Be the change.
di Strange__

25/06/13, ore 20:43

Anche io ieri ho dato L'orale e anche io mi sono inceppata in francese ma c'era da aspettarselo ;)
Il capitolo è fantastico e mi dispiace che la storia sia quasi finita ! :(
Aggiorna presto ! Baci !!!

Ps spero di non sbagliarmi ma credo che la donna della porta sia grace anche se non ho idea di chi possa essere XD
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 08:45 pm)

22/06/13, ore 12:43

Oddio,bellissimo proprio,continua appena puoi,sei bravissima a scrivere,complimenti:)

20/06/13, ore 11:16

in bocca al lupo :) comunque mi spiace un sacco per ben.... e sono curiosa di sapere cosa succederà.... :3

19/06/13, ore 23:19

Ciao Bellissima, storia, mamma mia quanti capitoli hai già scritto con la tua scrittura pulita come in questo capitolo, nonh avrò tempo di leggerli tutti stasera ma di sicuro li leggero presto.
Lo farò promesso.
Baci. xx
Marsi.

19/06/13, ore 18:54

ciao questo capitolo è triste ma allo stesso tempo bello però non è giusto che ben e zayn si sono lasciati spero tanto che si rimattano insieme lo spero infinitamente ciao e al prossimo capitolo e buona fortuna per l'orale ciao

19/06/13, ore 00:58

oh merda
che fiiiigataaaaa
amo lpiega che sta prendendo
e woow non mi aspettavo fosse stata ben
che adoro
....sad story ahahaha
continua al piu presto
baci :)

18/06/13, ore 22:45

Ehi :)
Prima cosa, faccio davvero fatica a credere che questa storia stia riscuotendo poco successo, è fantastica, davvero, io l ho letta tutto D un fiato!
Mi piace molto il fatto che all inizio questi ragazzi siano un po' gli sfigati della situazione ahaha
Poi niall e Louis ... Cavolo, non pensavo che sarebbe mai successo, ma li shippo troppo, sono dolcissimi :)) e pensare che all inizio Lou pensava che niall fosse omofobo ahahh
E poi zayn che fa lo sfigatino di turno con apparecchio a sputo e occhiali?? Ahahah trooooppo forte ahah
Anche se sono un po' preoccupata della piega che sta prendendo la storia quel tipaccio , ezra, non mi è mai piaciuto !!
In bocca al lupo per l esame, stenditoi tutti !!
Un bacio,
Chiara
P.s. Ovviamente la storia è tra le mie seguite da ORA ahah

16/06/13, ore 15:05

ciao questo capitolo mi piace molto spero che continui ad aggiornare presto ciao e al prossimo capitolo

11/06/13, ore 21:11

eeeeeeeeeeeeeeeeee auguri :3 te li faccio adesso, quindi un giorno prima perchè domani io inizio gli esami perciò perdonami se te li faccio adesso e forse non domani :)
già 3 mesi... però... sai ceh mi hai sconvolto con la storia di perrie... D:

05/06/13, ore 19:35

Oooo. Che bello ** Ahahahaha ben e zayn sono fantastici :D poi ben all'attacco è proprio una furia ahahha

05/06/13, ore 17:26

ciao
non vedo l'ora di leggere il prossimo ma mi piace moltissimo anche questo finalmente angie e harry si sono messi insieme va bene ora ti lascio ciao e al prossimo capitolo

29/05/13, ore 14:41

ehi ciao questo capitolo è fantastico leggerlo è stato anche divertente mi piace stà storia ti prego contiunua presto
ciao e un bacio da marghe :-)

29/05/13, ore 12:53

Awww la dolcezza *-* quando ho letto il capitolo stavo quasi per piangere!! Il rapporto tra Harry e Angie è davvero unico, dire che sono adorabili è un eufemismo. Sei davvero bravissima a scrivere e questa storia è fantastica!
Spero tu aggiorni presto
Tanto love <3

P.S.: auguri per verifiche, interrogazioni, gli esami e tutto :)

29/05/13, ore 00:26

Favoloso,veramente.
Finalmente insieme,sono veramente belli...CONTINUA AL PIU' PRESTO. <3
Sei bravissima a scrivere:)

28/05/13, ore 21:32

Sono commossa... Non e vero hahaha!:D
Però quello che pensa Angie alla fine e molto belo...
E impressionante l'eenergia che hai dato alla protagonista di parlare e combattere. Sul campo delle emozioni e ancora undisastro ma può migliorare! :)
Oggi sono andata a Torino per fare i regionali di arrampicata! Noi, squadra femminile delle medie di andorno siamo arrivate.... Terze! Eeeeeeee! :D i nazionali sono a Roma quattro giorni ma solo i primi classificati singoli ci possono andare. Mia cugina come singola e arrivata seconda!
Quando si dice sfortuna...:)
Vabbe. Comunque mi spiace che la storia stia per finire. Questo capitolo almeno efinito bene, senza nessuna frase finale che ti faccia incuriosire sul capitolo successivo, ma comunquevoglio vedere gli amici dei due innamorati come reagiranno! Aggiorna!!!
Se tu compi gli anni il giorno prima degli inizi degli esami, sei nata il 13?
Perché noi finiamo la scuola mercoledì 12 e gli esami iniziano due giorni dopo... Le invalsi di italiano sono per tutta italia il17 e quelle di matematica credo il 20 .bo non sono sicura su quest' ultima...
Ok, ciao!!!