Il vischio fatato
di Notteinfinita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/14, ore 19:59

Hey fantastica anche questa drabble!!
:') Il seguito della precedente, hai avuto molta fanstasia!
Scritta anche questa bene, mi ha lasciata con il sorriso sulle labbra :)
Strano questo pairing, quasi inquietante, ma simpatico!
Complimenti!!

-Kia

18/05/14, ore 19:56

Ahw, la Ginny\Luna è il mio pairing preferito.
Le amo da morire, ma praticamente nessuno ci scrive :(
Grazie per avermi regalato questo piacere di leggere qualcosa di carino su di loro, sei bravissima.
E' scritta bene ed è una buona drabble.
Ottimo lavoro, spero di leggerne altre di fanfiction così carine!

-Kia

07/01/13, ore 19:24

Come dimenticarsi di una storia così carina? Davvero complimenti! Continua così! ^^

07/01/13, ore 19:02

Ehi!
Ho scoperto questa raccolta solo in questi giorni, me la son letta tutta d'un fiato e quindi posso solo recensire quest'ultimo capitolo.
Niente, volevo solo farti sapere che mi è piaciuta molto, c'è il giusto mix di coppie tradizionali e crack pairing che mi piace molto (il capitolo Harry/Ron mi ha fatto impazzire xD), ogni capitolo è ben scritto e mai banale. A mio parere una raccolta spiritosa, divertente e che mette buon umore. Sono felice di averla letta, brava!
Baci
Lu

P.S. Ho solo un altro piccolo appunto, dal punto di vista prettamente grafico. Io avrei messo i caratteri un po' più piccoli, ma è solo un gusto mio, oltre che una mera formalità!

07/01/13, ore 15:49

Ho letto tutte le drabble e mi sono piaciute parecchio *__* alcune sono molto dolci e carine, come la Ron/Hermione o la Neville/Luna. Altre come la Harry/Ron e la Ginny/Luna mi hanno fatto spuntare un sorriso :D bella raccolta, brava.
Soly Dea

07/01/13, ore 07:36

Ehehe, magari! In effetti, c'è chi vorrei tenere vicino in attesa del Folletto... ma tant'è! Di sicuro, io starò in trepida attesa che arrivi! "Avrei potuto correggere il "lui" in un più pratico "Lui o lei", ma va bene lo stesso! Ben fatto, un buon modo per concludere il Natale!

06/01/13, ore 15:23

Uhm... soddisfacente e parecchio romantica, già! Bene, e anche questa è finita! Sarebbe bello chiudere con un bell'epilogo a filastrocca, no? Credo che sarebbe adatto per chiudere in bellezza! Severus non può amare una donna diversa da Lily :D

05/01/13, ore 13:22

Accipicchia questo Silente! Molto bella e divertente anche questa.
Povera Minerva, lasciato basita in aula insegnati. Complimenti.

05/01/13, ore 12:12

Oddio! Questa mi ha davvero scioccato, Bella puledrona mia? Oh Dio Fiorenzo è impazzito hahahhahaha. I tuoi capitoli sono semplicemente fantastici e super spassosi!

05/01/13, ore 12:04

Silente quindi sospetta qualcosa, eh? Quel vecchio marpione! So benissimo che avrebbe preferito baciare Grindelwald, tuttavia non si è tirato indietro e ha soddisfatto la McGranitt, che lo ha sempre cercato e mai corrisposto! Per lui è un gioco, ma per Minerva deve essere stato il paradiso! Comunque, un bel colpo di scena!

05/01/13, ore 09:36

Oddio, davvero un'idea divertente e davvero ben sfruttata, mi complimento!
Confesso di aver letto solo i capitoli delle mie coppie preferite e di quelle più "strane", ma mi son fatta tante di quelle risate che mi fa male la pancia.
Le storie son piccole eppure frizzanti, leggere, semplici e scritte bene.
Confesso che il "puledrona mia" mi ha schiantata quanto il bacio fra Ron e Harry e la parte Draco vs Hermione.
Grazie per avermi rimessa di buon umore! <3
PM.

04/01/13, ore 19:57

Originale, mai sentito parlare di questa coppia! Insolita e "strana" se mi concedi il termine.
Quando sono arrivata alla fine, non sono più riuscita a trattenere le risate.
La battuta di Fiorenzo è comica... davvero divertente!

04/01/13, ore 19:52

Anche Erbologia ha i suoi lati positivi.
Questa Luna intraprendente mi piace, pur non essendo una fan della coppia.
Decisamente tra i capitoli più romantici e anche tra i miei preferiti! Complimenti.

04/01/13, ore 19:49

Oh, povera Mrs Purr! L'immagine è davvero comica, sei bravissima in questo genere.
Ora ho capito che le storie hanno un ordine cronologico, dopo ben nove capitoli!
Ti faccio i miei complimenti!

04/01/13, ore 19:47

Simpatica anche questa storia, Ginny e Luna l'hanno presa sull'umorismo.
Mi ha fatto sorridere, soprattutto la battuta finale di Ginny. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]