Change My Mind
di Another_Life

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
17/04/14, ore 02:25

Waaaaaaaa è bellissimaaa, so che è solo l'inizio ma io sono davvero davvero esaltataaa!!! *-*
Awewww bellini che sono, non vedo l'ora di continuare a leggere, un bacione
Peace and love

_needlovetrouble

21/01/14, ore 17:08

hei bellissima, eccomi qua.
ci credi se ti dico che sto piangendo? insomma, mi ero veramente affezionata a questa storia.
Nicole e Zayn mi hanno accompagnata tantissimo, nelle loro avventure, nei loro pensieri.
fa un po' male rendersi conto che ormai questa storia è finita.

adesso passo ai complimenti: ho sempre amato il modo in cui scrivi, soprattutto il mondo in cui esprimi i pensieri e le emozioni dei personaggi di una storia.
mi hai catturato dal primo capitolo, scrivi in un modo facile da capire e che ti fa restare con gli occhi incollati allo schermo.

quando ho tempo, leggo anche la tua nuova storia.
un bacio,

Francesca.

20/01/14, ore 17:52

Ciao, non ci conosciamo ma ti ringrazio, mi hai accompagnata in questa settimana con la tua storia stupenda, l'ho amata dall'inizio alla fine e ho fatto fatica a staccarmi dal telefono..non so neanche dirti quante volte ho pianto leggendo, mi ha presa completamente e farò fatica anche io a lasciare zayn e nicole, beh cosa dire.. È assolutamente perfetta, la inserirò nelle preferite e la rileggerò in futuro, un bacio :)

17/01/14, ore 14:02

Tesoro, scusami tanto! Non sono riuscita a recensire negli ultimi tempi perché non avevo la connessione.
Finalmente sono tornata e posso dirti che ho semplicemente adorato questa storia, pensa che l'ho riletta tutta in una mattinata! :)
Non ho parole per descriverla...
Mi piange un po il cuore pensare che sia finita.
Perdonami ancora per non aver recensito tutti i capitoli!
Un bacione, Giorgia <3

28/12/13, ore 02:38

Piango. Piango. Piango.
Sto piangendo da «Perdonami Zayn, perdonami per tutto», balbettò lei poco dopo, mentre gli asciugava l'ennesima lacrima. «Ridillo - la pregò lui, mentre abbassava le palpebre. - Ripeti il mio nome, ti prego. Non immagini quanto bello sia sentirtelo pronunciare».
Io ti amo. Amo il modo in cui scrivi e il modo in cui tu riesci a farmi sentire parte della storia.
Mi ci sono affezionata forse quanto te, sicuramente di meno, ma credimi, ho adorato questa storia dal primo capitolo, e lo sai. Ho adorato le tue idee dal primo capitolo e boh, adesso piango e non riesco a dire niente.
Ti ringrazio per aver scritto tutto ciò, ti ringrazio per avermi fatto capire di stare attenta alle scelte, e ai cambiamenti, che possono farmi cambiare la vita. Grazie per avermi fatto crescere, già, mi hai fatto anche crescere. Solo tramite una storia. Inventata. Ma piena di emozioni tanto da sembrare realista.
Credo di aver detto abbastanza cavolate.
Mi dispiace troppo smettere di leggere delle avventure dei ragazzi, ma è finita. Grazie ancora.

27/12/13, ore 21:08

Ehi eccomi di nuovo qui a leggere la tua storia.
Sto aggiorando questo capitolo perché è l'ultimo che ho letto, e siccome devo uscire, ho pensato di aggiornare.
Domani continuerò a leggere.
Già mi piace la nuova coppia Nohs, si si, non vedo l'ora di poter continuare a leggere.
Adoro questa tua storia, la adoro da sempre e per sempre. Okay quanta dolcezza, come quella che mi ispira questa storia. Vabene basta dire cavolate, devo andare a prepararmi.

14/10/13, ore 22:11

É gia finita...
Ho fatto finta di non vedere l'aggiornamento della storia per un po' di tempo, ma alla fine non ce l'ho fatta:(:( é bellissimo anche l'epilogo, finalmente tutte le emozioni e i sentimenti vengono fuori... Insomma bellissimo!!
Spero di leggere qualche altra tua storia molto presto!
P.s. Susa per il ritardo:)
P.p.s. Bacione sara❤️

07/10/13, ore 21:12

Ti prego, dimmi che scherzi.. no, non può essere finita davvero!
Nicole e Zayn, mi hanno accompagnato per un anno intero, li ho conosciuti, come se fossero persone in carne ed ossa. Mi hanno fatto compagnia, consolato in un certo senso quando ne avevo bisogno. Mi hanno fatto capire molte cose, della mia vita, che sembravano sciocche.
Penso che non li dimenticherò mai, perchè 'Change My Mind' non è solo una semplice fanfiction, no. Ormai faceva parte di me, e leggere questo epilogo mi ha commosso, davvero..
Il tempo passa, come per qualsiasi cosa, e non nego di essermi affezionata e non poco a questa storia.
Sembra ieri che hai pubblicato il primo capitolo e invece..
Beh, che dirti? come sempre MERAVIGLIOSO.
mi mancheranno tutti un po'..
Sono curiosa di leggere la prossima fanfiction, un bacio e grazie per tutte le emozioni che c'hai regalato.
Con affetto,
pretty_smile ♥

02/10/13, ore 17:59

Ehi C:
Non posso ancora crederci, siamo arrivate fino a qui?
E' l'epilogo o sto sognando?
O mio dio, ricordo come se fosse ieri il momento in cui ho aperto il tuo profilo e ho iniziato a leggere questa storia, della quale mi sono innamorata fin da subito, ma questo lo sai bene.
Forse non sarò stata la lettrice migliore del mondo, sempre presente e attenta, ma ti posso assicurare che adoro te e il frutto della tua meravigliosa bravura.
Ho seguito per mesi questa fan-fic e posso sicuramente dire che sei migliorata, nella scrittura, nello stile, in tutto...
Ci sarò sempre per te, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno.

Arriviamo al punto.
Nicole e Zayn, insieme per sempre: prospettiva interessante, no?
Circondati da amici, VERI amici, potranno far invidia al mondo e resteranno per sempre nel mio cuore.
Quante ne hanno passate, accidenti!
Da quell'estate ad ora ne è passato di tempo e sono cresciuti, dentro e fuori.
Nonostante la lontananza e la mancanza, non avrebbero mai potuto evitare il loro destino: se due persone sono destinate a stare insieme, si ritroveranno sempre, nel bene o nel male.
E' proprio questo il messaggio che vuoi trasmetterci, vero?
Il loro amore è stato più forte di tutto e di tutti, non si è spezzato nemmeno un secondo, neanche quando sembrava tutto perduto.

Dire che sono in lacrime è un eufemismo, non mi ero mai commossa nella lettura di una storia, su questo sito.
E invece, eccomi qui, come una fontana.
Sappi che sei davvero una grande persona, da stimare e ammirare.
Sì, non provare a contraddirmi: sei fantastica.
Hai il mio rispetto da molto tempo e lo sai bene, ma ci tenevo a ricordartelo.

Come tutto, anche Change My Mind è finita e non mi sono pentita della scelta compiuta mesi fa.
So che sto praticamente ripetendo lo stesso concetto, ma sono così emozionata che non ne posso fare a meno!
So che mi crederai pazza, ma ho sognato grazie a questa storia!
Mi hai fatta sognare, stare bene per alcuni istanti, lontana dal mondo reale.
Ti ringrazio per tutto e per aver dato la felicità a quei due idioti che non si rendevano conto di quanto si amassero.

Bacioni e alla prossima.
Fly xx

01/10/13, ore 22:07

No non non non no non può essere vero! Dimmi che questo non era l'ultimo capitolo, dimmi che questa fan dicono non è terminata con questo capitolo!!!!!
Come farò io senza Zayn e Nicole, e i ragazzi? Come farò? Non ci volgio pensare!
Devo dire che quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto ed è stato bello veder trasparire da parte di tutti i protagonisti i sentimenti che provano l'uno per l'altro! Non mi sarei mai aspettata che la fan fiction finisse in questo modo! Mi aspettavo che ne so una cosa tipo "5 anni dopo" dove avremmo scoperto come continuava la storia tra Zayn e Nicole!!
Spero davvero tanto che farai un seguito a questa fan fiction o comunque qualcosa che abbia caratteristiche simili a questa fan fiction!
Ho seguito questa fan fiction Sun dai primi capitoli e devo dire che l'ho amata sempre!
Mi dispiace molto salutare questa fan fiction
Mi dispiace sapere che questa e l'ultima recensione a questa fan fiction
Ora ti saluto
Ciao ciao
Aspetto una nuova fan fiction
Ciao ciao

01/10/13, ore 21:58

Una storia che insegna quanto la vita sia una giostra che gira per ognuno di noi, una storia sincera, educativa, una storia d'amore, di vero amore, un amore che ti dice che l'unica cosa da fare in certi momenti è correre più veloce che puoi e sputare fuori quei sentimenti, quei sentimenti sconvolgenti.
Una storia che insegna che non è mai tardi per ricominciare, per non mollare.
Coinvolgente come non mai.
Scelgo questa storia perchè tu, mia cara autrice, comunichi le emozioni dei personaggi in modo singolare e le parti descrittive, fluide e piene di cura e impegno, non deludono mai!

01/10/13, ore 21:44

Non ci posso e non ci voglio credere che anche questa storia è giunta alla fine.
Ok mi mancherà tutto, davvero ho già gli occhi lucidi allungo la faccia magari vanno via...no! Uffa non vedo più la tastiera!
Ti prego svegliami da questo incubo perchè lo è vero? Nic Zayn...Harry...Liam...Louis...Niall....El...Josh...dove siete?? E perfino Jane mancherà anche a me hahah gran donna in carriera! Ma, fermi tutti sono un ignorante idiotissima (?) ma mi sono persa un pezzo. Non mi ricordo, chi è Max?!
Sul momento ho pensato che vaessi inserito per sbaglio il nome di qualche tuo amico per la tristezza di lasciare andare questa storia (non mi ci far pensare!) e poi mi sono sentita idiota e inutile a questo mondo perchè sarà sicuramente un personaggio della storia. Perdonami ti prego, la testa non ce la fa perquanto mi sforzi.
Ma parliamo di questo fatidico lieto fine: allora first of all ci tengo a dirti che è meraviglioso, trascendentalmente meraviglioso! Non si può non piangere, non si può non ridere, e non si può non sorridere e pensare che sono fiera di te. Sono fiera di te per avermi accompagnato in questo periodo della nostra Nicole, peina di dubbi incertezze e sofferenze, che poi ritroviamo sprizzare gioia da tutti i pori.
Amo la loro storia il feeling che c'è e ci sarà sempre, sono tanti anni che si conoscono sono tanti anni soprattutto che si amano silenziosamente.
Dopo tutto quello che hanno passato, dopo l'odio che serviva come "soffocatore" (?) dell'amore, beh, finalmente hanno mosso un passo. Hanno corso per inseguire la loro felicità, per cui vale la pena lottare per cui vale la pena sgolarsi nel freddo mattino gridando il nome l'uno dell'altro sulla spiaggi aper cercarsi, ne vale la pena restare uniti, ne vale la pena combattere con quel schifoso orgoglio che ti blocca le parole e per di più i gesti.
Vale la pena essere innamorati, vale la pena sentirlo dentro, vale a pena sperimentarsi, sia che sia sì o che sia un no, in qeusto caso vale la pena affrontare la giornata con qualcuno (soprattutto con qualcuno come Zayn) accanto. Vale la pena sorridere per la più piccola cosa, vale la pena perdersi negli occhi dell'uno e dell'altro per intere ore, sembrando altamente stupidi.
Vale la pena avere dei sentimenti, questo tu comunichi, insieme a tantissime altre stupende cose, tu mi hai fatto capire quanto importante fosse non mollare mai. Hai scritto una cosa bellissima e non smetterò mai di dirtelo.
La trama non è banale per niente, c'è mistero, c'è azione, c'è Amore, con la A maiuscola direi, c'è un pò di tutto, un pò di tutto che ti fa battere fort eil cuore, che ti fa seguire le loro vicende da vicino che ti accompagna per mano proprio dentro una storia in cui immedesimarsi non è difficile, di cui magari non c'è mai stata esperienza sulla propria pelle, ma che è come se colpisse nel profondo. La tua storia è come la primavera, basta respirare fuori per capire che c'è qualcosa che sta cambiando, per capire che finalmente stai capendo tante cose, basta guardare i fiori che nascono (Zayn e Nicole) per capire quanto bello ci sia in loro, come è bella l'alba dopo una nottata a ballare senza pensieri, come è bello un bagno di notte sulle note di qualche canzone, come è bello dormire in spiaggia, come è bello scrivere al tramonto sul mare. Sono diventata un fottuto chilogrammo di miele insomma ahahah! Perdonami dico davvero troppe cazzate.
Anyway, ci tenevo perciò a comunicarti che non a caso indicherò questa storia per le scelte. Lo farò perchè mi ha aiutato personalmente e perchè tu sei la persona che conosco meglio qui che mi ha aiutato con davvero poche righe con delle risposte efficaci, sincere e da vera scrittrice.
Ti ringrazio Another_Life, per aver scritto questa storia che trovo meravigliosa, romantica, dolce, educativa, insomma...grazie. Grazie per essere sempre stata carina con me, grazie per aver sempre avuto la santa pazienza di leggere i miei monologhi spesso e volentieri incomprensibili. Grazie infine, come ben sai, per farmi sparire dalla realtà per un pochino nel leggere le avventure e le storie d'amore di questi meravigliosi personaggi.
L'abbraccio finale è inutile dire che ha scaturito un fiume di lacrime, mi mancheranno! E io sto piangendo (?) ahahha bene dai! :)
Ti prego scrivi un altra storia o cadiamo tutti in depressione tipo ahaahha!
In questa storia ho avuto modo di sfogare tutte le emozioni che sentivo nelle mie recensioni che trovo comunque fuori di testa as always, e ancora ti ringrazio per la pazienza.
In questa storia mi ci sono vista, sono stata male per Nicole, ho sofferto con Josh, in un certo senso, per lui e il suo amore ormai silenzioso che sapevo che gli sarebbe servito solo per andare avanti più a testa alta. Ho sofferto con Zayn e le dannate regole del padre, ho corso con lui su quella spiaggia. Ho sorriso con Eleonor al momento dei caldi consigli che ha dato dopo aver sentito fortemente la pressione delle lacrime all'interno del petto di una amica, mi sono divertita con loro a fare shopping e la considero una persona fantastica. Mi sono preoccupata con Louis al telefono ahaha, mi sono sentita malissimo al momento del litigio con un grande amico, mi sono sentita piena di affetto quasi da esplodere al momento dei suoi abbracci che quasi sentivo anche io :)
Mi sono sentita un pò Niall un pò Liam e un pò Harry as well as per gli altri.
Hai la grande capacità di coinvolgere alla perfezione il lettore. YOU ARE PER-FECT! :)
Grazie, l'ultimo grazie, almeno per questa storia :)
Mi asciugo le lacrimucce e torno nel mondo reale spero davvero per poco :)
Have a nice journey and divertiti soprattutto :)
I'm gonna miss you till the other story :)
You're an amazing writer, and a wonderful person never forget that. and never forget to express the feelings such as you did divinamente in this amazing CAPOLAVORO :)
Metà in inglese e metà in italiano, il cervello fuma, e anche erba buona (?) ok ahahahha purtroppo sono nata così e normalità zero! Sorry. Ancora una volta, grazie per la pazienza nel leggere il last monologo :)
I complimenti in questa storia sono come la Terra in confronto all'Universo...vas happenin?! Ok comunque non fa una piega certamente questo ragionamento contorto ahahah! Insomma non basterà mai la mia ammirazione e la mia riconoscenza :)
I really hope to see you very very very soon! :)
A megamassive hug xx
E.J.

01/10/13, ore 20:11

E' finita. O cavolo, è davver davvero finita. Mi sembra ieri il giorno in cui sono entrata su Efp, trovando un tuo messaggio. Mi sembra ieri il giorno in cui ho iniziato a leggere 'Change my mind' , mi sembra ieri il giorno in cui ho conosciuto Nicole. Ricordi?

Il sole splendeva alto nel cielo, emanando un calore impressionante e una luminosità che ti accecava. Era distesa nello sdraio, a pancia in su, con il reggiseno del costume a fascia color sabbia e i pantaloncini blu. Non le piaceva rimanere solamente con le mutande, la faceva sentire in imbarazzo e nonostante le occhiate di tutte le persone che c’erano in spiaggia se ne fregava, se ne fregava dei loro pensieri e dei loro sussurri.
Da precisare che non aveva le sue cose.
Se ne stava lì, beata, sperando di riuscire ad abbronzarsi velocemente; tornare a casa con una bella tintarella da far invidia alle sue amiche era una delle cose primarie.
La musica con il volume abbastanza alto le premeva nelle orecchie e canticchiava le parole delle sue canzoni preferite, seppure non fossero le ultime uscite. Quando una melodia le entrava in testa non riusciva più a mandarla via così si ritrovava a dover aggiornare il suo cellulare nella sezione musica raramente. Era strana, okay, ma il padre della bambina in “Alice in Wonderland” diceva che tutti i migliori erano matti, no?
Vabbè, era lì, tranquilla, ad assaporarsi quella vacanza al mare che tanto avevano sognato e ancora non le sembrava vero. Era felice finalmente, rilassata e pacata, ma mancava qualcosa. Dentro di lei era come se avesse un vuoto, come se all’interno del suo stomaco ci fosse una voragine enorme che le trasmetteva tristezza e malinconia. Sì, si sentiva esattamente come Bella Swan in “New Moon”, quando Edward la lascia per il suo bene. Il problema era che lei non era stata né mollata né piantata, primo perché non aveva un ragazzo  e secondo perché non si era mai innamorata.

Dio mio che emozione, Giulia. Una Nicole non innamorata, una Nicole immatura, una Nicole a metà, vuota, sola.

«Safaa, dove sei?», sentirono chiamare con un tono maschile che però aveva le stesse caratteristiche della piccola.
«Sono qui», rispose quella un po’ scocciata.
Da dietro la siepe sbucò prima un ciuffo di capelli scuri e poi un ragazzo che si guardava attorno in cerca di dove fosse quella che probabilmente era la sorella.
«Ah, eccoti finalmente, ti ho cercata dappertutto. Dobbiamo andare a mangiare», disse con la stessa voce calda e profonda di poco fa, solo leggermente meno preoccupata.
«Oh, ciao», le salutò appena vide le due sconosciute.
Appena i loro sguardi si incrociarono il suo cuore cominciò a martellarle nel petto ed ebbe paura che loro lo sentissero, o addirittura che uscisse dal suo corpo, cosa alquanto surreale.
I suoi occhi scuri la trapassarono da parte a parte e lei si sentì improvvisamente debole e scoperta. Le sue labbra rosee e carnose erano bellissime, così come il naso e quel leggero accento di barba, senza contare i suoi lineamenti perfetti.

Il mio Zayn. Il nostro Zayn
Giulia, siamo arrivata alla fine e io sto piangendo. Sto piangendo perchè mi mancheranno, perchè mi mancheranno terribilmente e perchè ti amo e li amo. Non so, dentro mi sento un pò vuota, ma allo stesso tempo piena. Piena di emozioni, piena degli occhi di Zayn, dei capelli di Nicole, delle risate senza senso di Niall, delle carezze di Louis, dei ricci di Harry, degli sguardi di Liam, dei sorrisi di Josh. Sono piena dell'amore di Nicole e Zayn, dell'amicizia che lega i cinque ragazzi alla fotografa vresciuta ma pur sempre bambina; bambina perchè sta scoprendo un nuovo mondo, mano nella mano con Zayn e gli altri. Sono piena delle lacrime mie, dei sorrisi, del tremore delle mani, delle immagini che sovrastano tutto il mio essere.
Ma sono anche vuota. Vuota per la felicità che hanno raggiunto, e di cui non leggerò più. Vuota per i brividi settimanali che verranno a mancare mentre aspetto pazientemente la domenica. Vuota per questi personaggi che erano quotidiani, ma che ora devo un pò dimenticare per la mia sanità mentale, per fare spazio ai tuoi nuovi personaggi. Vuota perchè 'Change my mind' è finita.
Posso farti l'ennesima descrizione e analisi dei personaggi? No, Giulia. Perchè sono arrivati all'equilibrio, alla felicità. E questi due elementi, non si devono commentare o analizzare. hanno raggiunto la perfezione, e la perfezione si può commentare da sola.
Questa è l'ultima recensione, e vorrei incentrarmi su di me. E su di te.
Io, che nel corso di questi 29 capitoli sono cresciuta. Perchè Nicole mi ha insegnato una cosa: non importa tutte le cose brutte che ti accadono,il dolore che ti preme il cuore, la solitudine che ti circonda e la timidezza che ti aleggia intorno. Non bisogna mai perdere sè stessi, non bisogna corrompere la nostra essenza adeguandosi a qualcosa che ci capita, perchè lei mi ha insegnato e ha provato, con la sua vicenda, che al male segue per forza il bene. Certo, puoi toccare il fondo, puoi credere di morire di solitudine per il dolore che senti ma poi risali, risali per forza. Sola o accompagnata.
Zayn mi ha insegnato ad amare, veramente. Certo, a 18 anni posso dire che almeno una volta io abbia amato e a provarmelo, è stato lui, con le sue farfalle allo stomaco, con le sue attenzioni, con i suoi sguardi, con le sue mani sempre alla ricerca di Nic. Zayn mi ha insegnato che cosa significa amare, quali sono le conseguenze e che non bisogna mai arrendersi, non bisogna dimenticare chi si ama. Perchè se è l'amore vero, questo trionfa sempre. Anche se si devono attraversa angherie e dolori.
Louis mi ha insegnato a sorridere e a fidarmi delle persone. Perchè gli amici esistono, sono palpabili e ci si deve sempre fidare. Mi ha insegnato a riporre fiducia negli occhi di persone che mi sono accanto, di vedere il bene ovunque, si scrutare perchè se ne vale la pena, il mio cuore me lo dice.
Liam mi ha insegnato ad aiutare stando in silenzio, a scrutare e capire. Mi ha insegnato che per essere generosi non c'è bisogno di adoperarsi materialemente, ma basta un sorriso ,uno sguardo, una carezza e una parola sola per dare FORZA.
Harry mi ha insegnato a stare in compagnia, sempre. Mi ha insegnato a vedere oltre le persone, a capirle e aiutarle di conseguenza.
Niall mi ha insegnato a non perdere il sorriso, mai.
E Josh ... Josh mi ha insegnato un altro tipo di amore, quello non ricmabiato. Ma mi ha insegnato anche a non cedere, a perdonare, a capire che se non si ama, e lo si dice non è cattivaria ma bontà, perchè ti dà la possibilità di essere felice con un'altra opportunità.
Change my mind mi ha insegnato cos'è l'amicizia, l'amore e il dolore.
Zayn e Nicole, per sempre in me e in quello che farò.
Grazie per questa avventura, grazie per questi insegnamenti. Grazie Giulia.
Tua come sempre,
Sonia.

Il fatto era che, lavorare con loro poteva essere tutto tranne che una cosa seria e veloce. Ma a Nicole andava bene così: loro erano la sua medicina, l'unica medicina che la faceva sorridere sempre ed incondizionatamente.

01/10/13, ore 17:12

Mi mancheranno Nicole e i ragazzi, mi è piaciuto tantissimo il finale. Bravissima come sempre un bacio :)

30/09/13, ore 18:12

Non ho mai commentato un tuo capitolo ma lo farò ora , sei bravissima credimi se ti dico che è una delle storie più belle che abbia mai letto se non la più bella i miei complimenti , credo che tu potresti anche pubblicarla sotto forma di libro che avrebbe un grandissimo successo ,anzi ne sono più che sicura:)