The world in my hands.
di doyourememberthetime

05/01/13, ore 19:17

Bellissima ff :D non vedo l'ora di continuare a leggere :*
KISS A DOPO
Hilary duff è magnifica ;)

05/01/13, ore 16:41

Okay la storia é sjzbzhshs purtroppo sono molto simile a dafne per le cose che ha fatto ma non avrebbe voluto farr con adam ( no ok so che non te ne frega niente) comunque la storia é bellissima alziamo tutto lo piedo!! Zzziiiii ahaahahah si priprio con la zeta! Continua presto!!!!! baci!!! Kisss!!! Besos!!!

05/01/13, ore 13:58

bhè, mi piace stò capitolo, ma non puoi lasciarmi in sospeso così T.T scrivi bene e mi piace, e adoro il personaggio di Daphne *^* aspetto l'altro capitolo, un bacione! xx

05/01/13, ore 13:16

Questo capitolo è jfbrhbirbvirbv c:
Non vedo l'ora che metti il prossimo,spero il più presto possibile :)
Baci Mary<3

05/01/13, ore 04:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
ti prego continua non puoi lasciarmi cosi.
ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego *-*

05/01/13, ore 00:24

ciao, la tua  storia mi è piaciuta molto.  mi piace  molto il tuo stile................e bhe la scena rossa ti è venuta veramente bene mlmlmlmlmlml....
spero che continuerai ad aggiornare prestissimissimo perke odio ke le storie vengano lasciate in sospeso a lungo, quindi ti consiglierei di aggiornare presto. bravissima!
p.s. mi piacerebbe molto se venissi a leggere la mia storia. è la prima che faccio, e sono nuova anke sul sito.
quindi se vuoi  mi farebbe piacere se  mi scrivessi una recensione e/o un mess privato.
spero che non ti  abbia dato disturbo, kiss kiss

04/01/13, ore 19:30

Bellino come inizio :)) e bella ovviamente Hilary Duff ;D ottima scelta.. directioner sfegatata come me, YEEEEEEEPP, io e Daphne andremo parecchio d'accordo x)

04/01/13, ore 18:08

Mi piace la protagonista sembra molto forte. E forse la tua scrittura mi piace, forse perchè ho letto solo il prologo.
Comunque la storiella sta' diventando scottante! Spero aggiorni presto e si ti va fai un giro qua:

E' di una mia amica è vorebbe vedere se non ha fatto una schifezzuala, come la difinisce lei.

Ci si vede e aggiorna presto ^_^

04/01/13, ore 14:35

scrivi molto bene,mi è piaciuto tanto. la parte rossa anche, è scritta molto accuratamente e ti lascia immaginare tutto per filo e per segno. complimenti,davvero! c:

04/01/13, ore 14:23

É scritta molto bene e mi piace, aspetto il prossimo capitolo :D Se voui, passa da me! :D

04/01/13, ore 14:14

wow, mi piace tantissimo come scrivi. la parte rossa è molto mlmlml ahahahahah in senso positivo c; continua presto un bacio!

04/01/13, ore 13:53

Non so come hai fatto a scrivere questo capitolo,ma ti assiucuro che questa storia è una bomba :)
Aggiorna presto bella <3
Adoro questa tua FF :D

04/01/13, ore 13:50

okokokokokokok! è bellissimo, quindi ti obbligo a continuarla suuuuuuuuuubito ahahahahaah! la metterò nei preferiti e ricordate u.u <3

04/01/13, ore 12:46

Okay,okay,okay! Da dove comincio? Questa FF mi è piaciuta fin da subito! Il fatto è che è speciale.. diversa. Normalmente tutte perlano di una ragazza timida,trise ecc... ( compresa la mia LOL) Invece questa... Ti lascia senza parle, con il fiato sospeso. Scrivi davvero bene, comunque... Eh non so che altro dire se non che mi piace tantissimo!
Muchlove9
PS: se ti va, leggi la mia ''storia''? Spero di non averti scocciato con questa domanda.. Se la leggessi mi piacerebbe, ma non ti obbligo LOL se non vuoi, fà nulla :3

04/01/13, ore 11:59

Ciao bella!! (*tossisce) mi presento, sono Sharon! Allora ti volevo dire che il personaggio di Daphne è davveroo mooolto trasgry..MI PIACE! Per puro caso ho letto che sei una Directioner, lo sono anche io! Se vuoi puoi leggere la mia storia, l' ho appena iniziata e se vuoi lasciare una recensione! Ho messo la tua storia tra le seguite, mi incuriosisce la ragazzuola!
-A