People say that we're too young to know about forever
di emily98

22/12/14, ore 02:41

Carina la storia mi piace. è molto teenager ma non rispecchia molto il tipico papà iper protettivo delle storie e mi piace.
Un bacio
laurent

23/01/13, ore 21:24

Che quei due abbiano litigato x cocò è palese! Lei è Attratta da Zay, ma per Haz prova qualcosa di diverso... quando l'ha accanto si imbarazza e questo è un segno! X Zay è Attrazione, x Haz Prova qualcosa di molto più vicino al sentimento.

23/01/13, ore 20:47

ho letto solo un capitolo, e poi mi sono fermata per principio.
capisco che la gente possa dire "la swift non pice" "la swift non mi va giù"
ma tu assolutamente NON TI PUOI PERMETTERE DI DARLE DELLA PUTTANA.
vuoi farlo per la storia? bene, ok, puoi. ma nello spazio autrice ritratti.
CHI CAZZO SEI TU PER DARLE DELLA TROIA? SPIEGAMELO.
perché, sai, come tu puoi dare della zoccola alla swift, le swiftie possono dare di puttaniere ad harry.
per una donna è molto più offensivo, perciò è ancora peggio.
immagino, visto che la offendi, che tu non segua la swift. quindi, fossi in te, certi insulti me li ficcherei su per il culo insieme ai 69 pali, eh?
seriamente, modifica. elimina, non mi interessa. ma se trovo così questa storia di nuovo la segnalo, insieme a diverse persone.
ciao.

09/01/13, ore 23:51

AHHAHAHAHAHA Questi capitoli mi hanno troppo rideree..AHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Comunque complimenti,aggiornate al più presto,la Vostra FF mi piace un Sacco ...ALLA PROSSIMA !! Bacii xx

28/12/12, ore 21:02

Ma che bello! Continuate...:)
Posso venire con voi dalle mie carotine? Hahahaha dare to dream!!

24/12/12, ore 23:33

HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA questa storia mi diverte un botto sarebbe bello se continuassi e troppo bella :) xx Abi

24/12/12, ore 09:28

Uhm...mi piace! Siete brave a scrivere, e non lo dico solo perché domani devo fare da damigella per il matrinmonio degli Haylor! Hahaha si certo subito! Comunque comunque continuare continuate:)