Un bebè all'NCIS
di katyjolinar

19/08/07, ore 18:50

scusa per il ritardo ma sono stata fuori in un area senza computer (a dire il vero senza niente) comunque troppo carini!! Oddio quanti "bimbini" *_* se poi sono belli come i genitori! Oddio che dolci! Brava katy continua così! ps: bella la trovata del nome Kate per la bimba più piccola!

16/08/07, ore 11:51

Ma quant'è bella questa FF!!!!! Mi ha commosso...che teneriii!!! Però quanti figli, cavolo! Che dolse Tony...poi la figlia con il nome di Kate...bellissima...BRAVISSIMAAA!!!!!

16/08/07, ore 10:43

Mi piace troppo 'sta fan fiction!!! COMPLIMENTI!!!

12/08/07, ore 20:37

Siiiiiiii! Che bello! ?? Sono felice! Poi chissà magari quei due daranno un fratellino o una sorellina a Chris, che ne dici? brava! Posta presto

11/08/07, ore 10:36

ta-ta-tatan ta-ta-tatan.... oddio veramente ziva e tony sono già sposati però sono felice lo stesso! ^^ poi carina l'idea dello sposo venuto da israele! brava! continua così! Posta prestissimo!

08/08/07, ore 19:01

Scusa se mi intrometto nelle recensioni senza aver letto la storia, ma ho letto una tua recensione e ti volevo dire che anch io disapprovo il matrimonio fra ororo e la pantera nera! 1. Pantera nera mi sta proprio qui! 2.dopo aver tradito ororo e pretende di ritornare qnd + gli piace e sposarsela proprio qnd si stava sviluppando qlcs tra lei e logan! ke rabbia!... scusa per l'intrusione e W NCIS! ciauz

08/08/07, ore 18:59

Siiiiii! Bravo Micheal! Sei un genio! (e sono dello stesso parere di abby *ç*) eheh! POi Chris è troppo pucchoso! Brava posta presto!

07/08/07, ore 12:52

Wow! Come fai a sapere tutte queste cose su micheal! Sorprendente! Troppo carini quei due mi fanno tenerezza! T_T me commossa (sono ancora sotto l'effetto di dear frankie)ciao posta presto

03/08/07, ore 20:48

Magnifici questi due cappy! è troppo dolce tony papà! Oddio spero che nella serie si metta con ziva e che accadano le cose descritte qui per filo e per segno! cio! posta presto ^-^

01/08/07, ore 12:36

Stupendaaaaaaaa! Questa fic è magnifica!!!!! La aggiungo subito ai preferiti! certo il caso è stato poco curato ma l'aspetto sentimentale è stato approfondito in modo perfetto specialmente la parte "pratica" con Chris, non è che hai un figlio o un fratello o una sorella più piccoli? eheh! posta presto!!

01/08/07, ore 04:22

devo ammettere che la fic è davvero bella. continuala presto

Chiara
26/07/07, ore 13:39

Complimenti è davvero appassionante questa tua fanfiction soprattutto perchè pur avendo come fulcro centrale la coppia tony ziva non perde di contenuti neppure il contorno

jack
26/07/07, ore 02:07

ho scoperti le ff su ncis da poco...e qst è una delle migliori...ti faccio davvero i miei complimenti!!aspetto il prossimo capitolo!!!

jojo
26/07/07, ore 01:55

he storia...è scritta con molta semplicità ed è molto molto interessante!!!e poi un gibbs papà e una ziva mammina...chi se la perde!!!aspetto il seguito fai presto!!

jojo
10/07/07, ore 21:03

l'inizio è molto interessante!!! mi piace anche immaginare tony con in mano un baby...hihihi aspetto il prossimo capitolo.fai presto. bax.