I will catch you if you fall.
di itsJay_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/13, ore 17:15

oddio, ho gli occhi lucidi e un nodo in gola.
scrivi davvero bene, questo prologo mi ha catturata letteralmente.
per quanto non sia una belieber continuerò a seguire la storia, semplicemente perché la storia ormai mi è entrata già dentro.
poi bieber mi è simpatico e leggere la prima ff su di lui -prima mi sono sempre limitata a os- sarà sicuramente piacevole.**

alla prossima recensione! (:

rose. xx

03/01/13, ore 16:56

me la sono immaginata con i capelli rosa, cioè non è male. io vorrei avere i capelli rosa, ma adesso mi chiedo, a te che ti può interessare ciò che sto scrivendo? oh josh. sto delirando, voglio del cibo.
go bieeeeber go bieeeber.

02/01/13, ore 19:45

Hola! (sono la ragazza che ha commentato il post nella tua pagina con scritto che andava a leggere -non centra un cazzo ma okay)
Ho appena "scoperto" la storia perchè vedevo sempre il link ma non avevo mai voglia di mettermi a leggere, quindi recensisco per la prima volta.
Sinceramente ci sono rimasta male nel leggere che il cane è Ryan, ahah non me lo aspettavo! Credo sia la prima volta che mi capita di leggere una cosa del genere ed è alquanto strano.
Detto ciò, metto la storia tra le preferite, e spero che posti il continuo presto perchè ormai sono presa bene (?)
Ah, vado anche a seguirti su twitter perchè non credo di seguirti.
SunshineMalik =)

31/12/12, ore 13:28

Credo di amare la tua storia,è Fantastigliosa ʘ‿ʘ lol. Incuriosisce quindi continua presto. c: <3

29/12/12, ore 00:26

M E R A V I G L I O S O mi piace e ti giuro che i miei gusti sono molto difficili, non recensisco MAI e ripeto MAI solo quando le storie mi appassionano,quindi quando continui? :333 ahhahah continua ciccia ti aspetto,ancora meraviglioso xxxxxx <3

29/12/12, ore 00:15

uau,bellissima.Mi piace il modo in cui scrivi,continua presto!xx

27/12/12, ore 19:30

continua presto. mi piace il modo in cui scrivi. :) x

27/12/12, ore 18:45

E' Fantastica, Oddio l'adoro, ma come fa Daphne a odiare Justin?? E' contro natura, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

26/12/12, ore 11:17

Ciaoo :D mi piace molto come scrivi! Però (opinione personale ovviamente) credo che tu abbia trattato troppo in fretta la faccenda dell'incidente... in ogni caso attendo impaziente il continuo :) xx

25/12/12, ore 23:10

Questa storia è davvero fantastica , ma che dico meravigliosa ... spero continuerai presto <3 come ho già detto mi piace molto !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]