Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emily98    23/01/2013    1 recensioni
-Così..ci siamo-dissi accennando un sorriso che lui ricambiò. Stemmo in silenzio a fissarci negli occhi.
Mi persi guardando quel verde smeraldo così profondo, dei suoi occhi,che si specchiavano nei miei color nocciola.
-Lo sai che hai degli occhi bellissimi?-dissi tranquillamente nel mio stato di trans.
OH MERDA!
-Cosa?-chiese lui divertito.
Io iniziai ad arrossire.
-Cioè..io volevo..cioè...non..volev..-
-Tranquilla non mi offendo mica..anzi..-mi interruppe lasciando la frase in sospeso.
Che figura di merda!
- Ah,ok..comunque mi è venuto sonno credo che andrò a dormire..- dissi velocemente senza guardarlo.
Mi alzai accennando un "buonanotte" tenendo gli occhi fissati a terra.
-Cocò-disse prima che entrassi dentro.
-Si?-
-Anche tu, hai degli occhi bellissimi- disse rivolgendomi un sorriso.
-C-COSA?!-dissi io diventando bordeaux in faccia.
-Sei diventata rossa come un peperone,dovresti vedere la tua faccia!-eclamò scoppiando a ride.
-FANCULO STYLES!- gli urlai entrando in casa e chiudendomi la porta dietro a chiave.
Oh, povero Harry credo che sta notte dormirà fuori..
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di soprassalto sentendo delle urla provenire dal corridoio.
Ancora fa buio,che merda di ore sono?
Guardai il letto accanto al mio e di Louis non vi era traccia.
Mi alzai e decisi di uscire dalla camera per vedere cosa fosse successo,senza dar conto al fatto che ero in culottes, con una camicia da notte con le bretelle che mi arrivava a metà sedere,leggermente trasparente.
Non appena fui uscita mi ritrovai davanti Zayn ed Harry che si urlavano contro e Josh che teneva Harry mentre Liam teneva Zayn urlando contro Louis che non faceva niente e si godeva la scena mangiucchiando una carota.
-Ma che minchia sta succedendo?-esclamai sconvolta io guardandoli.
Loro si girarono verso di me.
-Cocò fila in camera a metterti qualcosa di decente!-urlò mio fratello accorgendosi del mio vestiario. Nel frattempo Louis,Zayn,Harry e Liam si erano incantati a guardarmi.
-Josh non rompere la minchia,ragazzi che sta succedendo?-chiesi io senza dargli conto.
-Harry si è incazzato con Zayn e lo stava per picchiare-disse Louis come fosse la cosa più normale del mondo.
-Perché?-chiesi io guardando Harry.
-Non sono cazzi tuoi- mi rispose lui freddo.
-Beh,dal momento che non riesco a dormire per colpa vostra lo sono eccome- gli risposi io infastidita.
-Dai Cocò non ti ci mettere anche tu,ora andiamo tutti a letto!Vero?-disse mio fratello cercando di convincere anche Harry e Zayn.
-Ma scusate Niall dov’è?-chiesi io confusa.
-Sta dormendo-mi rispose Liam.
Quel ragazzo non è normale,lo devono visitare.
-Ok..-
-Dai andiamo a letto-continuò mio fratello.
-Io non ci sto in camera con questo- replicò Harry.
-Vorrà dire che ci dormirà Louis,Harry vai in camera di Cocò!- decise mio fratello.
-Non se ne parla!- protestammo contemporaneamente io e..Zayn?!
Mi girai verso Zayn guardandolo confusa e la sua occhiata mi fece capire tutto.
Non può essere geloso,cazzo,non esageriamo,solo per un bacio,non vuol dire che siamo fidanzati!
-Decido io,ed ho deciso che Louis dormirà con Zayn mentre Harry dormirà con Cocò.Chiuso il discorso-disse mio fratello categorico.
Dopo un’occhiataccia Harry e Zayn si ritirarono ognuno nella camera ordinata,seguiti rispettivamente da me e Louis.
Una volta entrati in camera Harry si mise nel letto di Louis e io nel mio,leggermente delusa dal fatto che Harry non volesse dormire con me come l’altra notte.
Non può fare così di punto in bianco,sono sicura che se l’è presa per qualcosa.
-Harry mi spieghi che è successo?-gli chiesi io girandomi verso il suo letto. Lui che era stato girato di spalle si girò e puntò i suoi occhi nei miei.
Quant’è bello?!
-Non è successo niente-disse lui abbassando lo sguardo.
-E due ragazzi,per lo più migliori amici,arrivano a volersi picchiare per niente?-gli chiesi io sospettosa.
Lui sbuffò e fece crollare il muro di ghiaccio che si era costruito.
-Cocò non te lo voglio dire, ok?-disse lui usando un tono un po’ più dolce ma capriccioso.
-Va bene- sussurrai io scocciata per poi girarmi di spalle e chiudere gli occhi.
Sentii qualcosa spostarsi e un peso in più sul mio letto che mi circondava i fianchi con un braccio.
Harry.
-Buonanotte- disse lui.
-Buonanotte,Harry- gli risposi io per poi addormentarmi con un sorriso ebete stampato in faccia e le guancie leggermente arrossate.







                                                                                **********



-Jooooooooooooooooosh!-sentii urlare dal piano di sopra.
Mio fratello uscì scocciato dalla cucina.
-Che c’è Liam?-
Vidi Liam scendere le scale con un computer portatile in mano, veloce come un fulmine ed eccitato come una ragazzina di dodici anni.
-Amami- disse lui con un sorriso che andava da un orecchio all’altro.
Mio fratello lo guardò con un punto interrogativo stampato in faccia,seguito da me.
-Veneratemi- disse lui mantenendo l’euforia rivolgendosi sta volta sia a me che a mio fratello.
-Sono un genio,cazzo,ragazzi Einstein me la può sucare!-disse lui saltellando come un idiota attento a non fare cadere il computer,per poi fermarsi e acquisire un’aria solenne.
-Senti Einstein,io ho da fare, quindi non ti allargare e velocizzati- gli dissi io alquanto scocciata.
Lui mi guardò offeso ma poi riacquisì immediatamente il sorriso idiota.
Che minchia di nervi!
Lui si sedette sul divano appoggiando il computer sul tavolino.
-Mi è venuta un’ idea stupenda,un’illuminazione,un’ ideona,una cosa figa insomma!-disse lui pavoneggiandosi.
-Liam hai rotto la minchia- sbottai io alzando gli occhi al celo, mentre mio fratello si limitò a sbuffare.
-Allora, ero su internet e ho visto la pubblicità di un sito su una crociera .E lì mi è venuta l’ill-
-Liam io odio le crociere- lo informai io interrompendolo.
Lui mi guardò infastidito.
-Dicevo,ho visto questa pubblicità e-
-Aspetta ma che crociera?-lo interruppe stavolta mio fratello.
-Non lo so ,chi se ne fotte ,non è quello il punto!-sbottò lui scocciato. Prese aria per ricominciare ma io lo interruppi nuovamente.
-No,no a me me ne fotte, e anche tanto perché se è quella italiana..come si chiama..la Concordia,per quanto sia bello il mare italiano,io non ci vado neanche se mi portano Johnny Depp versione Jack Sparrow senza mutande-
Lui mi guardò come se mi volesse sgozzare.
-Non c’entrano una minchia le crociere, ok?- chiese lui respirando profondamente per tranquillizzarsi.
-Quindi,stavo dicendo,essendo che è estate e siamo chiusi in casa a non fare un cazzo,magari-
-Ma non è vero,usciamo tutte le sere-disse mio fratello come per giustificarsi.
Lui prese un respiro profondo cercando di contenersi dal prenderlo a pugni.
-Ok,ma questo comunque non c’entra- grugnì lui a bassa voce cercando di mantenere la calma.
-Posso continuare?-chiese poi guardandoci.
-Si,si muoviti- gli risposi io.
-Ho pensato che per divertirci potremmo affittare una di quelle barche grandi, per-
-Ma nessuno di noi può guidare una barca-lo interruppi io.
-VA BENE! OK,COME NON DETTO NON ROMPETE LA MINCHIA, CHE CAZZO! ASSUMIAMO UN MARINAIO,NON E’ UN PROBLEMA!-urlò lui perdendo le staffe.
-Ok,ok amico calmo-gli disse Josh.
Lui lo fulminò con lo sguardo per poi continuare.
- Dicevo,per stare fuori una settimana o due al massimo. Una di quelle con le cabine per poterci dormire la notte. Uno Yacht.-spiegò infine.
Oh,ce l’ha fatta.
-Per me è una buona idea ,ci sto- gli disse Josh. Lui lo guardò felice con un sorriso soddisfatto.
-Ok,ma come facciamo con Zayn ed Harry? -gli chiesi io.
-Beh,io pensavo di prenderla domani mattina verso l’ora di pranzo per partire col sole. Non credo che le cose si aggiustino entro domani, quindi cambiamo i posti delle camere da letto- disse sicuro lui.
-Si,anche questa è una buona idea. Wow Liam, non hai la febbre vero?-disse mio fratello prendendolo per il culo,toccandogli la fronte.
Lui lo fulminò con lo sguardo.
-E come ci mettiamo?-chiesi io.
-Zayn si metterà con Louis e Harry con te,come stanotte- asserì lui sicuro.
Cosa?NO!Maledetta me che gliel’ho chiesto,cazzo!E’ diventata un’ abitudine farmi dormire con Harry?Lo fanno apposta ,è colpa del fato che ha deciso che io debba per forza fare un figura di merda dopo l’altra in modo che Harry non si interessi mai a me.
-No. Facciamo che Harry si mette con Niall e con me vieni tu-gli dissi io
-No,Danielle non vuole-disse lui scrollando le spalle.
-Allora facciamo che Niall si mette con me, con Harry ci vai tu-ritentai io.
-No Niall dice che gli fai paura-disse lui sotto lo sguardo divertito di mio fratello.
Che minchia vuol dire che gli faccio paura?!
-Ma- iniziai io per poi essere interrotta bruscamente da Liam.
-Cocò,smettila! Non fare la bambina e non rompere,si fa così punto e basta!-disse lui categorico per poi prendere il computer ed alzarsi.
-Avvisate e gli altri e preparate le valigie-






                                                 ********


Bussai alla porta.
-E’ aperto!- esclamò la voce di Harry.
Aprii la porta per poi entrare in camera. Era disteso sul letto con le braccia dietro la nuca e il computer accanto alle gambe.
-Ciao- dissi io con lo sguardo basso.
-Ciao- mi rispose lui.
Ci fu un minuto di silenzio. Alzai la testa e incontrai i suoi occhi.
Aspetta perché sono entrata?
Merda,mi sono scordata cosa dovevo dirgli.
-Hai bisogno di qualcosa?- chiese lui titubante.
-Ehm non credo..-dissi io arrossendo leggermente.
-In che senso non credi?-disse lui guardandomi confuso.
Io lo guardai negli occhi.
-Non me lo ricordo- ammisi per poi riabbassare la testa.
-Cocò vieni qua,sdraiati accanto a me-mi disse lui sbattendo una mano sul posto accanto a lui nel letto.
Io scossi la testa in segno di negazione.
-Dai vieni!-disse lui insistendo.
Che cazzo!
-Ok- dissi io insicura.
Mi avvicinai a piccoli a passi al letto e mi ci sedetti, per poi sdraiarmi completamente di fianco a lui che sorrise soddisfatto.
-Sei entrata in camera ma non ti ricordi cosa devi dirmi?-mi chiese lui girandosi verso di me aggrottando le sopracciglia.
Madre Santissima quanto è stuprabile.
-No,ora me lo ricordo. Liam ha avuto l’idea di andare in barca per fare una specie di gita di una o due settimane massimo- gli spiegai io cercando di non guardarlo negli occhi,sapendo che se l’avessi fatto mi sarei dimenticata di nuovo cosa dovevo dirgli e probabilmente avrei anche perso l’uso della parola.
-Il problema erano le camere e Liam ha deciso e non ha voluto sentire obiezioni e..-lasciai la frase in sospeso.
Come cazzo glielo dico? E se poi pensa che sono io a volerlo?
-E..?-disse lui spingendomi a continuare.
-E io ho cercato di fargli cambiare idea ma sai com’è Liam ed è stato inutile,quindi ha deciso che io dovrò stare in camera con te e Zayn con Louis- finii tutto d’un fiato guardando il soffitto sentendo il suo sguardo addosso.
-Ok- disse solamente.
-Ok?-chiesi io chiesi io girandomi verso di lui confusa.
-Si,va bene. OK- ripete lui.
-Che vuol dire ok?-gli chiesi ancora io.
-Ok vuol dire ok, nient’altro O-K.- disse lui stranito dalla mia domanda.
-Ehm ok allora, ci vediamo dopo,prepara la valigia-dissi io pronta per alzarmi e uscire.
-Aspetta stai con me, fammi compagnia- mi disse lui prendendomi da un braccio facendomi rimanere sdraiata accanto a lui.
-Ehm..ok-risposi io titubante.
Ok,Cocò è arrivato il momento di tirare fuori le unghia, devi sembrare figa e sicura di te stessa,non importa se hai accanto Harry  in questo momento e siete sdraiati uno accanto all’altro con i suoi fari verdi puntai nei tuoi occhi.
-Sei innamorata di Zayn?-mi chiese diretto lui dopo un po’.
Io andai nel panico.
Come non detto..
-Cosa?-esclamai io con voce acuta.
-Sei innamorata di Zayn?- ripetè lui senza staccare gli occhi dai miei.
Io arrossii leggermente. Zayn mi piace perché non è un brutto ragazzo e il fatto che sia pervertito,come me, mi fa impazzire,ma INNAMORATA,non lo sono di certo.
-Innamorata è un parolone Harry,diciamo che mi piace..un po’-dissi io cercando di essere convincente,anche se era la verità mi costava tanto riuscire a non balbettare e diventare rossa come un peperone.
-Ah,allora l’hai baciato solo per questo?-continuò lui.
Io arrossii di botto spalancando gli occhi.
-E tu che ne sai di quello che facciamo io e Zayn?-gli chiesi curiosa.
-Beh..me l’ha detto ieri lui-confessò Harry.
-Ma ieri non avete litigato?-chiesi io.
Lui sembrò sorpreso dalla mia domanda e cominciò a boccheggiare senza sapere cosa dire.
-Si,insomma,me l’ha detto prima che avessimo litigato-mi rispose dopo un po’ lui.
I tuoi occhi ti tradiscono riccio,si vede da un miglio di distanza che mi nascondi qualcosa.
Farò comunque finta di crederci.
-E non me lo vuoi dire perché avete litigato?-chiesi io sbattendo le palpebre dei miei occhi a cerbiatta.
Lui trattenne il respiro per un po’ di tempo per poi guardare ovunque tranne nei miei occhi,dopo un po’ di tempo si decise a parlare.
-No,meglio di no-sospirò lui.
-Ok,io vado a fare la valigia-dissi alzandomi e uscendo dalla stanza.
Mi sento tanto figa in questi momenti.


                                                                             

                                                                                ********



Dopo essermi fatta la doccia, uscii dal bagno con un asciugamano avvitata al seno che arrivava appena sotto il sedere e con un’altra in testa,in faccia ero rossa per colpa dell’acqua bollente.
Ma non appena fui in camera trovai Zayn lì ad aspettarmi.
Lui mi squadrò dalla testa ai piedi una decina di volte,con uno sguardo malizioso che non prometteva nulla di buono.
-Zayn?!-lo chiamai io.
-Ehm..si dimmi-disse lui svegliandosi dal suo stato di trance.
-Veramente questa è la mia camera e ti ho trovato qua, io non devo dirti niente- continuai io guardandolo confusa.
-Ah,si vero,giusto. Ehm..Cocò ti volevo parlare di quello che è successo al cinema-disse lui diventando serio di botto.
Oh cazzo!E ora che gli dico?
-Ah..-dissi solamente.
Lui si avvicinò a me incerto fino a quando non ci ritrovammo l’uno davanti all’altra.
Mi soffermai un attimo a guardare le sue labbra,non posso negare che il bacio della sera prima non mi fosse piaciuto anzi è stato bello,poi le sue labbra sono così invitanti.
Lui a un certo punto si avvicinò prendendomi per i fianchi e appoggiò le sue labbra sulle mie,io mi staccai subito anche se a malavoglia.
-Ehm..Zayn,questo non è parlare-lo avvisai io con un sorriso divertito sul volto e leggermente rossa.
Lui non si mosse e rimase con le mani sui miei fianchi.
-Lo so, solo che non ho resistito,scusa- rispose lui imbarazzato.
-Ok,ma cosa volevi dirmi?-gli chiesi io.
Lui ci pensò su un attimo.
-Beh vedi Cocò,l’altra sera io sono stato bene con te e mi sono divertito,per non parlare di quanto mi sia piaciuto il bacio e diciamo che..ecco..vorrei..come dire..provare a “frequentarci”-disse lui prendendo coraggio e mimando le virgolette sull’ultima parola.
Ohh..
Merda..cioè a me piace lui,non è male come idea..alla fine. E poi non mi sarei mai aspettata di piacere a uno di loro,ho sempre quattordici anni anche se sembro più grande.
-Ah- dissi io colpita. Lui mi guardò preoccupato,per poi fare una faccia da cucciolo bastonato.
No,no, che hai capito? Aspetta!
-Cioè voglio dire,si, anche a me è piaciuto quindi..si,non è una cattiva idea..-gli risposi finalmente.
Lui fece un sorriso per poi baciarmi, stavolta però approfondendo il bacio. Io gli circondai il collo con le braccia e lui avanzò fino a quando non sbattemmo contro la porta chiusa della camera.
Io mi staccai dalle sue labbra rimanendo a distanza di qualche centimetro.
-Zayn dobbiamo farci la valigia- dissi io ad un certo punto.
-Mmmh dopo-disse lui ributtandosi sulle mie labbra.
-Zayn non rompere la minchia e fammi fare la valigia-dissi io spingendolo di lato per poi incamminarmi verso l’armadio e prendere una valigia.
La posai sul letto e iniziai a fare avanti e indietro dall’armadio al letto,per poi prendere una pila intera di canottiere e metterle nella valigia,facendomi un po’ in avanti col busto in modo da abbassarmi al livello del letto.
-Cocò sai che hai un sedere a dir poco stupendo,vero?-chiese Zayn alle mie spalle.
Io arrossii senza girarmi, continuando a far finta di niente.




                                                                *********

Eravamo seduti a tavola. Io ero accanto a Zayn con Niall accanto e di fronte a noi c’erano Harry, Louis,Liam e Josh che ,anzicchè mangiare, si tiravano cibo vario addosso.
Niall li guardava divertito mentre mangiava tutto quello che cadeva sul tavolo,non soddisfatto del tutto dalle sue 5 porzioni di lasagne più una bistecca,che ha voluto prepararsi perché non era sazio.
Io li guardavo schifata e Zayn rideva. Ad un certo punto mise una mano sulla mia coscia e ogni tanto la accarezzava col pollice.
Che tenero!
Anche se la vedo più come una provocazione,però è anche una cosa abbastanza tenera.
Ad un certo punto vidi la sedia di Liam cadere all’indietro sotto il suo peso,per poi vederlo a terra con un espressione confusa e dolorante.
La sala si riempì di risate sguainate sovrastate da quella di Niall ,talmente contagiosa, da far ridere anche me.
-Hahahaha che testa di minchia!-urlò Louis prendendolo per il culo, senza riuscire a smettere di ridere.
Dopo mezz’oretta si ripresero tutti ,tranne Niall che ancora rideva con le lacrime agli occhi da solo,ma ormai nessuno lo calcolava.
Dopo un po’ tutti salirono al piano superiore lasciando me e Zayn a sparecchiare,senza dar conto alle mie imprecazioni contro quel coglione di mio fratello,che prima invita ospiti a casa per un’intera estate e poi fa sparecchiare me.
Io iniziai a prendere tutti i piatti e li misi nel lavandino mentre Zayn prendeva i bicchieri.
-Ti piace l’idea della barca?-mi chiese lui dopo un po’ di silenzio.
-Si, sarà divertente, a te?- risposi io.
-Si l’idea è carina..solo..-
-Solo?-lo incitai io.
-Non so nuotare-
Io scoppiai a ridere piegata in due con le lacrime agli occhi.
-Che fai mi sfotti?- chiese lui guardandomi minaccioso.
-Chi io? No,no ti pare?!- continuai io ridendo.
-Fanculo!-esclamò lui offeso girandosi di spalle.
-E dai!Smettila,stavo scherzando-dissi io tirandolo verso di me sorridendo.
Lui si avvicinò e mi diede qualche bacio a stampo,per poi sfiorarmi le labbra con langua chiedendo l’accesso completo alla mia bocca,le nostre lingue si scontrarono ed iniziarono a giocare tra di loro. Mi appoggiò delicatamente al bancone della cucina per poi stringere la presa sui miei fianchi.
Dio,se ci sa fare!
Si spinse ancora di più verso il mio corpo attaccandosi completamente a me. Le sue mani si intrufolarono dentro la mia maglietta,prima soffermandosi sui fianchi,poi le portò sulla schiena e sulla pancia.
Dopo un po’ mi staccai e lui fece un verso infastidito.
-Che c’è?-disse sbuffando.
-Mi sono ricordata una cosa che mi sono dimenticata di dirti-gli dissi io.
-Cosa?-mi chiese lui curioso.
-Sai in barca..per le camere..ecco..siccome tu ed Harry avete litigato, Liam ha cambiato la disposizione delle camere..e..ha deciso di mettere Harry..con..ecco..con.. me- tentai io incerta.
Lui mi guardò negli occhi per qualche istante. Poi sbuffò.
-Con Harry?-chiese.
-Si,con Harry- risposi io.
-Ma perché proprio lui?-si lamentò.
Eh.. a chi lo dici!
-Non lo so io ho provato a protestare,ma sai com’è fatto..non ne ha voluto sapere-gli dissi io mortificata.
Lui sospirò pesantemente.
-Ok..ma devi promettermi una cosa-
-Cosa?-gli chiesi io.
-Se solo OSA SFIORARTI dimmelo- disse lui guardandomi severo.
-Va bene- lo accontentai.
Lui sorrise leggermente e mi diede un bacio a fior di labbra.






                                                                         ********




-Questa sarebbe la barca?-chiesi io guardando l’enormità che avevo davanti allibita.
-Yes- mi rispose Liam.
Dopo un po’ vidi un ragazzo a petto nudo,biondo,abbronzato,muscoloso,con gli occhi azzurri, scendere dalla passerella.
-Questo sarebbe il marinaio?-sussurrai io con la bava alla bocca.
Zayn accanto a me mi guardò severo per poi uccidere con lo sguardo il fig..cioè il marinaio.
-Piacere a tutti io sono George- disse lui stringendo la mano a tutti i ragazzi per poi soffermarsi su di me e baciarmi la mano per poi strizzarmi l’occhio.
Meenchia!
-Giorge- lo chiamò Zayn in un ruggito,per poi circondarmi i fianchi con un braccio in modo possessivo,sotto gli occhi confusi dei ragazzi.
-Si?-gli rispose lui cordiale.
-Non ce l’hai una maglietta?-
-Cocò tu che cassetto vuoi?-mi chiese Harry.
-I due in alto- gli risposi io.
-Veramente quelli li volevo io..-rispose lui.
-Allora perché minchia me l’hai chiesto?-
-Per gentilezza- rispose lui ovvio.
Perché non vai in bagno, Harry?!
Comunque la stanza era una figata,anzi,la barca era una figata,anche se secondo me il marinaio batteva tutt’e due le cose.
La barca era lunga 30 metri,la poppa(cioè la parte anteriore) aveva un tavolo dove pranzare da dove spuntava un vetrata che dava all’interno,dove c’erano il salone e la cucina,poi si scendevano le scale e si arrivava in un lungo corridoio,dove c’erano due camere con due lettini singoli che condividevano il bagno di fronte e due matrimoniali con un lettone grande e bagno incorporato,in una matrimoniale ci stavamo io ed Harry,nell’altra Zayn e Louis.Poi sempre dalla poppa, all’esterno, c’erano delle scale che portavano al “fly” che era come un piano superiore da dove il marinaio guida col bel tempo e pieno di cuscinoni sul quale si ci puo’ sdraiare, come la prua,cioè la parte a punta davanti.
Quando finii di sistemare la biancheria mi buttai a peso morto sul letto.
Aprii gli occhi infastidita da una mano che mi accarezzava i capelli.
Dopo qualche minuto iniziai a ricordare chi fossi e da dove venissi.
Perché sono in pigiama sotto le coperte?
-Zayn che minchia vuoi?-chiesi io infastidita.
-Piccola sono le otto,devi mangiare-mi disse lui continuando ad accarezzarmi i capelli.
-No mi secco, ho sonno-mi lamentai io girandomi dall’altra parte.
-Cocò non fare la bambina-mi rimproverò lui.
Io mi rigirai per poi avvicinarmi a lui e appoggiarmi con la testa sul suo petto.
-Ti prego fammi dormire un altro po’,ho sonno-lo pregai io sbadigliando accucciandomi a lui.
Lo so,so essere tanto dolce quando voglio.
Lui piegò la testa per arrivare al mio livello per poi lasciarmi un bacio a stampo.
-Ok,però io vado a mangiare,ho fame-mi rispose lui.
-No, rimani qui con me- piagnucolai.
-Te lo scordi, io voglio mangiare! -si lamentò lui categorico
Ohh..so io come convincerti.
Mi alzai fino ad arrivare alla sua altezza per poi baciarlo,prima dolcemente,poi sempre con più foga.
Infilai le mani ne suoi capelli per poi girarmi e portarlo sopra di me.
-Zayn- sussurrai io tra un bacio e l’altro.
-Si?-rispose lui per poi scendere sul mio collo baciandolo e mordicchiandolo.
-Rimani con me-continuai io sospirando.
-Ok- rispose subito lui.



Sto iniziando a perdere la pazienza,è la trentesima volta che si rigira nel letto e non mi fa dormire.
Alla trentunesima volta persi le staffe e mi girai verso il coglione.
-La smetti?Sto cercando di dormire!-mi lamentai incazzata.
-Ma se è un giorno che dormi!-si giustificò lui per poi sbuffare.
-Che cazzo vuol dire? Voglio dormire e tu mi stai urtando le ovaie,smettila di muoverti e non rompere il cazzo- tagliai corto io per poi girarmi di spalle e chiudere gli occhi cercando di contenere la rabbia e prendere sonno.
Passarono i minuti e lui non si muoveva,ma io non riuscivo a prendere sonno,così mi rigirai tra le coperte per poi finire di fronte a lui senza azzardarmi ad aprire gli occhi.
-Cocò a chi la vuoi dare a bere?E’ un giorno che dormi,ammettilo che non hai sonno- disse lui facendomi aprire gli occhi.
Harry perché devi sempre,costantemente,rompermi le ovaie?!
Sbuffai semplicemente per poi alzarmi e uscire dalla camera diretta in cucina a prendere un bicchiere d’acqua. Guardai l’orologio.
Wow sono le due.
Quella notte avevamo deciso di dormire in radar, cioè in mezzo al mare.
La vista che si vedeva dagli oblo della cucina era a dir poco stupenda.
Sentii dei rumori provenire dal piano di sotto per poi vedere una chioma riccia spuntare dalle scale.
E ora che minchia vuole?
E’ in boxer. Cioè ha una maglietta,ma sotto è solo in boxer.
Ho una terribile voglia di iniziare a correre verso di lui e saltargli in braccio. Non sarebbe male,per niente.
Lui si avvicinò all’oblo per poi stare lì,imbambolato a guardare le stelle e il mare.
-Hai visto?-mi chiese lui alludendo al panorama.
-No!-esclamai io ironica.
-Ce la smetti di fare così?-mi chiese lui scocciato.
-Così come?-gli chiesi io.
-La scorbutica- mi rispose lui.
Io sbuffai alzando gli occhi al cielo.
-Si Harry,l’ho visto, è stupendo!-dissi io recitando la parte dell’oca facendolo ridere.
-Nono,Cocò tu non l’hai visto,vieni avvicinati!-disse lui per poi tirarmi da un braccio e costringermi a guardare.
Il mare era calmo e nero, si vedeva la luna piena che si rifletteva sull’acqua e tutte le stelle perfettamente,come mai mi era successo.
Sospirai incantata.
-E’ bellissimo- dissi io sincera.
-Vieni con me-disse lui tirandomi.
Mi portò fuori per poi dirigersi,seguito da me,verso la punta della barca. Certo che c’è proprio caldo.
In effetti è veramente stupendo.
Lui si levò la maglietta.
Oh cazzo, che minchia fa?
-Harry che stai facendo?-gli chiesi io sbalordita.
-Il bagno!-esclamò come se fosse la cosa più normale del mondo per poi buttarsi in acqua e riemergere tre secondi dopo.
Non ci voglio credere.
-Ma sei coglione?-esclamai sbigottita.
-Dai non fare la scema,tuffati!-mi disse lui facendo un segno con la mano.
-Harry,sono in pantaloncini e canottiera e poi rischiamo di svegliare gli altri!-gli risposi io.
-No, non si svegliano!Dai muoviti, al massimo ti metti in mutande e reggiseno-disse lui guardandomi malizioso.
Sospirai.
-Ok,ma non mi spoglio!-lo accontentai io dopo un po’.
Lui fece un sorriso enorme e si spostò leggermente così che non mi buttassi addosso a lui.
Presi un respiro profondo e mi arrampicai sulla ringhiera, per poi buttarmi a pesce.
L’acque non era calda ma neanche fredda, la via di mezzo perfetta.
Riemersi dopo un po’ ritrovandomi Harry di fronte con un sorriso soddisfatto stampato in faccia.
Con i capelli bagnati appiccicati in faccia è ancora più stuprabile..
-Allora?Com’è?-mi chiese lui.
Io mi girai e guardai la luna.
-Mmhh carino - dissi senza sbilanciarmi per non dargliela vinta continuando a guardare la luna e le stelle.
Lui scosse la testa divertito.
Facemmo una nuotata intorno a tutta la barca.
Dopo un po’ ci fermammo e lui si mise a contemplare la luna in silenzio.
-Sai non ti facevo così romantico-dissi io spuntando accanto a lui.
-Beh..io sono il sogno di ogni ragazza:bellissimo,romantico,figo,dolce,stronzo quanto basta e terribilmente ed irrimediabilmente pervertito-disse lui pavoneggiandosi.
-Si,certo come no!-dissi io ironica.
Lo spinsi sott’acqua dalle spalle, ma sentii qualcosa,la sua mano, tirarmi sott’acqua dal piede.
Aprii gli occhi e l’unica cosa che riuscivo a vedere erano i suoi occhi.
Non c’è niente da fare..è vero:è il sogno di ogni ragazza.
Riemersi dall’acqua senza fiato ed iniziai a nuotare verso il retro della barca seguita da lui.
Ad un certo punto sentii l’interno coscia bruciarmi violentemente,salii la scaletta e mi sedetti sul pavimento in legno della barca.
-Aia cazzo!-esclamai io guardando la bruciatura all’interno coscia.
-Cos’è successo?-mi chiese Harry salendo la scaletta per poi mettersi davanti a me in ginocchio e guardarmi la bruciatura. Ci passò sopra un dito.
La cosa era imbarazzante,molto imbarazzante, in quanto la bruciatura si trovasse poco sotto l’inguine.
-Credo mi abbia preso una medusa-risposi io guardandomi la ferita.
Lui iniziò a ridere sotto il mio sguardo infuriato.
Dopo qualche secondo si riprese e si alzò dicendomi di seguirlo in cucina.
Iniziò a rovistare tra cassetti,armadietti e minchiate varie.
-Cocò mi sa che non abbiamo ammoniaca-mi informò lui.
In questa merda di barca non c’è nessun rimedio per le ustioni da medusa?
-Ti posso fare pipì addosso-disse lui ridendo.
-Scusa?-
-Non lo sai?Nella pipì c’è l’ammoniaca!-esclamò lui.
-Ti prego stammi lontano!- dissi io schifata.
Lui cercò nell’ultimo armadietto.
-Oh eccola-disse lui mostrandomi un tubetto di crema.
Si inginocchiò davanti a me ed aprì il tubetto per poi mettere una puntina di crema sull’indice.
-Apri le gambe-
Io diventai rossa di botto.
-Ehm..Harry preferirei mettermela da sola-dissi io imbarazzatissima schiarendomi la voce.
-Dai Cocò non essere stupida,apri le gambe,non ti stupro- cercò di rassicurarmi lui.
Io sbuffai leggermente e gli mostrai la bruciatura allargando le gambe,diventando bordeaux.
Lui sospirò ed iniziò a passare la crema sull’ustione facendo attenzione a non farmi male,lo faceva con una delicatezza incredibile. Quando finì richiuse il tubetto e lo riposò dentro l’armadietto.
-Cocò vado a prendere delle asciugamani che stiamo bagnando tutto- disse lui per poi scomparire e ritornare un minuto dopo con due asciugamani.
-Tieni- disse porgendomene una.
Io sorrisi ed iniziai ad asciugarmi.
Dopo mi venne l’illuminazione.
-Harry,dormiamo nel fly?- lui mi guardò stupito per poi sorridere e annuire velocemente.
-Ok,andiamo- acconsentì lui. Uscimmo fuori e salimmo le scale che portavano al fly.Lui mise le asciugamani sui grandi cuscinoni e poi si sdraiò tirandomi giù con se.
Stemmo in silenzio per dieci minuti, poi io parlai.
-Stiamo provando a frequentarci..io e Zayn..-dissi di punto in bianco.
Lui sbarrò gli occhi ma poi cercò di ricomporsi.
-Oh..-rispose.
Oh?Che minchia vuol dire “oh”?Perchè ha il vizio di uscirsene con quelle sparate nei momenti meno opportuni?
Io non risposi e rimanemmo in silenzio. Le stelle sono qualcosa di magico,sarà perché siamo in mezzo al mare,sarà perché tutt’intorno a noi e buio e le uniche cose che fanno luce sono appunto le stelle e la luna ,o perché sono con lui, ma sono semplicemente stupende.
-Secondo me è una cosa inutile - disse lui ad un certo punto.
-Cosa?-chiesi io confusa.
Questa scena mi è familiare..
-Stare con una persona senza amarla,è una cosa stupida e rivoltante- continuò lui, con un sorriso divertito sul volto imitando una voce stridula,che dovrebbe somigliare alla mia.
Non se l’è sei dimenticato però..dovrebbe voler dire che forse quella frase l’ha fatto riflettere almeno.
-Harry non mi copiare!E comunque non siamo fidanzati e non ci baciamo davanti a mezzo mondo,ci stiamo solo frequentando- gli risposi io a tono.
-Io e Taylor non ci baciamo davanti a mezzo mondo e non siamo fidanzati-rispose lui difendendosi.
-Harry per te non siete fidanzati perché per te non è nulla di serio,ma magari per lei invece lo è- gli risposi io.
-Sarà- disse lui strafottente.
-Comunque stavamo parlando di te e Zayn- continuò poi.
-Era tanto per fare un paragone-mi difesi io.
-Si certo- rispose lui ironico.
-Smettila Harry-
-Ok Kandis- rispose lui ridendo.
Io sbuffai e misi il muso.
-No dai, seriamente,se non sei innamorata non ci stare-disse lui girandosi verso di me.
-Mi piace e con me si comporta bene- dissi io.
-Non è tutto- rispose lui.
-E mi piace la sua gelosia-continuai io con un sorriso da ebete stampato in faccia pensando a quanto sia geloso a distanza di soli tre giorni.
-Anche io sono un tipo geloso-continuò
-Ma questo che c’entra?-gli chiesi io.
Lui ci pensò su un attimo.
-Ehm..era così..tanto per dire qualcosa..-tentò lui.
Ad un certo punto mi ricordai una cosa.
-Harry,sei stato tu a mettermi il pigiama oggi pomeriggio?-gli chiesi io girando il viso per poterlo guardare in faccia. Lui arrossì leggermente.
-No cioè si.. è che ti eri addormentata vestita, sopra le coperte e ..non lo so.. ti ho messo il pigiama-
Io sorrisi per poi sbadigliare.
-Hai sonno?-mi chiese lui.
Io annuii per poi girarmi su un fianco verso di lui e chiudere gli occhi.
Lui mi avvicinò a se con un braccio e mi fece mettere la testa sul suo petto,dopo qualche minuto mi addormentai.








SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Bella gentee il settimo capitolo è qui presentee
dite settimo...capitolo!
Yeah.No ,ok basta!
Alloraaa,in questo capitolo succedono taante cose:
è nata la Coooooooooyyyyyyn (Cocò+Zayn) anche se forse sarebbe meglio Cayn o magari Zoco',decideremo più in la';
Harry versione figo romantico fa colpo e ,per ultima cosa ma non meno importante, abbiamo deciso di far svolgere i prossimi capitolo in una barca lussuosa.
Una figata.
No,non è vero fa cagare..
Comunque nello scorso capitolo non avete recensito :( Veramente se c'è qualcosa che non va ditelo,cercheremo di migliorare.
RECENSITE,RECENSITE,RECENSITE.
Alla prossima <3
Baci da due lama rosa gay <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emily98