I will catch you if you fall.
di itsJay_95

24/01/13, ore 17:44

bah fa prpr skf!! -20

no scherzo, TI VOGLIO BENE MANU E COME INIZIO MI PIACE, CORRO A LEGGERE IL RESTO, ADDIO.

16/01/13, ore 22:01

Eii non mi dimentico della storia tranquilla,pft (?). Ok '-' lol.
Quando ho letto quelle belle cose su Daphne e Justin sorridevo come una cogliona lol..poi ci sono rimasta letteralmente di MERDA,che cazz? Un sogno? Marò che brutta cosa :c
Nonostante tutto amo il tuo capitolo,come l'intera storia c':
Aggiorna preso e soprattutto non dimenticarti di me perepepè (?) loool.

16/01/13, ore 14:01

oddio e a me che sembrava vero! Sono cazzona più della mia bestah! comq bello ma fallo succedere veramente

16/01/13, ore 11:01

Amo questa storia ! Continua ti preeeeego! Ora sono curiosa Del perchè Daphne ha annullato tutto all'ultimo Momento... xx

08/01/13, ore 15:47

''questa storia è carina MAI BELLA'' ma cosa dici? sei pazza? QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA ALTRO CHE BELLA c': Comunque per gli accenni dei oned a chi mai darebbero fastidio? Sono così jdgdjbdjb.Matteo è inquietante lo immagino come un pervertito,non farlo avvicinare troppo a  lei o.o lol.Dovresti fare i capitoli più lunghi ma di poco,perché così mi fai morire lol.Aggiorna presto hdkhdb :)
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 07:36 pm)

07/01/13, ore 20:44

Non dirmi che Daphne farà quello che temo che faccia.
E Justin? E Ryan? Non ha l'istinto che fa piùpiùpiù allarme piùpiùpiù? Ok, la smetto.
Continua presto eh♥

05/01/13, ore 11:11

Non ti arrabbiare se ti dico sempre le stesse cose lol.Questa ff mi piace da morire,cioè è fantastica.Scrivi benissimo,il capitolo è bellissimo,no ok sono troppo contenta (?) loool. Aggiorna preso c:

05/01/13, ore 00:46

Che dire è un capitolo fantastico , come la storia , la adoro , continua presto bacia Carolina <3

04/01/13, ore 17:46

non so per quanto ho trattenuto le lacrime. çwwwwwwç
questi capitoli malinconici uccidono troppo.
poi che caruccio justin, asdgfkasdasdfsdf.
piano piano stanno iniziando a sciogliersi, non vedo l'ora che inizino ad essere più amici. :3
uh, comunque ti ho seguita su twitter.**

aggiorna presto tesoro, mi raccomando!
rose. xx

04/01/13, ore 15:09

Ti manca?
No.” rispose subito lei.
Sicura? Non ho nemmeno detto chi, eppure tu hai risposto... vuol dire che pensavi a lui...
oowh*-------*

04/01/13, ore 12:56

Oddio mi sono innamorata di questa storia, è stupenda *-*
devi continuare al più presto, ti preeeego!

04/01/13, ore 03:16

devi assolutamente continuare,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/01/13, ore 17:43

tipo che sei davvero carina e hai degli occhi meravigliosi gdkhdbkasfd.
ti ripeto che scrivi davvero bene a mio parere, la storia è terribilmente interessante e mi ha preso particolarmente. :3
spero che aggiornerai presto, non hai bisogno di essere insicura su quello che scrivi, questi capitoli sono proprio belli.
alla prossima!

rose.xx

03/01/13, ore 17:25

ma tipo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW, MY FEELINGS çwwç
ok, la storia è alquanto insolita ma mi piace, giuro.
il ragazzo di daphne reincarnato in un cucciolo di labrador per proteggerla e aiutarla a vivere bene, è una cosa davvero carina. *u*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kfnbhasdf.

see ya,
rose. xx

03/01/13, ore 17:23

Cccccciao bella uu
Ho visto il link della tua ff sulla tua pagina e ti ho messo il link della mia, spero leggerai c:
Mi piace molto l'idea del cane, cioè io amo i cani, quindi.... AHHAHAHAHAAHA (?)
La trama è strana, ma insomma, è originale. Quindi già adoro la storia, che mi interessa e che continuerò a leggere asdfgh uu
Ciao bellissima, continuaaa c: