Be the change.
di Strange__

12/02/13, ore 19:47

E' il capitolo più bello fino ad ora (SLASHSLASHSLASH) forse perchè (NOUISNOUISNOUIS)  trasmette  (SALSHSLASHSLASH) l'amore (NOUISNOUISNOUIS) che si sta instaurando tra Engi E Harreh.O perchè l'amicizia Angius barra (cit.) Louie è una cosa troppo fluffosa.
Limitarmi a recensire il capitolo quando stai per postare il successivo è una cosa troppo trasgry. (Omettendo le tue varie minacce)
La frase ad effetto..Non so più che aspettarmi sinceramente.Trovi quella perfetta per ogni capitolo ewe
Corro a recensire la shot va.
*la mia recensione più corta yayyyy let's party together*
Ora posti.Ma io voglio il 9.
Li farai scopare violentemente capito? :)

06/02/13, ore 20:58

bello bello, nouis in agguato, fantastica. comunque sono curiosa di sapere come angie li farà lavorare :P

05/02/13, ore 22:57

Ciao Angie!
Oggi sto alternativa,scrivo bene il tuo nome.

Questo capitolo è FA-VO-LO-SO.
E' scritto benissimo.

La parte in cui Louis dice quello che odia di Niall è fantastica

Poi come finisci Engi *_*
Per mille volte Harry cercò gli occhi di lei e, per mille volte lei trovò i suoi. Era una specie di triste danza, segreta e impotente.
Danza di chi voleva ma non poteva avere ma come siamo poetiche oggi,eh?

Ti ripeto,questo capitolo è scritto benissimo e mi piace TANTO.

Arrivederci Engi (?)

05/02/13, ore 22:44

La Laaaarrrryyyy aw. Diciamo che è un pò cortino per i miei gusti, ma questa volta passi c////////c
'Era una specie di triste danza, segreta e impotente.
Danza di chi voleva ma non poteva avere.'
Ecco, questa frase fa riflettere, è...intensa. Credo che dopotutto non sei tanto una catastrofe nello scrivere.

ps: ho cercato di sembrare il più normale possibile, soltanto perchè sei tu. E perchè mi manca wreckino.

05/02/13, ore 21:20

Puonasera, love!
Allora, partiamo da una cosa.
Hai detto d'aver bisogno di un banner, right?
Bene.
Un mio 'amico', non ché il mio autore preferito di EFP maschio, ma lasciamo stare, fa dei banner bellissimi.
Il suo ask è questo: http://ask.fm/BelieverInTheBullshit . Si chiama Pierre e credo che se glielo chiederai sarà felice d'aiutarti.
Che poi, ora ho superato le 10 parole, quindi potrei anche terminare qui la recensione.
Ciao.

Scherzavo, ovviamente.
Una domandina domanduccia: hai mai visto il film '10 cose che odio di te'?
Ho quest'impressione, ma potrei sbagliarmi.
Comunque, si vede quanto Louis proprio non sopporti Niall.
Cè, non lo puo proprio vedere.
Non lo puo vedere in una qualsiasi posizione che non sia sotto di lui a....
Insomma, non farmi cadere nella volgarità.
Ci siamo capite u.u
C'è una tensione sessuale tra i due che è palpabile a trentordici milioni di chilometri.
E nel frattempo, Angie riesce a risbucare fuori dalla sua camera, scambiandosi un'occhiata veloce, ma carica d'emozioni, con Harry.
Bel lavoro, sistah.
Che ne dici di scrivere più Nouis? *perdonami, sai che sono una slasher*
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che il capitolo è più breve rispetto agli altri, ma va bene lo stesso.
Ricontrollalo, però, ci sono degli errori di battitura.
Continui a migliorare,cara.
PIANTALA.
Con amore,
Elena ics ics.

04/02/13, ore 16:08

Voglio il prossimo capitolo.
Sei una sporca ricattatrice.
Il circolo delle pettegole :'''')  Harreh sta cercando di usare tutti i pronomi personali :c Poor baby
UNA RELAZIONE NORMALE NO EH? Un paio.Convinto Louis.
Louis sta riprendendo punti.NO NON E' INNAMORATA DI HARRY PERCHE' TUTTE LE SUE FF FINISCONO CON ESSERE NANGIE #js
Vai Angie,così sono tutti sudati e tu sei lì MLMLMLMLLMLML
Boobs more like 'METTETE UN PO' DI MASSA.QUEL GRASSO IN ECCESSO QUEI FIANCHI QUELL'AMMASSO DI ROTOLI DEVE SPARIRE ALL'ISTANTE'
No ma che te ne vai a fare?Ma vieni a casa mia!Sai mi manca il mio letto quindi dovremmo stare in camera,ma non c'è problema no?E mi piace quando stiamo viscini viscini. #stopme
La frase d'effetto awww
Angie che incontra l'amore della sua vita e poi costruiscono una casa un ruscello e bambini di latta.
Ogni capitolo è più bello :c ma lo smut? ;wwww;

29/01/13, ore 22:52

Un account solo per te,visto?

Comunque,
Questo capitolo mi è piaciuto TROPPO.
Dopo i quattro casi per cui una persona fa un sorriso sincero sono morta.
Brava Engi,mi sei piaciuta

Si vede che è la mia prima recensione D:

29/01/13, ore 21:59

Sarebbero finiti con l'am(mazz)arsi.
L'enorme positività di questa frase, signore e signori.
Avevo visto un immagine su weheartit con questa frase e mi era piaciuta da morire.
Quindi...APPROVATA!
Ha l'XFactor.
E poi è perfetta come finale di questo capitolo.
Approposito del capitolo: signori e signore, Carla ed Enzo, o meglio, Angie e Niall sono qui, pronti a consigliarvi le tutine più fashion e l'aroma di sudore più divino per la vostra giornata in palestra!
Lo so che ci gode a guardarli sgobbare come matti, lo so.
Nialler ha perfettamente ragione.
Ma questo brillante irlandese quando lo capirà che Louis è FA-VO-LO-SO?
QUANDO?
Okay, perdonami.
Lo sai che ho una piccola passione/ossessione per le bromance e lo slash.
Però le tue storie fanno parte delle poche eccezzioni che mi concedo.
Solitamente mi viene il mal di stomaco alla scritta 'Het'.
Ma tralasciando: Harry/Angie.
Harry e Angie EVERYWHERE.
Louis è davvero crudo con loro.
O forse sarebbe meglio dire realista.
Ma la realtà è volubile, più della fantasia, e chissà, magari ce la faranno.
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Sei stata brava, ci sentiamo alla prossima recensione :)

25/01/13, ore 16:08

Buongiorno Ben,
finalmente l'ultima recensione (per ora), ammesso che riesca ad inviartela.
Allora, lo sai che ti ho promesso d'essere sempre sincera e intendo esserlo.
Penso che questo capitolo sia ben curato e decisamente ben scritto.
Si vede che hai impegnato il cuore a scrivere la scena di Angie e di Harry.
Sembra davvero la scena di un film.
Ma penso che tu abbia accellerato troppo i tempi della storia.
Ritengo che questo repentino cambiamento di Louis, nonostante già accennato sul finale del 3° capitolo, se ben ricordo, sia davvero improbabile.
Certo, fargli aprire gli occhi, fargli iniziare a vedere la vera Angie.
Ma sono passati meno di due giorni, un gesto così intimo, un cambiamento così radicale non succedono in così poco tempo.
Mi sembra davvero tutto fin troppo velocizzato, magari perché non vedi l'ora di far iniziare realmente la storia, di arrivare al punto.
Rimango dell'opinione che questo è davvero un capitolo bellissimo, penso che tu stia migliorando, quindi tanti complimenti Ben!
Devo andare a studiare latino, ci sentiamo presto!

24/01/13, ore 22:27

Buonasera signorina Carla,
mi saluti il signor Enzo.
'Il tuo taglio è orribile, fa schifo, non si può guardare...ma non sono qui per insultarti.'
E PER FORTUNA!
Ecco a voi Angelica, serial killer di giorno, guru dello style di notte.
Hannah Montana è tornata, ragazzi.
Peggio di Zayn, pop star la sera, addetto al volantinaggio delle Little Mix il giorno e spacciatore di kebab tutti i giorni dalle 15 alle 18 tranne il venerdì.
Harry che vuole la presenza di Angie...aww!
La dolcezza quel ragazzo, la dolcezza.
E' così assurdamente dolce, così eccezionalmente sensibile, così terribilmente bello, così irrimediabilmente gay.
Scusa Angie, ma proprio non ci riesco ad immaginarlo etero.
Mi sforzo, davvero, ma non fa per lui.
Alan Carr è più macho e virile.
Però ammetto che la storia ti sta riuscendo molto bene, mi piace tanto.
Lo so, sono ripetitiva, ma che posso farci?
Ci vediamo presto Ben, devo andare a vedere Don Matteo.
Love you,

24/01/13, ore 22:24

Io...io...io... ajshdksdfhskdfj. E' tutto quello che riesco a dire, lol. Anche se pensi sia una cagata a me piace. Amo la complessità di Angie, amo che Louis abbia visto la complessità di Angie e amo che Harry ami la complessità di Angie. Ok, ho finito :)

Alla prossima,
Eleonora

24/01/13, ore 22:13

"Allora il tuo taglio è orrendo, fa schifo, non si può guardare ma non sono qui per insultarti." HHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA non ce la posso fare. Io amo Angie.

"Harry, io vado di là." Disse Angie alzandosi.
"N-no, rimani con me, per favore." Le rispose Harry.
"Io...ehm, okay." Disse Angie incredula.
Perché Harry voleva la sua presenza?
È una domanda che si pone ancora oggi e forse, se la porrà sempre." Questa cosa mi piace parecchio...

Sono rimasta indietro quindi vado a legere il prossimo capitolo.
Un bacio, Eleonora

23/01/13, ore 21:34

Buonasera tesoro,
spero che questa recensione riesca ad essere inviata.
In questo capitolo viene inserito il personaggio di Angie nel 'Programma Rivoluzione'.
FINALMENTE la storia può cominciare, yeah!
Innanzi tutto si riscontra un certo feeling tra Niall e Angie.
Proprio non ci riesci a staccarti da lui, nemmeno quando è gay, eh?
Tenera lei.
L'unico che sembra opporsi ad un eventuale entrata nel gruppo della ragazza, è il nostro Louis, e non per il ripudio che il suo Willy ha nei confronti del genere femminile.
Ma non credo che durerà a lungo, dato che il suo cuore si stava già sciogliendo alla fine del capitolo, alla vista degli occhioni falsamente profondi di Angie.
Putroppo ti vorrei segnalare due frasi.
1°) 'occhi neri contornati da un filo abbondante di matita nera'. Non è un errore di grammatica ciò che non mi convince, ma l'utilizzo della parola 'filo'. Solitamente si usa per indicare una quantità ridotta, quasi inesistente. Taglierei quindi questa parola, ma è una cosa marginale e non della massima importanza.
2°)'A patto che sta sera ti fai trasformare anche tu'. La frase è corretta, ma sarebbe più corretta, in base al mio parere, scritta in questo modo 'A patto che stasera *va scritto attaccato* ti faccia trasformare anche tu'.
Per il resto il capitolo è ben scritto, mi sembra che ti ci stia impegnando in questa storia e il risultato mi piace davvero tanto!
Brava amore, ci vediamo alla prossima recensione.

23/01/13, ore 14:55

ohh wow bello bello. davvero bello *w* aahahhahahah così, un lampo ahahahaahhaha ciao :P

22/01/13, ore 21:18

"All I want for christmas is you."
Ammettilo che guardi ancora Glee.
'Disse Zayn passandogli una bustina'-DROGA-'
da dove estrasse un power ranger di creta ancora nella custodia originale'.Noo :ccc
ROSA.ROSA.ROSA. çWç
Te li vuoi bombare tutti in poche parole.

'tua, macho man' Io ti avrei mandata a fanuclo, che auguri soavi (?) Boobs :')
Angie ha degli amici *partono i cori da stadio* *^* Aww sei dolce.
E ANGIE E HARRY PASSARONO UNA NOTTE INSONNE.A REALIZZARE GIGANTOGRAFIE DELLA MADONNA.
La tua biograf-Non riesco a scherzarci su.
*abbraccio virtuale* gah.Ora ho bisogno di averti qui.Stronza.
Ah.Ma quindi vi mette- *piange per la Larry*
Comunque stupenda come BANANA.