Un bebè all'NCIS
di katyjolinar

09/01/11, ore 14:33

L'ho letta tutta d'un fiato e la trovo strepitosa!!! Ammetto che Ziva non è fra le mie grazie come personaggio (preferisco la defunta Kate Todd), però sono riuscita a sopportarla!!!Sta bene nel ruolo di madre!!!

Adoro l'agente speciale Tony Dinozzo e sono morta dal ridere nella parte dove Chris gli macchia il vestito di Versace XD, figurati quando per calmarlo tutti gli mollavano gli scappellotti XD, quando Gibbs gli da l'anello appartenuto a Shannon poichè lo considera come un figlio maggiore ç_ç mi è sempre piaciuto il rapporto padre e figlio di Jethro e Tony ç_ç, che bello quando si addormenta col marmocchietto fra la braccia ç_ç e poi questo ultimo capitolo dove vediamo la nuova famiglia Dinozzo allargata con i figli naturali, di cui una di chiama Kate ç_ç . o grande anche la parte dove Gibbs veste Chris come una femminuccia e Tony..."gli verrano i complessi a vita" ahahahaha XD!!!

Adoro Tony padre di famiglia e finalmente ha riconosciuto il Pivello degno della sua fiducia!!!! e poi Gibbs fa il baby-setter O_O o ci sa fare con qualunque bambino!!!

Insomma mi hai gasato un casino!!! e la metto nei preferiti!!! Complimenti anche per la ricostruzione perfetta dei personaggi!!!!!

21/11/10, ore 01:16

questa fanfiction è bellissima
apparte errorini di battitura
il reasto va bene anzi benissimo

19/10/10, ore 14:10

Sto piangendo... Non ci posso credere, questa fanf è finita. E' l'ultimo capitolo che ti recensisco e sono tristissima anzi, cosa dico tristissima.. sono molto, molto, molto di più!!! :( :( ....
(circa quasi, più o meno su per giù 10 o 15 minuti dopo...) Okay mi sono quasi ripresa del tutto... ho il trucco tutto sbavato ma vabbè, ne è valsa la pena. Adesso ti commento tutta la fanf perchè siamo arrivati alla fine ed è giusto che ti ringrazi per tutto.
1: Bellissimi i capitoli: come ti sarai accorta mi è dispiaciuto un sacco che tu non avessi nessuna recensione in certi chappy e ne ero davvero incredula (ma non tutti hanno i miei gusti)
2: Scrivi davvero bene, come ho già detto più di una volta durante queste recensioni.
3: Bellissima trama, davvero molto dolce. Ho il diabete al massimo ormai! (xD)
4: Le relazioni tra i personaggi, fantastiche. Sembrava di vedere esattamente le puntate di NCIS. (Anche se il nostro "caro" Bellissario dovrebbe svegliarsi fuori e farli mettere insieme davvero)
5: I capitoli corti, ma è stato davvero meglio così, almeno ne ho potuti leggere più di uno al giorno.
6: Mi hai appassionato e, come ti ho già detto qualche recensione fa, ti aggiungo la storia tra i preferiti.
7: Avevo detto UN figlio naturale! NON quattro! (o cinque... Aspetta devo contare.... quattro mi sembra.. Giusto???? xD xD)
8: Davvero fantastica, in tutti i sensi. Tu e la fanf, davvero tutto... Oramai sono senza parole perchè non so più che complimenti farti, mi viene in mente tutto e niente...
Adesso ti ringrazio io.. (e spero vivamente che leggerai tutte le mie recensioni su questa fanf xD) GRAZIE per avermi fatto sognare, GRAZIE perchè scrivi bene, GRAZIE perchè è una fanf fantastica, GRAZIE perchè ho avuto modo di leggerla... GRAZIE per tutte le emozioni contenute qui dentro...
Grazie, grazie di tutto. Come sempre... (ovviamente) BiEsSe

19/10/10, ore 13:46

Fiiiiinalmente eho olè! Fiiiiinalmente eho olè! (da leggersi tipo coro da stadio xD)
Fighissima la parte delle scommesse non mi sarei mai aspettata che anche Gibbs avesse scommesso su loro due! Abby è una grande, anche quando ha coperto le orecchie a Chris! xD xD Ziva e Tony (mi permetto di ripetere...) FINALMENTE!!! xD xD Che caro Christopher DiNozzo! Però, magari... Adesso che è tutto a posto avranno un figlio anche naturale sti due???? Mah! L'importante è che sia finito tutto come intendevo io!!!! xD xD Anche se non è ancora finita per davvero! Ciaooooo baciuzzi!

19/10/10, ore 13:35

Non so se ci credi però ho i lacrimoni! Mi hai fatto piangere cavolo! Tony è decisamente mieloso e Ziva adorabile (lo so che lo scrivo in tutte le recensioni però è davvero così!!! xD) Quanto adoro questa fanf... Anzi sai che faccio quando avro finito di leggerla??? La sposto nei preferiti perchè te lo meriti con tutto il cuore! Al prossimo capitolo... W TONY E ZIVA!!!! xD xD xD xD xD

19/10/10, ore 13:27

Ma ciaoooo! Come avrei anche lontanamente potuto immagina di mancare e non recensire questo favoloso capitolo?? Comunque:
1: Sonno assolutamente d'accordo con Abby anche se non ho mai visto Dark Angel (ma NCIS per adesso basta e avanza xD)
2: Chris è così cucciolotto! Me lo immagino con i lacrimoni.
3: Michael che è appena arrivato ha già capito tutto (e anche Abby lo ha fatto xD)
4: Ovviamente non potevo dirti che Tony e Ziva sono ASSOLUTAMENTE FAVOLOSI!!!!!!!
Ottimo capitolo, come sempre... Goodbye dear!

19/10/10, ore 13:17

Che bel capitoluzzo!!!! Davvero, davvero carino! Che strsno vedere Michael e Tony insieme, non mi sarei mai immaginata che ti fosse venuta un'idea del genere! Però peccato che Tony non abbia sentito Ziva che si dichiarava, davvero un grosso peccato! Ma la fanf non è ancora finita, no? Quindi avremo modo di leggere ancora, no? E comunque credo che Ziva abbia fatto bene a correggere quel foglio.... Secondo me i patti non reggono per molto altro tempo!
Ciaoooo!
P.S.: A proposito... Non avevo indovinato che cosa sarebbe successo in questo capitolo (mannaggia... xD xD)

18/10/10, ore 14:48

Chissà cosa succede con quel vestito? Chissà chissà? Eh ehehehehehe...,. Ho capito che cosa succede io! (forse...) ottimo capitolo anche questo e, che sveglio che è Chris! Davvero un bimbetto adorabile! Sono proprio curiosa di sapere che succederà alla festa dell'Annuario!!!!! Adesso vado a studiare ma leggerò stra sicuramente anche gli altri capitoli! Ci puoi contare eh! Ciaoooooo alla prossima!

18/10/10, ore 14:42

Quando ho letto la parte di Bert sono letteralmente scoppiata a ridere! Mi fa morire quel pupazzo! E' davvero adorabile se lo trovo da qualche parte me lo compro! Anche questo capitolo è davvero bellissimo, come sempre! Oddio devi spiegarmi come fai a scrivere così bene! Spero di riuscirci anch'io con il tempo! Ciao al prossimo capitolo!!!!!

18/10/10, ore 14:32

E' assolutamente, incondizionatamente fantastico questo capitolo! Si stanno innamorando, si stanno innamorando pappapero! Che adorabili, che dolci, che teneri! Che tutto! Mamma mia come sono felice! Almeno nella fanf possiamo sognare che loro siano assieme! Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto! Al prossimo ciaooooo!

18/10/10, ore 14:25

Che bello anche questo capitolo! Guarda, ti adoro! Scrivi davvero extra ultra bene! Si vede che Tony sta capitombolando con Ziva e anche lei cederà! Ne sono sicura al 200 per cento! xD Sono così, così, così... CARI assieme! Davvero una fanf molto molto bella! Me la sto leggendo praticamante tutta d'un fiato! Sono troppo curiosa di vedere come va a finire tra loro!

18/10/10, ore 14:14

Alla fine non divorziano e si innamorano giusto? Lo so capisco le cose al volo (almeno spero che le cose vadano così... xD xD xD) che belli che bello!!!! Oddio sono tutta in fibrillazione (oltre che diabetica per i capitoli di prima....) Wow wow wow! Bello! Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!! Corro subito!

18/10/10, ore 14:08

Grande! Scrivi davvero molto bene perchè non ti si vede più in giro??? Spero tu stia bene eccetera, eccetera... Comunque la fanf mi prende davvero tantissimo! Non so hai un modo di scrivere che "cattura"! Ti prego scrivi qualcos'altro! Ti aspetto con tanta, tanta impazienza! Mi raccomando fatti viva qualche volta! Almeno non mi preoccupo! E se magari scrivi qualche altra fanf ancora meglio! Ciaoooo!

18/10/10, ore 14:02

Che capitolo dolcissimo! Mi sta venendo il diabete diabete ormai! xD... Chris e Tony sono così bellini assieme! Credo che farebbero una bellissima famiglia loro due assieme a Ziva! (ma questo credo di averlo già detto... xD) beh, ora proseguo con la lettura! Ciaoo!

17/10/10, ore 20:56

Davvero un uomo ha prodotto latte? Posso dirlo? Che schifo! Comunque, me lo sento. Lo adottano Tony e ZIva il bambino... Non ci vedo tanto Gibbs a fare il papà sinceramente preferisco Tony (chissà perchè... xD) comunque ancora niente recensioni? Eh vabbè, spero di tirarti su il morale io!