ore 12:06

Semplicemente stupendo (come gli altri del resto)!
E' bellissimo il modo in cui scrivi, sono colpita!
Di questo capitolo mi piace soprattutto la fine..

— Dovevamo allenarci...— , sussurrò il piccolo guerriero.
Steso a terra, a causa dei colpi ricevuti dal saiyan, guardò il corpo dell'alieno caduto.
— ...Insieme...—, intorno a sé il buio.

Mi ha fatto venire i brividi *_*
Comunque è scritto più che bene e non ci sono errori..
Spero di leggere il prossimo capitolo presto!!
Un bacio, Trust :*

10/04/13, ore 22:18

Ciao:)
Il tuo sforzo ne è valso la pena:)
Trovo il capitolo molto interessante, anche perché tratta del legame che unisce il piccolo son al namecciano, e io adoro il loro rapporto, li trovo adorabili *-*
Per il resto trovo che hai descritto molto bene le emozioni dei due, sono troppo carini:)
Detto ciò tolgo il disturbo e aspetto il prossimo capitolo;)
Kissss

10/04/13, ore 21:09

Cara mia, non devi scusarti proprio di niente, anzi, questo tuo ultimo sforzo è stato mooolto
superiore all'attesa, davvero ^^
C'è tutto : il dolore e la sofferenza di Junior è rappresentata in modo sublime mentre prende
coscienza che non c'è morte più bella che sacrificarsi per le persone che ami.
Ormai Gohan era come un figlio per lui... che l'ha cambiato profondamente.
Gohan è ancora così piccolo ma è come se avesse acquisito in modo troppo brusco
una certa maturità, a tal punto da riuscire a comprendere fino in fondo questo gesto
così forte.
Sei stata bravissima!! =D =D =D

25/03/13, ore 19:15

Ciao,ho letto tutti i capitoli fino ad ora, e mi sono piaciuti tutti quanti! Sono fantastici! Inoltre trova molto originale la tua idea!!

12/03/13, ore 21:35

Ciao cara, scusa il ritardo ^^
Che dire, questo capitolo è meraviglioso. Davvero. Scrivi benissimo, sono sempre più fiera di questa raccolta, e di essere la persona a cui è dedicata soprattutto!
Ricambierò, stanne certa.
Come al solito scrivi benissimo, metti smepre in risalto il legame che unisce Piccolo e Gohan, amicizia che io amo. *www*
Ti segnalo un paio di cosette, poi ricomincierò a farti tutti i mie più sinceri comlimenti. <3

(...)La speranza, che si riaccese come una scintilla, si spense con la morte di Yamcha
Sarebbe meglio costruire così questa frase: "La speranza, che si era riaccesa come una scintilla, si spense subito con la morte di Yamcha"

Poi una cosa banle, hai solo dimenticato un "va" dopo il vomita riferito a Piccolo. ^^
Comunque, sei davvero brava, mi piacciono molto le cose dettagliate. AFNDJBDAFKVHER, ecco.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, dunque! <3

Mary :D