Like diamonds in the sky
di Lily Juvenile

11/08/14, ore 00:53

Splendido capitolo!
Cavolo ... mi stavo abituando al disastro e ora scopro che era solo un sogno! Uff... fa niente però :)
Io leggo la ff solo ora (circa un'oretta) quindi non so minimamente dei tuoi ritardi e le tue assenze ... e spero vivamente di non viverle! :O
Comunque mi raccomando, aggiorna presto, io sarò sempre qui a recensire!

Bacioni

11/08/14, ore 00:43

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero troppo curiosa!! ^_^ mi incuriosisce troppo questo racconto! La TxG è splendida! Fa niente per la DxC è splendida lo stesso!

11/08/14, ore 00:22

Bellissimo capitolo! Spero non ti disturbi il fatto che io recensisca sempre ... :\
Il momento AxH è stato davvero pucciosissimo!
Nessun errore comunque, e non stai stravolgendo troppo Chris e Blaineley, un pò si devono cambiare no??

11/08/14, ore 00:07

Ciao, non credo che ci conosciamo, io sono Amina della Terra del Sole. Per sbaglio ho messo il nome tutto attaccato -.-
Questa storia mi ispira moltissimo, soprattutto perché c'è la DxC e la AxH.
Per quanto ho visto non hai fatto nessun errore ... comunque bravissima, scrivi molto bene!

Amina
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 12:07 am)

07/08/14, ore 00:56

Ciao, eccomi qua a recensire la tua storia ^^
Sarò abbastanza sintetico e recensirò dal primo a quest'ultimo capitolo.
Storia interessante e originale, con qualche errorino qua e là ma niente di rilevante.
Forse anche TROPPO sintetico, in conclusione ti dico che è veramente una bella storia, SOPRATTUTTO originale.
Al prossimo capitolo!

07/08/14, ore 00:23

Allora prima della recensione mi presento:io sono KIRAROSY e mi trovo su efp da utente da 4 mesi.
Circa un anno fa mi stavo annoiando quando decisi di leggermi qualche storia Duckney vecchia incompleta,rischioso visto che forse non avrei mai letto il finale ma la curiosità mi accecò.Tra le mani mi capitò appunto questa ff.La lessi e rimasi sbalordita.Non potevo accettare che non ci sarebbe mai stato un finale!QUESTO ERA ed È un capolavoro!Melo sognavo la notte,credimi almeno una volte ogni cinque giorni continuavo a pensarla fino ad ora.Ieri ci ho fatto un pensierino ed eccomi qui.Notte fonda entro su efp.URLO XD.La hai continuata *_* omg tu non sai quanto mia rendi felice..Ora posso morire in pace(non prima di aver letto il finale U.U) quindi la aggiungo alle preferite e ...
Salut!
grazie di cuore...:)

31/03/13, ore 18:23

wow che bella questa fan fiction sto diventando una tua fan ! mi raccomando aggiorna presto!
martiross

14/01/13, ore 14:52

Perdona l'incredibile ritardo, ma lo studio in questi giorni si fa sentire molto anche troppo :(
Verifiche  su verifiche su verifiche... quand'è che arrivano le vacanze di carnevale ^.^" ?
Comunque, questo cappy è favolosoooooo!!! Me gusta mucho xD
La TrentxGwen l'hai descritta con perfezione e... Courtney una cotta per Trent? Qui gatta ci cova... (ihihhih!)
A quando il capitolo cinque?? Sono curiosonaaaa xD
Ciauuuu Lily!!
Seeeeeee youuuuuuuuu
lale99

13/01/13, ore 23:25

la storia diventa capitolo dopo capitolo sempre + bella *_______* aggiorna presto kiss finchel klaine

13/01/13, ore 14:24

Ehilà!
Questo capitolo è bellissimo!
La storia diventa sempre più interessante!
Mi dispiace che tu sia bloccata proprio con la mia coppia preferita, ma in compenso non lo sei con la TxG!
Sono bellissimi insieme, troppo dolciosi!
Non vedo l'ora i sapere cosà accadrà nel prossimo capitolo!
CIAO CIAO <3

12/01/13, ore 21:09

Ciao !
mi scuso per il ritardo!
bello questo capitolo!!!
il primo bacio di Gwen!
Scusa ma devo scappare ciaoooooo
ee aggiorna presto!

12/01/13, ore 21:07

Ciaooo!!
La storia si fa sempre più interessante, mmm...
Sì, lovvo questa fan-fiction ^^ <3
Comunque, il chappy è fantasticamente fantastico!!!
Ho notato un errorino: trattenei=Trattenni
Il resto è perfetto!! ^^
Al prossimo chappy ^^. Non vedo l'ora!!! =)
A presto =D Ciaoo!!!
PS: I due piccioncini sono tenerissimi!!! Viva Trent e Gwen come coopia!! <3

12/01/13, ore 20:43

Hola!
Sinceramente, non so che dirti... hanno già detto tutto gli altri prima di me!
Posso dire solo che la storia m'interessa molto, e riguardo la grammatica... bho, non sono un asso in quella materia xD
Ah, nella lista dei personaggi hai dimenticato Heather e il suo paese.

Chaos ;)

07/01/13, ore 14:03

Ciaooo!
Scusa il ritardo mostruoso, ma ho avuto problemi.
Il capitolo è davvero fantastico, svela un sacco di mistri ed è interessantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!
Questa storia merita davvero di stare tra le preferite!
CIAO CIAO <3

06/01/13, ore 13:54

Emy 1 & Emy 2:
Ciao! Abbiamo letto la tua storia e ci piace molto perchè:
1 ci sono le nostre coppie preferite
2 l'idea è molto originale
3 adoriamo le storie di guerra tra popoli
4 è scritta veramente bene
L'unica cosa che possiamo dire è che ci sono un po' di errori di battitura.
Aggiorna in fretta!