L'alchimista di anima e spada
di Rakyr il Solitario

08/09/07, ore 22:31

Una fic su FMA... sono allibita! L'introduzione è mooolto promettente e appena ne avrò il tempo leggerò il seguito, promesso! *la pazza se ne va* ps: grazie per la recensione

faccina felice
27/07/07, ore 04:55

Non c'è scritto ancora abbastanza da poter giudicare la storia ma m'incuriosisce... Romance scrivi benissimo e tu Rakyr sei molto erudito (anche se la ff mi piacerebbe di più se tu ti soffermassi un pò meno su dettagli e un pò + sulla storia... ma è solo un parere..cmq sei molto bravo anche tu).... e poi siete tanto teneri.. che carini vi scambiate amore anche tramite computer!! Aggiornate presto! Saluti da una skizzata :D

21/07/07, ore 15:40

Ecco uno dei tuoi splendidi capitoli che rischiara le mie giornate grigie...sola a casa e...questo capolavoro sotto gli occhi. E con oggi abbiamo toccato i 35 capitoli. Ma finirà mai questa nostra storia lunghiiiiiissima??? Va beh...io spero che finisca il più tardi possibile e che ciò che stiamo creando diventi qualcosa che ci porteremo dentro per tutta la vita. Una specie di...costruzione infinita e speciale...qualcosa di nostro e di tutti...oh, ma che dico, sto delirando...mi ritiro a boccheggiare per le tue meraviglie. Ricorda che sei spettacolare e che io ti adoro. Un bacio

21/07/07, ore 15:30

Eccome se mi piace!!! è stupenda sta FF!!! Aggiornala presto mi raccomando!!! ^^

18/07/07, ore 19:26

Mi piace troppo sta FF! Mi ha appassionato dal primo cappy! Vorrei tanto conoscerti, quindi se vuoi memorizzo il tuo contatto così parliamo un po'!!! Aggiornala presto!!! ^^

17/07/07, ore 22:00

E pensa...è anche la prima ff a quattro mani che scriviamo. Diventeremo più bravi un giorno, che dici...? Beh...che altro dire...a parte il fatto che questo capitolo non lo voglio commentare indiviualmente. E' mio -__- cmq sia...spero che arriverà presto il prossimo. I tuoi capitoli sono...magici...fantastici...particolari e sempre meravigliosi. Non vedo l'ora di leggere e commentare anche il prossimo. Un bacio e...Ti Amo anch'io!!!

17/07/07, ore 21:28

Ok! comincio col dire che mi piace sempre di più! Lo so che lo ripeto ma mi appassiona tantissimo questa ficcy! E sn impaziente di leggere il seguito! lo dico sempre! aggiorna presto!!!

16/07/07, ore 13:39

Mi piace tantissimo!!! Spero la continuerai, o avrai per sempre il mio lato oscuro alle calcagna! Aggiornala mi raccomando!!! ^_^

16/07/07, ore 13:30

Ma certo che continua a piacermi anzi ti chiedo una cosa! Se hai msn lasciami il contatto col prossimo capitolo mi farebbe piacere parlare cn te^^ Ti faccio ancora i complimenti per l'ottimo capitolo kiss^^

16/07/07, ore 13:06

-___- scusami, ma se vengo lì e ti schiaffeggio non prendertela a male...non sei tonto!!! Solo un pò...che dire...lento di comprendonio. Ma come puoi essere tonto nello scrivere meraviglie di questo calibro??? Che bello rileggere la storia di nuovo, e ancora e ancora...i primi capitolo sono addirittura quelli che amo di più!!! E poi...ahhhhhh, sono innamorata di questi personaggi, ma tu lo sai.
Oddio...che orrore di commento...mmm...che dire, ti faccio i miei complimenti per lo stupendo capitolo...un bacione e al prossimo aggiornamento!!!

13/07/07, ore 15:24

Metto una recensione anche qui...ma non commento dicendo "che bella" o "fantastica"...visto che l'ho scritta io e...beh, lo sai come la penso. Non mi vedo alla tua altezza, perciò...spero che aggiornerai presto, nascondendo il mio surrogato di capitolo ^/////^ scherzi a parte sono contenta che tu l'abbia messa anche qua. Mi sembra di...avvicinarmi sempre più a te. Spero che i miei capitoli si ammalghino bene ai tuoi capolavori. Lo spero. Un bacione gigante!!!

13/07/07, ore 12:40

Ok! Questo capitolo è stupendo come tutti!!! Grazie per avermi ringraziata continuerò sempre a seguire la tua storia^^ Però una cosa io sn una ragazza^^' hai sbagliato a scrivere^^ Spero aggiornerai presto Kiss

10/07/07, ore 15:09

FANTASTICA!!! Mi è piaciuto un sacco sto cappy! La aggiungo subito ai preferiti! Aggiornala presto! ^^

10/07/07, ore 11:16

Ma anche non l'avessi detto...beh...^//////////////^ sarebbe andato bene lo stesso. per quanto riguarda la diversità di stili...beh...si vedrà. Per adesso, ricommento questo STUPENDO capitolo come avevo fatto in passato. Perché è bellissimo e tu sei un mago a scrivere...un sentito inchino dinnanzi alla tua magnificenza ^^

10/07/07, ore 11:14

Nooooooooo!!! L'hai inserita anche qui!!! Non puoi farmi questo senza dirmelo T_______T cmq sia...bellissimo prologo. Già come la prima volta che lo lessi...sentii uno strano brivido lungo la schiena. E poi...lo sai come è andato a finire ^^ che dire...bravissimissimo!!! Un bacione!