There is a possibility.
di HollyMaster

07/08/13, ore 23:55

Spero tanto che abbiano gemelli: un maschio e una femmina così che siano entrambi felici! Sei molto migliorata rispetto ai primi capitoli, complimenti!!

10/06/13, ore 00:32

Da un certo punto di vista, provo tenerezza per Matt. poveretto, è sempre costretto a fare da confidente e per giunta qui è costretto a farlo con entrambe le sue de ex ragazze. e' un po' sfigato, però adoro il suo personaggio, rappresenta un po' la parte umana di ognuno di loro.
e' molto bello il fatto che Elena voglia chiamare Charlie il suo bambino, è un modo per far capire che, nonostante il correre del tempo e dei suoi cambiamenti, i ricordi sono ciò che di più bello possediamo.
ho adorato la storia del double d, povera Caroline doveva essere a terra. mi sa proprio che Klaus ha fatto breccia nel suo cuore....
bellissimo capitolo....
anna

03/06/13, ore 13:08

Ehii *-*
è passato un po' di tempo dal tuo ultimo aggiornamento ma sono contenta che tu, ora, sia tornata *__*
Spero, ovviamente, di leggere il prossimo capitolo presto :)
Ecco da dove viene il nome *---*
Matt ed Elena, in questo capitolo, sono stati troppo carini :33
Matt si preoccupa sempre e ha ogni volta una buona parola per qualcuno.. non si sconvolge per alcune notizie e c'è sempre...
Diciamo che il protagonista di questo capitolo è stato proprio lui u.u
Caroline è moralmente distrutta e finalmente si è decisa ad andare da Klaus u.u Mi auguro solo che gli sia rimasta un po' di sobrietà xD
"Double D" Troppo forte ahahhah :')
Il Delena mi è mancato un po', si ç_ç
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Tantissimi complimenti <3
A presto,
Un bacione <3

03/06/13, ore 12:55

Ciaoo :) eccomi di nuovo qui.. Ora anch'io amo il nome Charlie ahahahahaha :D ah si in effetti si è sentita un po' la mancanza di qualche scena Delena ma diciamo che è stato un bel capitolo di passaggio ... Mi è piaciuto molto! Scusa se sono stata breve ma sono in classe e non ho molto tempo per recensire :* spero che aggiornerai presto :D
PS ci terrei tanto a conoscere una tua opinione sulla mia storia ma ovviamente non voglio costringere nessuno ;)
Un bacio e alla prossima :* <3

08/04/13, ore 18:40

Ma che tenero è questo capitolo?! io lo adoro. seriamente.
ovviamente la situazione non  semplicissima, ma dare dei momenti del genere a questa novella coppia di futuri genitori è davvero importante.
un bambino non dovvrebbe portare insicurezze e tensioni, ma nel caso dovesse accadere è giusto che ci siano anche momenti felici che possano ricordare per sempre.... dopo tutto, come disse Caroline nella terza stagione, bisogna pur crearsi dei ricordi!!!!
adoro il fatto che Damon abbia pensato di chiamare il piccolo Ric e visto che questo è il volere di Damon, credo che ci ritroveremo proprio di fronte ad un bel bambino!
complimenti, la tua storia è molto bella e emi intriga sempre di più. soprattutto, non vedo l'ora di vedere Elena e Damon genitori!
l'unica cosa: aggiorna un po' più spesso

06/04/13, ore 21:47

Ciao **
Certo, ne è passato di tempo, ma comunque hai aggiornato u.u xD
Questo capitolo mi piace molto *-*
Nonostante sia partito in modo leggermente ironico e finito con un colpo al cuore..
Damon vorrebbe chiamare suo figlio Rick *-*
Stavo per piangere.. **
I nomi delle ex sulla loro figlia non stanno bene u.u
Complimenti *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
A presto,
Un bacione <3

06/04/13, ore 09:46

Ciaoo Hollymaster ...
Dunque bellissimo capitolo. Si in effetti per me è stato un po' angosciante aspettarlo perché nei capitoli precedenti mi ero talmente appassionata che non vedevo l'ora di leggere il prossimo però FINALMENTE ... Eccolo qua ! Allora cominciamo da Damon e il suo fantastico sarcasmo ! È stato semplicemente MAGNIFICO ahahahah tutti quei nomi "casuali" ... Quanto è scemo poi Elena perché diamine è fissata con il nome Charlie insomma che ha di tanto speciale ?!? Infine la proposta finale del nome maschile mi ha fatto quasi piangere... Partendo la presupposto che io AMOOO IL DALARIC ... Ho trovato perfetta la scelta del nome Rick ! Per il resto bravissima dal punto di vista grammaticale non ho nulla da dirti e posso solo aggiungere che era molto scorrevole e piacevole nella lettura. Anche a questo capitolo brava ;) un bacione ... E al prossimo capitolo ;*

26/02/13, ore 16:24

Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo!! Molto molto bello e scritto bene! All'inizio quando squillava il cellulare a Damon pensavo fosse quell'inutile creatura di Bonnie (senza offesa) tanto come sappiamo lei è sempre di mezzo! Stefan si è comportato malissimo nei confronti del fratello..ma scusa,invece che essere contento per lui che diventa padre,gli dai contro fino alla morte?! Inutile anche lui..ahhahaper ora ho concluso. Un bacio,tua Alice

21/02/13, ore 22:25

Bellissima!!! ahaha davvero (sono stanca e non ho voglia di leggerla tutta ma ovviamente sarà fantastica come gli altri capitoli). Ti prometto che domani leggo tutto e faccio le recensioni. Per stasera ho concluso (ahhaah) baci tua Alice.

19/02/13, ore 21:12

Non ho voglia di leggere tutti i capitoli ma sono sicura che sono bellissimi..come sempre!! Che dire..continua così?! Ahahah. Baci Alice

12/02/13, ore 08:44

Bello,bello,bello... Mi piacciono molto i flash con il bambino. Ho odiato Stefan per quello che ha detto a Damon ma diciamo che non mi è mai stato tanto simpatico.... comunque bravissima... Oggi leggero sicuramente il quarto capitolo ;) <3

11/02/13, ore 17:49

eccomiii..il ritardo con i capitoli per me non'è un problema ahaha fa salire la voglia di voler leggere ancora e ancora i prossimi capitoli ;)
Il punto di vista di Caroline mi è piaciuto, avere un punto di vista cosi tra il voler odiare demon e dall'altro lato il voler salvare il bambino di elena mi intriga..la tua caroline ha molto spessore, vuole aiutare l'amica, anche se questo vorrà dire dover baciare klaus (<3)
Klaus d'altro canto rispecchia a pieno il suo essere cattivo all'esterno ma umano all'interno..e la cosa mi piace (alla fine spero abbia ciò che vuole ahahah )
La scena con il delena è stata dolcissima :D

Capitolo stupendo :) aggiorna prestoooo
un bacio appver ;)

10/02/13, ore 11:29

ciao,
mi è piaciuto vedere il punto di vista di Caroline e i suoi pensieri. la scena della vasca è stata carinissima. caroline è diversa, ma mi piace anche se odia un po' Damon, farebbe di tutto per l'amica nonostante tutto e questo è molto dolce.
Mi raccomando continua così e devi assolutamente finirla altrimenti ci rimango male, perchè l'idea mi paice molto.
baci baci, Radina.

08/02/13, ore 20:38

Ed eccomi nuovamente qui a recensire la tua storia... Bene... Una sola parola: INCREDIBILE !!! Hai sviluppato i fatti in un amaniera impressionate, mi piace molto il fatto che Bonnie non sia la solita scontrosa ma anzi sembra che li voglia aiutare e questo è fantastico. Molto esilaranti le fantastiche battutine di Damon che ancora una volta riesce a sdrammatizzare la situazione nonostante lui si senta in colpa, ANCORA -.- comunque bellissimo brava ;) domani leggerò sicuramente il capitolo 3 <3 Bacioni !!!! <3

08/02/13, ore 10:10

Holly, che piacere ritrovarti! Non preoccuparti per il ritardo, l’attesa è stata ampiamente ricompensata da questo capitolo! E non scusarti per aver scelto di inserire il punto di vista di altri personaggi e non solo quello di Damon ed Elena. Credo che sia una scelta interessante sapere cosa pensano tutti questi soggetti che interagiscono con la nostra coppia! Iniziamo con Caroline… che dire… in questa quarta stagione il suo è il personaggio che più mi ha deluso! È comprensibile che sia arrabbiata con Damon, lui l’ha soggiogata, si è nutrito di lei e l’ha bistrattata. Però Damon si è comportato da Vampiro, visto e considerato che lo è! E non si è comportata così anche Caroline stessa? Quando lei si è trasformata, ha soggiogato l’infermiera e si è nutrita di lei, ha ucciso più volte, e ad onor del vero, sia nella stagione 1 che nei primi episodi della stagione 2 Caroline è stata una ragazza superficiale. Però Damon ha cambiato atteggiamento nei sui confronti, la Forbes sarebbe morta in quell’incidente se Damon non le avesse dato il suo sangue, ha salvato sua madre più volte, e ha cercato di far accettare allo sceriffo la nuova condizione della figlia, e poi l’ha salvata dall’essere sacrificata da Klaus al termine della stagione 2. Per cui non capisco perché Caroline continui solo a vedere il lato oscuro e negativo di Damon (che comunque esiste) e non quello positivo (che comunque esiste). È una grande amica/sostenitrice di Stefan ma anche il giovane Salvatore ha un lato malvagio, anzi è il fratello più squilibrato, perché non accettando la sua natura vampiresca, rischia di trasformarsi nello squartatore al solo sentire odore di sangue umano. Quindi perché Caroline abbona a Stefan i suoi difetti ed i suoi limiti e non riesce a fare lo stesso con Damon? Riesce a percepire l’umanità persino in Klaus, la creatura più malvagia sulla faccia della terra, e non riesce a concedere il beneficio del dubbio a Damon? Senza parole! Credimi le prime righe del capitolo mi hanno shockata! Ma Caroline ha veramente vissuto a Mystic Falls! Damon che sene va prima che tutto crolli? Quando Caroline, quando Damon avrebbe lasciato te ed i tuoi patetici amici bambocci in pericolo senza restarvi accanto? Ok scusa lo sfogo, ma il modo in cui rendi Caroline e così IC, che mi susciti le stesse emozioni del telefilm! Al solito Elena grazie alla sua magnanimità riesce a perdonarla, e per quanto mi faccia antipatia in questo momento, apprezzo che Caroline abbia provato ad aiutare la sua amica, e confido che rimanendole possa cambiare idea anche su Damon. E comunque sei bravissima, perché quello che hai detto sulle similitudini e le somiglianze tra Klaus e Damon è verissimo, cambiano le motivazioni. Klaus ama il potere e non vuole rimanere solo, ma è spinto ad agire solo dall’egoismo, Damon per quanto possa agire male, la motivazione che lo spinge è l’amore, che sia per Katherine o per Elena o per Stefan, lui agisce male per amore. Questo lo rende forse più giustificabile? No non credo ma sicuramente lo rende più perdonabile! E comunque Damon non è folle è solo molto impulsivo delle volte, ma sono certo che la paternità smorzerà questo lato del suo carattere! Ho adorato la scena della vasca da bagno, ed ho adorato come abbiano scelto insieme il sesso del bambino. Elena è stata tenerissima nello sconsigliare di avere una femminuccia, perché lui sarebbe stato un papà troppo geloso e possessivo, e allora sarà un bel maschietto! Anche se così la Gilbert sarà solo circondata da maschi… Damon, il bimbo, Jeremy… forse Stefan?! Troppo azzurro e poco rosa XD! Però se l’azzurro e quello degli occhi di Damon… <3! Stupendo e commovente invece il pensiero del futuro papà. Lui che è una creatura delle tenebre, che è un demone di nome e di fatto, si trova in paradiso, o comunque vi è molto vicino, alla perfezione manca solo il fratello e il suo amico Alarick. Non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento, sono curiosissima di vedere come si evolverà la situazione. Ma prima dei saluti posso farti qualche domanda? In che mese è Elena? E Damon e Jeremy potranno mai avere un rapporto civile e affettuoso tra cognati? Eh Stefan si toglierà il prima possibile dalle balle (scusa ma non ho ancora digerito l’infelice uscita dello scorso capitolo)? Ti rinnovo i miei complimenti Holly perché sei davvero brava, e spero di sentirti presto. Xo xo aria3