The world in my hands.
di doyourememberthetime

21/01/13, ore 14:00

Bellissimaa questa storia.. ti prego continua

E se vuoi passa dalla mia c:

Baci

21/01/13, ore 13:44

Che bellooooo!! :) Continuaa dai :) Se vuoi passa da me :)

18/01/13, ore 23:49

Aggiorna che aiamo tutte curiose!!! :D
Bello l'incontro, piacerebbe tantissimo anche a me :D
A presto, kiss kiss_ :*

16/01/13, ore 15:04

Chi è? Chi è? Voglio sapere chi è!! :D
La tua storia è stra bella, scrivi benissimo e Daphne è un personaggio particolare, mi piace :) ( e Hilary Duff è bellissima )
Continua presto!!!!!!!
Se ti va, passa dalla mia storia, lo apprezzerei molto :)  baci

15/01/13, ore 20:48

Ehi, ciao!
Una tua amica mi ha chiesto di leggere la tua storia ed io non ho atteso a farlo, amo leggere FF ed anche recensire, davvero è una cosa che adoro. Ma a te che te frega? Bah, continuo. Torniamo a noi! Allora questo FF mi ha davvero ingrippato, tanto che ho dovuto lasciare latino a metà per terminare i quattro capitoli e devo dire che wow, ho fatto molto bene a lasciare quella stupida versione! Mi piace come scrivi e come cerchi di coinvolgere noi, ammetto che è la prima volta che leggo una storia (anche in generale) di come la pensa 'la figa della scuola', mi pare di avere visto un film su questo, ma mai letto nulla, quindi: complimenti per l'immaginazione! Per il resto la grammatica è corretta, ti consiglierei di utilizzare per i discorsi diretti questo tipo di virgolette "" oppure queste '«»' solo per estetica, se no lasciale così, vanno più che bene. L'unica pecca che non mi piace è che chiami i ragazzi 'fighi' sì, so che lo sono, ma non mi piace sentirmelo dire, ecco. Però è solo una mia idea, ommiddio quanto ho scritto! Scusa se ti ho rotto le palle, ma ho un ultimo favore da chiederti: leggeresti la mia FF e la recensiresti? Sono solo a due capitoli, ma vorrei mettere a posto alcune cose prima di continuarla, sentendo i vostri pareri, eccola qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1531519&i=1
Scusa tanto per il disturbo, alla prossima!
Ciao c:
Giada.

14/01/13, ore 19:03

Il capitolo è bellissimo come tutti gli altri!
Anche se devo dire che questo è quello che ho preferito, senza togliere niente a quelli prima ovvio :D
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, un bacio M. xx

14/01/13, ore 16:23

Non capisco.,,,xke solo io non posso incontrarli ehh xDD
si comunque continua xke ho bisogno di sapere il continuo ;D

14/01/13, ore 15:44

Ehi ciao :) Sono contenta che tu abbia postato, finalmente e non preoccuparti del ritardo, ti capisco! Tornanando al capitolo è bellissimo, come tutti gli altri. questa storia mi piace un sacco perchè è diversa dalle altre, completamente c: detto questo ti ripeto che è bellissimo e che non vedo l'ora di sapere chi l'ha chiamata! Secondo me è Harry... è così? bo', lo scoprirò nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora che aggiorni, mi raccomando fallo presto! c: Ti volevo chiedere un'ultima cosa, ti va di passare alla mia ff e recensire? Se non vuoi, fa niente c: Adesso vado, ciaoooo c:

14/01/13, ore 15:32

Oh, che bello ha realizzato il suo sogno, quanto vorrei succedesse anche a me *-*
Awww non vedo l'ora di sapere chi è l'ammiratore segreto!
Bellissimo capitolo comunque e tranquilla non è troppo lungo ;)
Aggiorna presto *-*
Alla prossima, baci -Roberta <3
Passa a recensire quì se ti và ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1532857

14/01/13, ore 15:32

C O N T I N U I???? Voglio sapere il continuo :p

10/01/13, ore 22:14

Ehiii :3
ho letto tutti e tre i capitoli uno dopo l'altro, devo dire che sono davvero fantastici! La storia mi incuriosisce davvero tanto non vedo l'ora che tu continui C:
Un bacio, M. xx

Se ti va passa qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1515535
è il primo capitolo della mia FF sui One Direction, se ti va lascia pure una recensione :)

09/01/13, ore 18:41

Mi piace molto questa storia e sono curiosa di sapere come incontrerà i ragazzi :) Scrivi anche molto bene e spero aggiornerai presto! :) Alla prossima! Ps. Se ti va puoi passare nella mia storia? Anche se è no, ti ringrazio lo stesso :)

08/01/13, ore 20:58

Ciao!Hola!Halo!Hello!
Ok.La smetto di fare la stupida xD
Allora ...
ho letto tutto ad un fiato e mi è piaciuto molto,scrivi molto bene
e la trama mi piace xD
(Viva Las Vegas ... io amo quella città ma nessuno ne parla mai nelle fanfiction çç)
Aggiorna presto :)
Vero.

07/01/13, ore 22:14

Heyy:)
No ma Adam è un pervertito! Noooo amore mio Johnny !!!!
La parte dei poster è troppo 'faiga' son morta! ahaah:)
Non vedo l'ora che ci siano anche i ragazzi!
xx Sara:)

07/01/13, ore 19:05

Davvero una bellissima ff *-*
Poi hai scritto il capitolo alle due ed è anche venuto bene, devi essere un genio hahahah ;)
Ok, la parte dei poster è qualcosa di meraviglioso hahahah :')
Aggiorna presto, metto la storia tra le seguite :)

Ps ti andrebbe di passare a recensire la mia ff?! Se si grazie mille, mi farebbe molto piacere (:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1518082
Baci, alla prossima -Roberta <3