Be the change.
di Strange__

02/03/13, ore 17:45

Oh santissimi numi Niall e Louis mi faranno morire, dfsdfgjahda! Non ho aggiornati puntualmente ma almeno non mi sono persa 2874924 capitoli lol.
Vabbè che amo Angie già lo sai, che amo Harry e Angie già lo sai, che amo sputacchio-man e Liam già lo sai, che sei bravissima e amo questa ff già lo sai... oddio sono monotona HAHAHAHAHAHHAHA.
Adesso vado a leggere la tua os :)
Un bacio grande, Ele

27/02/13, ore 16:23

Angelìca, smettila di tormentare il mio povero Jawaad.
Lui è figo anche mentre sputa.
Okay, tralasciamo la mia celebrity crush per Zayn.
E il mio fetish per i nerd.
Ora passiam alla recension per questo capitolò com farebb Napoléon.
La smetto, la smetto.
Do ragione a Louis: non ha bisogno di mettersi una maglia per far capire che è gay.
Si vede lontano un miglio, anche grazie alle proprietà aderenti dei suoi pantaloni.
Cioé, dai, ha il lato B più femminile di quello di Belen.
Comunque...
Capitolo di passaggio ma buono, vorrei proprio sapere che succederà il primo giorno di scuola da nosfiggyboys.
Angie sta perdendo il controllo del suo corpo e della sua voce.
Bene, davvero molto bene.
MUAHAHAHAHAH.
Tanto Harry è gay. *fischietta*
I Nouis sono meravigliosi.
Ma quanto saranno slashosi quei due?
Ashsuiffgsfjafgkjsfgsf.
Dovresti seriamente rileggere tesoro, ci sono degli errori di battitura terribili, sul serio.
Hai fatto un buon lavoro, continua così tesoro :)
Al prossimo capitolo,
Elena ics ics

27/02/13, ore 12:24

wow nouis... *-* ahahah me belli davvero :P poi la storia è molto bella, e... zayn lo toglierà l'apparecchio vero??

26/02/13, ore 21:41

La prima recensione uhuhuh,oddio mi sto a sentì troppo importante :')

Quando Engi parla con Erri(ok,mo lo chiamo così) stavo in ansia (?)
Non so ma questa parte ha un non so che,che mi piace

Passiamo alla Nouis.

Ma è normale che me la fai piacere ogni giorno di più?

Quando ho letto che erano usciti stavo un po' a pensà male
Nouis is real,bitches

Bravissima,davvero
Aspetto il prossimo ;)

Ogni capitolo ti lovvo sempre di più.
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 09:45 pm)

26/02/13, ore 15:33

, amore mio, davvero brava.Brava Allora tesoro mio, innanzi tutto mi complimento con te per la scena Langie (è orribile)...Angiouis (sembra una marca di succo d'arancia inglese tarocca)... insomma, per la scena tra Angie e Louis.
Molto bella, descrita bene e provoca una sensazione che è fra il divertente e il commovente.
Molto, molto bene.
Confermo che è Louis 'lu boss' delle rivoluzioni, sorry honey.
Bellissima la prima scena fra Angie e Harry ( Mi rifiuto categoricamente di usare il nome Stangie) anche se Styles è più gayosamente gayo che mai.
Inoltre ho apprezzato la scelta delle stelle, perché sono la mia passione/ossessione, nel caso non si fosse capito (l'avevi capito? così, giusto per sapere).
Apprezzo che tu ti sia sforzata di descrivere scene, persone e immagini, dato che vedo che fai progressi e ti riesce anche molto bene.
Quindi se continui a migliorare e ad aggiungere descrizioni di questo passo sicuramente una delle tue storie finirà fra le scelte.
Ricordati però che devi inquadrare anche il resto della storia e non incentrarti solo ed esclusivamente su Angie.
Ciò che passa inosservato quando si scrive in prima persona invece è alquanto evidente quando si scrivere in terza, non dimenticarlo.
Molto buona anche la seconda scena tra Harry e Angie, quella del bacio di mezzanotte, e quella NOUIS.
Sì, mi è piaciuta la scena Nouis, anche se avrei voluto più dettagli su di loro, ma non si può avere tutto nella vita.
Spero che uno dei prossimi capitoli sia incentrato su di loro e che ne parli un po' meglio, dato che abbiamo avuto un'ottima e abbondante dose di Angie ed Harry in questo capitolo.
Vorrei inoltre riferirti la mia sorpresa nello scovare in ogni capitolo frasi alquanto simili a quelle dei link che condividi.
Sei collegata telepaticamente con tutti gli admin delle pagine e i creatori di link? ;)
Però le usi bene e quindi non è una colpa o uno sbaglio.
Decisamente un buon lavoro tesoro mio, continua così.
A presto,
Elena ics ics.

25/02/13, ore 21:36

Engi  ciao :3
Anche se un po' in ritardo alla fine ti recensisco-ma quanto sono brava? v.v

Questo capitolo è bellissimo e ci sono diverse parti che mi sono piaciute particolarmente,soprattutto quelle della Nouis.
Engi che finge di ubriacarsi.Ti ci vedo (?)

Stai continuando a   caratterizzare il personaggio di Engi e  lo stai facendo davvero bene.
Bravissima,continua così.

24/02/13, ore 00:14

"Proprio in quel momento un leggero ticchettio proveniva dalle scale e Louis che se ne accorse sorrise e la figura di Angie si presentò in salotto." Infarto di Harry fra 3, 2, 1...

Perchè non può esserci un noi?!? Cioè, un loro (?) Perchè? Perchè? Perchè? Si amano, si amano! Perchè?

Louis e Niall aksfhsjkdjf. Dovete litigare più spesso tesori miei.

Angie che fa finta di essere ubriaca è semplicemente meravigliosa.

Ooookay, spero di recensire in un tempo decente il prossimo capitolo.
Un mega-bacione (?)

23/02/13, ore 23:59

"Anche tu Zayn, cioè quasi, non esageriamo con te c'è ancora taaaanto lavoro da fare." Disse Angie." il mio sputacchio-man :')

Caaassspiterina la parte finale. Sei così poetica negli ultimi capitoli :')
"Harry io non ho fatto niente, vi ho fatto tagliare i capelli e vi ho comprato dei vestiti siete sempre stati giusti." Angie è l'AMORE.

Spero vivamente che tu non abbia messo l'ASDFGHJKL perchè non avevi voglia e non perchè non ti piace il capitolo, che è assolutamene asdfghjkl.
Questa frase è piena di non. lol.
Un bacione. c:

23/02/13, ore 23:48

C'è nouis nell'aria, lalalalalala.

"Il rapporto di sguardi è tipo qualcosa di zozzo o erotico?" BINGO. Lou c'azzecca sempre, è il più perspicace.

"Per mille volte Harry cercò gli occhi di lei e, per mille volte lei trovò i suoi. Era una specie di triste danza, segreta e impotente.
Danza di chi voleva ma non poteva avere." Oggi già c'ho il pianto facile, tu mi uccidi proprio.

Baaaaaccioooo, Ele

23/02/13, ore 23:32

Mi dispiace tanto non aver recensito queste settimane, ma sono partita e poi ho avuto la verifica di matematica e la verifica di geografia... ok non ti interessa.
Io ti amo. Punto.

"Harry si alzò e le sorrise.
Un sorriso sincero, di quello che fai alle persone solo in quattro casi.
Quando vuoi tirarla su di morale.
Quando l'ammiri davvero tanto.
Quando vuoi vederla sorridere.
O quando ne sei innamorato.
Angie rispose a quel sorriso, cacciando per una buona volta tutti quei pensieri che le offuscavano la mente.
Rispose con uno di quei sorrisi che facevano sorridere anche gli occhi.
Perché loro già sapevano.
Sarebbero finiti con l'am(mazz)arsi."

Sei un genio. E' una cosa romantica, ma non è così romantica da farti venire il diabete, non so se mi spiego.

Ma no che non è stata Angie, dai non può essere stata Angie, non è stata Angie.

Ok, questa recensone è più nonsense del solito,
un bacio.

20/02/13, ore 01:37

Oddio waa *^* bella FF daii continua ahahah le parti che amo di più sono ""Louis, ricordaci di non farla bere mai più." Disse Niall.
"Ma non l'hai capito che non mi devi parlare?!" Sbraitò Louis.
"Mi spieghi perché ce l'hai con me?!" Gridò Niall.
"Perché mi stai sul cazzo!" Urlò Louis.
"Tu mi stai sui coglioni!"
"Sei uno stronzo!"
"Tu un bastardo!"
"Un brutto coglione!"
"Un pezzo di merda!"
"Un figlio di puttana!"
"Una testa di cazzo!"
"Un cretino!"
"Un idiota!"
E intanto la mezzanotte si avvicinava.
Angie intanto continuava a correre per il giardino mentre Harry la guardava.
"Harry! Harry!" Lo chiamò.
"Dimmi Angie."
"Ti piacciono le stelle?"
"Sì tanto... E a te?"
"Tantissimo.
Harry! È quasi mezzanotte... Balleresti con me?" Chiese lei.
"Ma non c'è la musica."
"E tu fai finta che ci sia!" Disse prendendolo per il polso.
Si tolse i tacchi e cominciarono a ballare.
"Mi piace ballare con te." Disse Angie.
"È l'alcol che parla o Angie?"
"Nessuno mi ha visto bere."
"Non sei ubriaca?"
"No."
"Sei corsa qui come una pazza... Perché?"
"Perché è capodanno e volevo fare tutto quello che mi andava."
"Angie, tu mi piaci."
"Anche tu Harry, anche tu."
e questa l'adoro ahah ""Posso... Posso avere il mio bacio della mezzanotte?"
E Angie semplicemente fece combaciare le sue labbra con quelle di Harry.
Intanto nella casa Louis e Niall continuavano a bisticciare.
"Oh sempre a sentirti importante! Scendi dal piedistallo e non rompere i coglioni!" Gridò Niall.
"Io rompo i coglioni?! Ma qui siamo al limite della follia allora!" E piano piano si avvicinavano.
Proprio in quel momento Angie e Harry entrarono nella stanza ma questo non distrasse i due litiganti dal loro litigio.
"Io mi chiedo che cazzo c'hai in quella testa di merda!" Urlò Niall "Ma ritirati che fai più bella figura!" Rispose Louis.
"Sei l'essere più irritante della faccia della terra Louis Tomlinson."
"Vogliamo parlare di te Niall Horan?!"
E in un frazione di secondo si stavano baciando.
Non sapevano chi avesse baciato chi ma fatto sta che si stavano baciando.
"Sei proprio un coglione!" Urlò Louis prima di ribaciarlo "Tu non immagini neanche quanto ti odio!" Gridò Niall facendo toccare le loro labbra, ancora.
"Chi sa cosa farebbero se si amassero." Disse Angie ironica facendo ridacchiare i presenti.
Zayn era completamente andato, così come Liam.
Erano ubriachi fradici e stesi sul divano come due profughi." la parte nouis è troppo aww
ahhah Stalker :') no vabbè xD Daii continua al più presto <3 xx. ciao bella.

17/02/13, ore 21:18

Ma Engi *-*
Questo è proprio un bel capitolo.
Adoro il modo in cui tratti ZAYN.
Ahahah. Ti ci vedo troppo :')

La frase finale sempre più poetica,vero Engi?

ASPETTO IL NONO CAPITOLO,
Grazie per avermi detto la parte centrale,
Sto morendo da una settimana aspettano il nono,
TI ASPETTO (?),CHIARO?

13/02/13, ore 15:47

Io ho avuto il privilegio di leggerla per prima *invidiatemi people*
AHAHAHH GAY BYE MISCEL
Recensiamo,per quanto me lo permetta il pensiero che domani saremo al cinema a vedere The Perks sjasauduhi
IL PLZ CI STA TUTTO.
çWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWç
Boh l'amicizia con Niall rende più di quella con Louis.No in realtà no.
Angie Sweet Home, written by Harry Styles (?)
La Stangie mi sta intrigando troppo.Ma la Nouis?La Nouis?
Dov' è?
:c
*waiting for ninth chapter*
Feelings.Carla sarebbe fiera di te.
Miss 'frasi ad effetto'.
;WWWWWWWW;
Bella.

13/02/13, ore 14:44

Angie, smettila di maltrattare il povero Zayn, che tanto lui è figo comunque, con o senza occhiali e apparecchio sbavoso.
Zayn è sempre figo. Sempre. SEMPRE.
Il dettaglio che non mi torna in questa fanfiction, oltre Harry etero, è Niall gay che sta con Louis.
WHAT?!
Cioè, non solo per colpa tua non posso scrivere Ziall nella mia fanfiction ma devo perfino leggere Nouis.
Che, per carità, è una bellissima bromance (SLASHSLASHSLASH) ma la Ziall è trentordicimilioni di volte meglio.
Se mi fai Niall gay lui DEVE stare con Zayn, deve.
Forevah.
Vabbé Zayn, vieni qua che ti consolo io, anche se qui sei sfiggy un botto ti amerò lo stesso, tanto sono sfiggy anch'io. *si siede su un divano immaginario con la testa di Zayn sulla pancia e continua a parlare*
Dunque, dov'eravamo? *Zayn: Devi finire la rencesione di questa bad girl che mi tratta male...*
Aw, è vero! Grazie amore! *dà un bacino sulla testa di Zayn e lo coccola*
Angie nella sua versione Carlaenzomacomevivestiteinglesiwithoutstylecharmeblablabla continua a fare un ottimo lavoro, così buono che lei stessa s'innamora sempre di più del suo nuovo 'amico' dagli occhi stupendi e le gambe bellissime.
Per non parlare del suo meraviglioso cul...*Zayn alzando su la testa: Ehi, ma non amavi me tu?*
Oh, certo amore, tu sei sempre il mio preferito! *Zayn sorridendo:Ecco, brava!*
Comunque un ottimo lavoro Angie nella storia nel vestire i ragazzi e un ottimo lavoro l'Angie reale nello scrivere questo capitolo, che è più lungo rispetto al precedente, con mia grande gioia!
Brava amore, continua presto!
Zayn Lamiafighezzaspaccabotiliaeamazafamilia Malik e Elena Ics Ics.

12/02/13, ore 20:34

Ti prego continuaaa :)
questo capitolo è fyughij ma sopratutto la storia!!
Continuaaaaaaaaaaa continua continua!!
bici <3