The world in my hands.
di doyourememberthetime

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/13, ore 11:01

Ciao:)
Mi piace la tua storia e mi piace la protagonista perchè non è la solita sfigatella che si innamora del figo della scuola e lui poi ricambia, no anzi!
Mi piace davvero, non vedo l'ora di sapere come continua :)
xx Sara
ps:se ti va passa a leggere la mia storia, l'ho appena iniziata a scrivere si chiama 'Click' , ne sarei davvero lieta :)

04/01/13, ore 10:52

Ciao bella (:
La tua storia mi piace molto, sia la trama che il tuo modo di scrivere.
Bhe, dato che sei solo al secondo capitolo non c'è altro da dire.
Spero andrai avanti presto!
-Vale

p.s: Tra le seguite, ovviamente.
p.s2: Ho iniziato anch'io una Fan Fiction, si chiama "-I'm in love with you" se ti va passa e recensisci (:
p.s.3: Muoviti e continua questa storia.

04/01/13, ore 03:03

Complimenti :) Scrivi bene, sei veramente brava! Mi raccomando, prosegui con la storia, aspetto i prossimi capitoli :)

04/01/13, ore 02:14

è una storia diversa dalle altre, carina! mi ha incuriosito, vado subito a leggere il secondo! xx

04/01/13, ore 02:13

che dire, mi piace! scrivi molto bene, forse dovresti solo essere un pò più descrittiva, per il resto va bene :)
la storia è diversa dalle altre e sono dovvero cuiosa di vedere il seguito, e come entreranno in scena gli oned.. bacioni xx

04/01/13, ore 01:36

ehiiiii trovo che la tua storia sia bellissima mia ha incuriosito tantissimo baciii
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 01:37 am)

04/01/13, ore 01:13

Buonaaaaaaasera c:
direi che come inizio non è male,diciamo che bisogna lavorare sull'aspetto descrittivo,ma per il resto la storia promette bene c:

mi piace il nome Daphne :3

mi farebbe piacere se ricambiassi,con la mia di storia c:
cercherò di continuare quando nè avrò l'occasione c:

alla prossimaaaaaaaaa. c:

04/01/13, ore 01:12

Sei davvero brava...vorrei scrivere come te! Sono molto curiosa di sapere il resto della storia :)) sei bravissima<3

04/01/13, ore 01:10

Sei davvero brava e anche molto, sai scrivere benissimo! Anche io vorrei questo talento... Continua presto<3

04/01/13, ore 01:06

Bellissima questa storia.. :) davvvero! Aggiorna presto.. non vedo l'ora di sapere il seguito!
Baci, LoveYa_

04/01/13, ore 00:44

Ciao, devo dire che sei davvero brava,mi piace il tuo modo di scrivere :)
Mi ero già incuiosita dal primo capitolo :)
Spero che continui al più presto,perchè sono curiosa :)
Baci Mary <3

03/01/13, ore 23:59

Beh, si, mi piace. Sia chiaro, non per il rosso! Ahahah Mi piace perchè è una storia diversa. Mi piace Daphne. Quuuuindi, continua! xx

03/01/13, ore 23:59

mi piace
*faccia pervertita*
e la parte male non è venuta male per essere la prima
*si nasconde sotto il letto*
io riderei e non riuscirei a scrivere una parte rossa!
baci, elio

03/01/13, ore 23:48

me la immaginavo proprio così!
Mi piace come scrivi, è bello vedere ancora qualche storia non gay, mi piacce larry, ma leggere efp rosse su di loro... no, proprio no ):
Adesso volo a leggere il primooo!!
:D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]