There is a possibility.
di HollyMaster

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/13, ore 21:22

Oh oh oh...... ma che bellezza è questa? più la storia prosegue e più la trovo interessante, mi è davvero piaciuto il modo in cui i personaggi stanno interagendo tra di loro, appare tutto ben costruito e si integra perfettamente con la nostra idea di TVD, bravissima davvero, mi hai colpito in modo positivo e aspetto con ulteriore voglia il prossimo capitolo!

01/01/13, ore 18:30

intanto buon anno anche a te! :) le cose si fanno interessanti nella storia, quindi adesso bisognerà trovare la cura per fare in modo che il bimbo sia umano e quindi non sotto asservimento.. poco facile è ahah

28/12/12, ore 16:45

la adoro, cioè non puoi non continuare..sono solo poche righe ma in esse c'è tutto quello che ci dovrebbe essere :)
spero di leggere un seguito :D

27/12/12, ore 17:58

...è un'idea veramente carina...mi dispiacerebbe non leggerne un seguito...anche perchè, chiudendo la storia in questo modo, ci faresti morire!! =)
La storia se ben sviluppata sarebbe molto avvincente...non ti fermare, in così poche righe hai affascinato molti!!!! :)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 10:27 am)

26/12/12, ore 17:06

ciao, mi piace troppo e mi ha incuriosito moltissimo!! spero di leggere presto un seguito perchè secondo me potrebbe uscire davvero una bella storia ;)

26/12/12, ore 14:59

Ciao,
Spero davvero che tu non voglia fermarti qui, perché nel giro di poche righe mi hai colpito moltissimo *-*
La trama sembra davvero bella e interessante, penso che sarebbe un peccato concludere con un solo altro capitolo, magari, visto che le idee, c'è l'hai e come, ti consiglio di continuare u.u Seguirò molto volentieri la tua storia.. ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ma soprattutto come reagiranno Damon ed Elena.. *-*
I miei complimenti **
Alla prossima,
Un bacio <3

26/12/12, ore 14:44

Ma è bellissima! l'ho letta con il sorriso stampato sulle labbra dall'inizio alla fine! continua questa fan fiction così originale perchè merita veramente!

26/12/12, ore 14:27

MI ISPIRA! OMG SE MI ISPIRA! Me lo vedo...lui con quel suo sguardo indagatore...e dopo quello sguardo incredulo mentre le dice..."E' positivo...."FANTASTICO! Continua ti prego!

26/12/12, ore 13:55

Le basi per una buonissima storia ci sono... Secondo me puoi continuare... Anzi aspetto un tuo capitolo molto presto!!!

26/12/12, ore 13:27

mi pace come idea :D ..e anche tanto ! continua presto !! sono curiosa di vedere come prosegue

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]