L'alchimista di anima e spada
di Rakyr il Solitario

07/11/07, ore 01:36

Aaah!>///< E' davvero bellissimo questo capitolo, è 1 di quelli che preferisco, quando finalmente loro si sono incontrati. Mi piace...mi piace tantissimo! Sei stata davvero grandioso, fantastico, dico davvero! Ragazzi siete eccezionali, questa fiction l'adoro sempre di +. Ciao, ciao!

07/11/07, ore 01:18

Wow! che personaggio fantastico! Questa ragazza è una forza della natura ed è proprio per questo che mi sta simpaticissima. La scena in cui dice "il diavolo è arrivato" è stata strepitosa, mi è piaciuta un casino, è stata troppo forte. Cri sei stata bravissima, è scritto davvero molto bene. Mi piace un casino questa fiction, continuate così! Un bacione, ciao!

06/11/07, ore 17:52

Kyaaaaaaaa!!! L'hai messo, l'hai messo!! Ti adoro, non sai quanto ti adoro *-* anche se...questo è il MIO capitolo...va beh, però hai ripreso ad aggiornare ^^ il che è abbastanza ^^ no? Lo so che vedere che commento solo io è brutto per te, però...il mio giudizio è imparziale tanto quanto quello degli altri, no? Ti prego di credere alle mie parole ^^ un bacio ed al prossimo aggiornamento ^^

05/11/07, ore 20:52

Naturalmente il commento precedente era il mio ^^' scusami!!! Ma aggiornando con il tuo nick, non mi sono accorta di aver commentato anche...perdonami!!!

02/11/07, ore 12:04

E' semplicemnte fantastico! Non ho parole! Celes mi sta troppo simpatico, ed è stato fortissimo nella scena del combattimo, è stata fantastica, l'hai descritta davvero molto bene! Sei stato eccezionale complimenti! Mi piace un casino questa fiction! Continua così! Ti saluto!

02/11/07, ore 11:31

Ogni volta che leggo questa fiction, mi piace sempre di più! L'inizio è veramente grandioso. molto misterioso. Mi è piaciuto tantissimo. Talmente tanto che l'ho subito messo tra i miei preferiti! Cmq sei stato fantastico, hai scritto davvero molto bene, complimenti! Ti saluto ciao, ciao!

25/10/07, ore 17:36

Pemetto col dire che mi dispiace...ho modificato tutto l'html (permettimi di dirti che sei negato...in alcuni capitoli, molte cose le ho riscritte di mio pugno) anche se in realtà, la mia...è solo crisi di perfezionismo. Se vuoi rimetti tutto come prima, anche se scritto bello grosso si legge meglio (IO almeno non mi rovino gli occhini T___T) perciò, che dire...rimodificando e rileggiucchiando tutto, mi accorgo di quanto mi mancava di leggere gli aggiornamenti ^^ e non vedo l'ora di vedere quando sarà il prossimo aggiornamento (e chi lo farà ^^). Un bacione grande grande al mio Amore!!!

28/09/07, ore 22:20

Più lo leggo...e più che penso che i miei capitoli facciano un pò senso...però toglierli adesso sarebbe come togliere metà della storia, perciò mi arrendo...dopotutto ormai mi sono affezionata a questo cagnolino dispettoso che fa i capricci...a questo bastardino senza casa e senza affetto. Un passato cattivo come lo è lei e...e sto dilunguando e preferisco smettere qua ^^ non vedo l'ora che tu aggiorni con un bellissimo, splendido tuo capitolo.
Ricorda sempre che io sono accanto a te.
Sempre tua
Milady ^^

24/09/07, ore 14:59

Capitolo curioso... beffarda eh, la tipa del racconto?!! Aspetto il vostro prossimo aggiornamento ^-^ . Salutos :D

16/09/07, ore 23:19

Ma che belloooooooo!!! Oggi continuo a leggere cose ben fatte XD . Questo capitolo è tristissimo..me gusta mucho! Oltretutto 'sta volta non ti sei soffermato troppo sui dettagli, ma hai analizzato gli atteggiamenti del personaggio, cosa a me molto gradita :D . Ah, chiamami come ti pare, il fatto è che non mi è ancora venuta voglia di spendere 5 minuti della mia vita per trovare uno pseudonimo che mi descriva e così, quando ho iniziato a recensire mi son firmata con la faccia che avevo in quel momento, ovvero buffa o.O , va bhè, ci penserò quando mi registrerò! Tornando in tema, capitolo davvero ben riuscito, penso il migliore che tu abbia postato fin ora tra quelli scritti da te (se migliore in generale non ho ancora deciso, sia tu che la tua ragazza siete promettenti scrittori). Bho, ho detto tutto..ti saluto! Ciauuuu

16/09/07, ore 21:14

Ahhh ** Amore il capitolo è bellissimo!!! Ricordo ancora la prima volta che lo lessi, provo ancora le stesse emozioni di quella volta! E poi Winry...ahhh, come mi piacciono i tuoi capitoli!!! Sono sempre bellissimi, scritti benissimo, sento proprio la passione che ha guidato la penna (in queste caso le dita XDD) nell'intessere la trama del capitolo...e poi bimbo!!! Lo sai che adoro bimbo!!! Ti adoro...e adoro il tuo modo di scrivere! Ricorda sempre che Ti Amo!!! Bacio

The_Dark_Side
16/09/07, ore 15:58

Oh, è intrata in scena Winry! Comunque continui a non deludermi! Bravissimo!!! Aspetto il prossimo! ^_^

09/09/07, ore 22:20

Essendo un mio capitolo non dirò mai né che è bello...né che è brutto. Più che altro posso dire che, in confronto ai capitoli in cui ci stiamo prodigando, la Feren di adesso è una bambina ingenua. Che ne pensi...? Beh...alla fine diventerà una donna. E anche tu, qualche volta, hai detto di provare un debole con lei (se esistesse davvero una ragazza come lei riusciresti ad innamorartene? Avrebbe proprio un bel caratterino ^^') ed io la sento come una specie di sorellina. Come sempre...non vedo l'ora di leggere il tuo capitolo, anche se ormai questa nostra storia la conosco a memoria ^^ mi auguro aggiornerai presto. Ed in bocca a lupo per domani, Amore!!! Un bacio

The_Dark_Side
09/09/07, ore 16:53

Ciao! Era ora che aggiornavi! Comunque un capitolo più bello dell'altro! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere! Spero che l'aggiornarai ancora!!! Baci nii-san! ^_^

08/09/07, ore 23:07

Effettivamente è passato un pò di tempo dall'ultimo aggiornamento di qst storia..non ci sxavo +!!! Ma agosto è appena passato quindi non c'è problema..l'estate non c'è tutto l'anno!!! Fortunatamente mi ricordo 'sta ff ancora piuttosto bene (anche se un giro di riepilogo tra i vecchi cap mi sa che me lo faccio). Questo capitolo è alquanto irruento e drammatico ma scritto benissimo e molto limpido. Non c'entra gran chè con fma ma sto iniziando ad affezionarmi ai xsonaggi..e la storia stuzzica. Alla prox allora..ciauuuu