Be the change.
di Strange__

24/04/13, ore 21:23

Non è brutto. È bellissimo. Mi piace un casino, perché dopotutto il significato è profondo. e poi perché mi immagino ben (di cui mi devi svelare il nome completo) vestita per la festa..... Awwww una favola **
Comunque sta attenta a saltare la corda ahah ;)

19/04/13, ore 15:12

yeah!!! hai aggiornatooo!!! mi piace ma è triste. :( :D
però è molto belo, belo belo. sai scrivere di tutto, dalle cazzate, quando lei si finge ubriaca a momenti come questi :D tra poco mi iscrivo anche io su EFP così se riusciamo possiamo chiaccherare. ma dimmi solo una cosa... quelle due Cami e Eva... ho capito che esistono nella realtà perché prima le hai salutate, ma sono gemelle davvero??? a me piacerebbe un casino essere amica di due gemelle o gemelli perché mi piace l'idea di due persone uguali anche se non vorrei mai avere un gemello perché non sarei più unica.. ci sono i sosia ma forse è già morto... tu quanti anni hai? io 14. il prossimo anno a settembre vado alle superiori e un mio compagno mi ha detto che due gemelli che giocano a calcio con lui andranno nella mia stessa scuola... evviva!!!!
scusa se non ti ho risposto prima ma per questa settimane avevo un casino da studiare(tre verifiche, scienze, storia, tecnica) ciao!!!! :D ;)

18/04/13, ore 15:09

grrrr che stronzo lou, poteva risparmiarsela questa.... comunque, come mai a eva fa schifo liam?? ci sono rimasta un pò male, lo ammetto, cucciolo lui, hahahah ok, malik.... missione compiuta ;) ahahahhhahah sono curiosa sai??? non vedo l'ora di sapere altro :P

13/04/13, ore 13:05

Bela, molto bela... ma falli stare insieme quei due! ciao comunque :D
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 01:06 pm)

12/04/13, ore 14:53

che forte che è la gelosia di Harry. anche Lou e Niall mi stanno simpatici. Zayn è intelligente a rispondere così a quelle due Troiette e Liam mi ha fattta morire quando ha detto che ogni tanto Ezra sarebbe potuto uscire con loro!
sappi che non è vero che la tua storia è la meno seguita tra tutte le storie!:D

12/04/13, ore 14:36

che bele parole, bele, bele. io ora copia parole bele e dire a tuto il mondo:D no! solo se a te va bene davvero! sei troppo forte oh!
ma perchè mi è sembrato cortissimo questo capitolo? va benone così però... mi puoi rispondere alla recensione del capitolo 11? ah e sappi che non sono la vera Mery ma una sua amica. e questa sua amica... sta per pubblicare la sua prima storia!!!!! è solo che non ho ancora un account e non so quando potrò averlo. solo mi farebbe piacere che tu la leggessi e che poi mi dicessi cosa ne pensi perchè tu scrivi troppo bene!!!!mi piace comunque questa idea che da sfigati passano a essere i più belli della scuola... è originale. o forse l'hai copiata da una storia che non ho letto? ;) no dai, scherzo... è davver molto originale!

12/04/13, ore 14:22

Ma che ganza sei?!
ci sono rimasta amlissimo quando Angie rifiutava di stare con Harry, ma falli stare insieme poveretti!!!:D Niall e Louis però non ,me l'aspettavo proprio! quando ho letto "si stavano baciando" mi sono immaginata una scena stranissima! tipo quei film, uomo e donna (però... :D) che prima litigano, si insultano, magari fanno a botte e dopo iniziano a baciarsi, lì c'è da aspettarselo, ma qui! Niall e Louis oltretutto! neanche fosserto stati Harry e Louis! mi piace un casino sta storia! Viva capodannoooooooo!!!!!!!;)

11/04/13, ore 21:03

ciao! non sono Mery, ma una sua amica... la tua storia mi piace molto, anche per il fatto che i capitoli sono brevi:) ho quasi finito di leggerne un'altra che con solo tredici capitoli riempirebbe un quaderno!

09/04/13, ore 22:14

O santissimo dio ! da dove ti è uscita questo capitolo ? Il battito va accelerando "Harry il dolore non è più qui -e gli indicò il corpo- ma qui -e gli accarezzo la testa Libera bum libera bum libera bum Da quando ci sei tu io non lo faccio più. Perché sei la malattia e la cura Angie. Sei la mia malattia e la mia cura." Disse Harry mentre prendeva il viso di Angie tra le mani e la guardava negli occhi. "Tu sei più di questo Harry." Disse Angie mentre si perdeva negli occhi di Harry, ancora. "Noi siamo più di questo. Noi possiamo superare tutto insieme, tutto. "Disse Harry. Bipppppppppppppppppppppppppppppppppp Non è stato un bel periodo neanche per me, non credere. Ero ricaduta nuovamente in depressione, ed ero sola." "E cosa hai fatto?" Chiese Harry. "Questo." Disse Angie prima di alzarsi una manica che mostrò ad Harry molteplici cicatrici. "Ma questo mi dava sollievo per un breve periodo, poi mi facevo ancora più schifo... Chi può amare una ragazza con le cicatrici?" Chiese Angie cominciando a piangere. "Un ragazzo con le cicatrici, immagino." Disse Harry prima di alzare la sua manica e mostrare delle cicatrici simili a quelle di Angie e cominciando a piangere con lei. E dopo tutta questa depressione , bip bip bip "Potrei aver per sbaglio picchiato una ragazza che stava facendo apprezzamenti su di te e che poi mi ha dato della stronza e sempre per sbaglio potrei essere stata sospesa ma per sbaglio eh." Finalmente ristabilizzata , collassata "-Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci. Ghandi.-" Sei come simon , come dice Niall in " a year a in the makeing ' prima ti porta su e poi ti riporta giù prima ti dice siete a rischio e balablabla e poi dice ma sarete presi in mattinata dalla Sony music " Ecco stessa cosa Depressione ,bipbipbipbipbipnipb Depressione, libera pum libera pum Super depressione, bipppppppppppppppppppppppppppp Piccolo spiraglio di risata, bip bip bip Frase ad effetto, collasso bum!!! Ho reso l'idea ?

08/04/13, ore 17:35

Questa è una storia diversa dalle altre.
E' così ben scritta,così ben particolareggiata che si riesce a conoscere perfettamente i personaggi e soprattutto l'autrice capitolo dopo capitolo.
In questa storia l' autrice ci mette il cuore.
E' difficile trovare una storia come questa.Leggendo i capitoli si riesce ad entrare nel mondo di questa ragazza e questo mondo è davvero fantastico,una volta che ci si entra è difficile uscirne.
Questa storia dà assuefazione,è impossibile farne a meno.

02/04/13, ore 20:58

Ma io amo niall, c'è sa alla perfezione come comportarsi... Ammmmore mi sto innamorando ahahah bello :) e ben?? Sono curiosa di sapere di più di lei

26/03/13, ore 21:19

Ben? Benedetta? ........ Conosco solo quel nome con ben femminile.... Bah, comunque è molto bello il capitolo, e anche zayn-psicologo e harry-geloso sono molto belli ;)

15/03/13, ore 21:17

Ciao Engi :D

Questo capitolo è kfdjaksnsa,e no,non è il codice fiscale di un qualche individuo (che battuta squallida :c )
E' un capitolo davvero FANTASTICO.
Diciamo che riesci a far conoscere un po' meglio tutti quanti,
Niall e Louis si sentono sbagliati,
Liam sta bene.Lui è forse quello che "conosciamo" di meno.
Zayn cambia velocemente.
Harry e Angie si tengono lontani ma non ci riescono.NON NE SONO CAPACI,
Engi rivela finalmente apertamente il suo amore per Harry
Aspetto con ansia la festa ma soprattutto il loro rientro a scuola,
DI TUTTI,
Di Niall
Di Louis
Di Liam
Di Zayn
Di Harry
E soprattutto di ANGIE.Voglio sapere come riaffronterà la scuola,voglio sapere se è veramente cambiata,

DIVENTI SEMPRE PIU' BRAVA

Devo dire che fare questa recensione è stato davvero difficile.
Sarà per la complessità del capitolo.

Aspetto il tredicesimo <3

08/03/13, ore 16:01

Vaffanculo non l'ha inviata.Ci avevo messo mezz'ora.Lo sai che per me puoi maltrattare Zaynuccio anche per tutta la long,ma penso che le recensioni ne risentirebbero.Ma continua così lo stesso *\\\\* Passiamo al capitolo.Cercherò di non scrivere la solita accozzaglia di parole,.La Angie saggia e profetica mi dà un pò sui nervi.Pochino.Stile "io so tutto,risolvo ogni tuo problema,tu non ti conosci ma io si". Poi,che consigli da boss,oh.Come rendere sopportabile Zayn:lo stai facendo discretamente.L'unico motivo per cui sono seriamente arrabbiata con te è-DOVE SONO I NOUIS? E che sai descrivere quei momenti slashosi e fluffosi così bene CwwC Il capitolo dodici è stupendo.Questo non mi è piaciuto.Per essere di passaggio è carino,ma rimane comunque di passaggio. :'') sono solo invidiosa,I know. CC love you.

06/03/13, ore 19:48

Ma cucciolo Luis, ha paura ma se deve fare il bad boy perchè lui lo è U.U