The world in my hands.
di doyourememberthetime

22/01/13, ore 17:05

"ed era anche vero che Daphne mi aveva ‘colpito’, e non perché aveva un bel culo.
Cioè si, anche, ma non solo."
HAHAHAHAHAHAHAHAHA SONO A LACRIME HAHAHAHHAHAHA ODDIO AHAHAH ROTOLO HAHHAHAHAHAAHAH. TI AMO.
Mi piace tanto, e devi muovertu a continuare, altrimentu mi arrabbio.
Avvisamii eh sdfghjkl
-Vale.

22/01/13, ore 17:02

E' molto interessante........ cmq continua al più presto, sono curiosa.................

22/01/13, ore 15:12

ODDIO MIO! Pena? dici che fa pena? Scherzi vero? Dimmi che stai scherzando o ti faccio rinchiudere in un manicomio perchè devi essere pazza per dire che fa pena! Io adoro questo capitolo! Sì, lo so, sono una pervertita, ma che posso farci? u.u Tornando al capitolo.. sai che non mi ero accorta che ne avevi pubblicati due? C'è quando l'ho scoperto sono andata fuori di testa! Questo è uno dei capitoli che mi piace di più! Amo Harry e Daph (ha ragione Harry, è un bel soprannome) insieme! E hanno fatto sesso! C'è si dice fare l'amore, però dato che nemmeno si conoscono (o almeno lui non conosce lei) hanno fatto sesso! *-* Ok, penso che tu ormai abbia capito che questo capitolo mi ha mandato fuori di testa! In questa recensione sto delirando e dato che non voglio spaventarti ulteriormente con la mia insanità mentale mi eclisso u.u Comunque bravissima e continua presto :)

21/01/13, ore 23:39

già ti amavo prima, ora molto di più. ASDFGHJKL;MNGFDSASDFGHJKL questa parte rossa è molto meglio di molte altre già lette in precedenza :DDsei bravissima, e ti amo moltissimo per i due capitoli in un giorno :33

21/01/13, ore 23:01

sdfghjkl non peggiorerai mai se vai avanti di questo passo, cioè io ti amo ♥
a me questo capitolo piace, non possono mica essere tutti rossi no?
e poi mi immagino daphne tremolante xD
contnua così, io sono curiosaaaa *^*

21/01/13, ore 21:46

Waaaaa troppo belli questi due capitoli :3
Ad avercelo il numero di Harry hahahhah
Comunque per essere la tua prima parte rossa è venuta benissimo, ci hai scritto addirittura un capitolo intero *-*
Non vedo l'ora di sapere come si metteranno adesso le cose tra i due :3
Aggiorna presto, baci -Roberta <3

21/01/13, ore 21:24

Questo capitolo è FANTASTICO!! akljoewnj
Mentre lo leggevo mi è venuta la pelle d'oca, è scritto benissimo veramente senza parole :')
Aggiorna al più presto please, e se riusciresti mi avvisi? Grazie, in anticipo :D
Un bacione, M. xx

21/01/13, ore 20:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ma ciao! sai che ti amo? Sì, lo sai! sdfghjkl. parte rossa, parte rossa, parte rossa. LALALALALLAAAAA! ok, la pianto.
Ammetto che mi aspettavo che lei non gliela dava, visto che la credevo una troia solo esteriormente, ma beh, magari il fatto di esserlo sempre gli ha causato questo e quindi s'è scopata il nostro Harold.
Allora, a parte il fatto che Harry è il mio preferito, quindi leggere una cosa così mi ha richiamato alla mente i sogni che faccio la notte (ecco, smerdata da sola) e beh, l'hai scritta davvero bene, una cosa: ad un certo punto hai invertito Zayn con Harry, c'è okay che pure Malik è di facil sesso, ma scambiare il riccio con il moro, beh: rileggilo e correggi.
Per il resto è scritto molto bene, qualche errore, ma sempre passabili.
Complimenti, avvisami quando pubblichi il prossimo.
Ciao,
Giada.

21/01/13, ore 20:18

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo!!
Cioè è dhbcdhubfjebf <3
Continua così <3
Baci Mary <3

21/01/13, ore 18:54

Devi assolutamente continuare!!
E' jhfbebfhebfief <3
Sei molto brava a scrivere c:
Baci Mary <3

21/01/13, ore 16:20

oh mio dio..giuro sembrava quasi che Daphne fossi io mentre leggevo! immaginavo le scene, sei stata bravissima nel descriverle. mi piace tanto la determinazione di Daphne nel non voler andare a letto con Harry al primo appuntamento, perchè come hai scritto anche tu Daphne era una ragazza molto desiderata e spesso si concedeva. davvero molto bello anche l'incontro tra i due, mi è piaciuto tantissimo. spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
baci xx -Martina

21/01/13, ore 16:08

molto brava,davvero c: mi è piaciuto tanto che lei abbia sussurrato quelle cose a Niall e mi ha fatto sorridere il fatto che Liam toccasse il gomito di Zayn per far sì che la notasse anche lui. complimenti! xx -Martina

21/01/13, ore 16:02

Ma ciaaao!
Grazie per avermi detto che continuavi, grazie davvero! Ricorda di farlo pure la prossima volta, se no, ti trancio u.u
Allora! Sono io la ragazza che ringrazi nello spazio autore? Certo che sì! LOL, ok, prego. Se invece non sono io, *figuradimerda*
Il capitolo mi piace tanto, e come hai detto tu, mi piace anche il fatto di Louis e Harry, c'è: era come se avessi davanti a me la scena, quuuindi, brava!
Seconda cosa, quando chiama la sua amica, quella stava scopando? Dimmi di sì, please.
Terza cosa, mi piaaaaace! (scusa oggi sono leggermente fuori, è il mio compleanno) *capiscimi*
Per il resto, sì c'è qualche errore e qualche tempo verbale sbagliato, ma si possono lasciar passare, d'altronde non è poi così importante: mica siamo scrittori!
ps. passare dalla mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1552406
pss. ricordati di avvisarmi per il prossimo capitolo.
ciaao,
Giada.

21/01/13, ore 15:51

I'm here c: eccomi quiper recensire questo capitolo! Be' che c'è da dire? E' semplicemente stupedo! La tua storia è davvero bella! Io lo sapevo che era Harry, lo sapevo ! Che genio che è Louis, Harry dovrebbe solo amrlo per avergli procurato un appuntamento con quella figona di Daphne u.u Poi la faccia in quella gif è bellissima! Madonna quanto sonoinvidiosa di quella ragazza! c: Che altro devo dire? ah, sì, adoro questa storia e i personaggi! Davvero, è diversa dalle altre e davvero molto interessante! Sono contenta che tu abbia aggiornato abbastanza presto e mi raccomando continua così! c: ora vado, ciaoooo c: continua presto bella c:

21/01/13, ore 15:40

Mi piace, mi piace, mi piace :3
come gli altri, alla fin fine :D hai ragione,è diversa e anche divertente la parte di Harry e Louis.. :D
bbbbbbbbbrava ragazza :) anche se era di passaggio, era interessante :)
aspetto il tuo prossimo capitolo, mi raccomando ;D
kiss kiss_ :*