There is a possibility.
di HollyMaster

07/02/13, ore 21:05

Wow... Non ho altre parole per descriverlo. Credo di essermi appena innamorata della tua storia *-*. La tua è stata una genialata !!!! E la fine mi ha quasi sconvolta... Il test positivo davvero ?!?!?!? Ma te lo immagini Damon Salvatore padre !?!?!? Stupendo *-* semplicemente stupendo... Andrò sicuramente a leggere gli altri... Bravissima, non ho altro da dirti !!! :D

07/02/13, ore 15:45

Ehilà *-*
Tranquilla, il ritardo può essere dimenticato u.u soprattutto dopo un capitolo del genere *-*
Mi è piaciuto vedere il punto di vista di Caroline *-* Non sempre il capitolo deve essere Delena xD
E, inoltre, la mia altra coppia preferita è il Klaroline.. e questa scenetta tra loro due mi è piaciuta, così come, sapere che si vedranno ancora *___* xD
Elena e Caroline sono di nuovo amiche, stupendo *___________* Adoro la loro amicizia <3
Damon ed Elena nella vasca da bagno sono dolcissimi.. :33
Nella pensiero finale di Damon, il mio povero cuore Dalaric, si è spezzato.. :'( Ricordando soprattutto la scena in cui è morto.. D':
Beh, mi fa piacere che probabilmente la tua storia parteciperà ad un contest, è bella, tantissimo.. *____*
Complimenti **
Alla prossima,
Un bacione <3

19/01/13, ore 17:18

ed eccomi di nuovo qui a commentare questa storia :)
l'inizio è stato dolcissimo e tipicamente delena <3 e la cosa mi piace molto, l'inserimento degli altri personaggi danno quel tocco in più per non far diventare la storia solo delena
Jeremy ha perso la sua 'umanità' e Bonni deve convincerlo a non uccidere Elena: fantastico!
Stefan finalmente dice quello che pensa su Damon e lo spiazza...Il finale è bellissimo e molto tenero:D
Aggiorna prestooo aspeto con asnsia il prossimo capitolo
un bacio appver :)

16/01/13, ore 22:02

questo capitolo è dolcissimo e triste al tempo stesso, adoro la complicità che hai descritto al'inizio tra damon ed elena, sa di casa, di reale, di un qualche cosa che entrabi desiderano.... e la cosa più "brutta" è vedere come stefan e anche jeremy in questo caso vedano il loro amore come un errore da riparare. stefan è stronzo, lo è nella tua storia, lo è spesso nel telefilm, si maschera da buono ma sotto sotto nn si fa problemi a sparare a zero contro suo fratello, senza mezze misure, senza preoccuparsi di ferirlo. davvero mille complimenti per questi capitoli stupendi.

15/01/13, ore 18:59

ciao, eccomi a recensire anche questo capitolo :)
alloooora: la scena iniziale è di una dolcezza unica ** elena e damon che sognano una vita felice con il loro bambino è così asdfg **
stefan e damon si incontrano al grill per parlare e ciò che il minore dice a damon è proprio triste, mi dispiace proprio per lui, sempre a soffrire.
elena va a trovare jeremy che, a diferenza di come credeva, vuole ancora ucciderla, a causa del bambino che porta in grembo.
la scena finale è straziante. davvero.
complimenti per come stai portando avanti la trama e per il tuo modo di scrivere che è semplicemente favoloso.
baci e alla prossima, sperando che aggiorni presto :)

15/01/13, ore 18:56

ciao, come promesso sono passata a recensire anche questo capitolo ;)
alloooora: damon porta elena da bonnie per scoprire di più sul perchè elena sia incinta... e si scopre che è dovuto al legame di asservimento e che il bambino sarà asservito per tutta la vita :(
complimenti per l'idea originale ;)
per risolvere il problema bisogna trovare la cura al vampirismo... sono proprio curiosa di sapere come manderai avanti ciò: ovvero, scommetto che ci sarà qualche avventura e qualche intralcio per trovare la cura, no?
ora vediamo a cosa pensava bonnie, vado a leggere il capitolo successivo. baci :)

15/01/13, ore 18:50

ciaooo :)
era notte e non riuscivo a dormire allora ho avuto l'idea geniale di cominciare questa tua storia che è davvero molto bella **
elena incinta... è un' idea adorabile!
l'ho letto in molte storie ma il modo in cui tu hai sviluppato questo fatto mi piace tantissimo!
i due hanno sempre voluto una famiglia e il fatto che possano finalmente averne una è meraviglioso **
complimenti alla scrittrice *clap clap* u.u
baci, ora vado a recensire anche il prossimo capitolo ;)

14/01/13, ore 15:30

ciao allora mamma mia Elena è incinta di damon? però non ce lo vedo papà ma forse potrei sorprendermi, chissà, e ora chi glielo dice a stefan?? se vuole lui il figlio lopuo fare con me ahahahah scherzo!! capitolo bellissimo, lo seguirò senz'altro e spero che anche tu passerai a dare una sbirciatina alla mia!! ciao

14/01/13, ore 15:03

Ciao Holly :)
E se tipo prendessimo il paletto che Jeremy stava infilando nel cuore di Elena e lo utilizzassimo per uccidere Stefan? >.<"
La parte iniziale è stata davvero dolce e stupenda *-*
Ma il discorso che Stefan ha fatto al fratello mi ha completamente spiazzata, avrei voluto ucciderlo con le mie stesse mani... è stato orribile, ha fatto capire chiaramente che odia il fratello e che lo vorrebbe morto..
Elena invece è rimasta sconvolta dalla scena che si è presentata alla casa sul lago, suo fratello voleva uccidere il bambino e di conseguenza lei..
Poverina :(
La scena finale mi è piaciuta moltissimo, triste ma ha rievocato l'inizio del capitolo..
Complimenti, Holly *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Un bacione :33

14/01/13, ore 11:57

Ciao Holly, non ti preoccupare, l’attesa non è stata affatto vana, anzi è stata ben ricompensata da questo bellissimo capitolo! La scena iniziale dei due sul lettone a fantasticare sull’ arrivo del bimbo è meravigliosa, ma purtroppo quella bolla di serenità e famiglia viene bruscamente interrotta da quella telefonata! Che dire di Stefan e del suo personaggio… beh solo questo: Stefan è da compatire, non tanto per il dolore che prova, ma per quello che procura e la totale mancanza di pentimento per ciò che dice al fratello! È stato meschino, e la meschinità è da compatire! Può anche essere giustificabile la sofferenza iniziale di Stefan, che vede la donna che ama, crearsi una nuova vita e soprattutto una famiglia con il fratello, ma non è anche la stessa sofferenza che ha dovuto subire Damon? E allora perché due fratelli che hanno ricevuto la stessa educazione, sono cresciuti insieme e hanno affrontato l’esperienza del vampirismo nello stesso periodo, reagiscono in modo così diverso? Perché Damon reagisce sempre con signorilità e qualche sbronza alle batoste che negli anni gli hanno dato sia Katherine che Elena, mentre Stefan deve reagire così meschinamente? Vorrei davvero moltissimo, che quanto profetizzato da Stefan non accadesse mai e che lui passi la sua esistenza a crogiolarsi nel dolore che ha procurato al fratello con quelle parole velenose ed odiose che gli ha rivolto! È lui e non Damon a meritare un vita in solitudine…
Tornando alla tua Elena, io la trovo incantevole, sicura e felice come mai prima d’ora nel telefilm, mi dispiace che dopo un’iniziale riavvicinamento con Jeremy, la questione “bambino” li abbia momentaneamente separati, ma sono sicura che il neo cacciatore riuscirà a rinsavire, grazie anche alla strega dalla bocca larga XD!
Bella anche la conclusione del capitolo… è terminato così com’era iniziato, i nostri futuri genitori stesi sul lettone, anche se purtroppo i sentimenti che provano ora sono infinitamente più tristi di quelli provati qualche ora prima lì in quella camera! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti, per cui Holly continua così e a presto! Xoxo aria3

03/01/13, ore 14:44

inizierò col dirti che questa è tra le mie storie preferite, tutto quello che hai scritto, almeno per me è tutto quello che si potrebbe immaginare sul delena, sulla cura, su tutto :D
il capitolo è bello e interessante e per niente noiosi :)
Aggiorna prestooo ;)

03/01/13, ore 02:49

La tua storia mi ha preso molto, non c'è che dire e la trama è molto più interessante. Magari cerca di arricchirla con aggettivi o descrizioni, per il resto credo che sia molto avvincente. (: A presto!

02/01/13, ore 14:53

Oddio! Vorrei sapere dove trovi tutta questa fantasia *-*
Il capitolo è fantastico *___* E finalmente, riusciamo a capire qualcosa in più su come Elena sia incinta...
Quando Bonnie ha detto che il bambino è frutto dell'asservimento, stavo per prenderla a pugni >.<
Stupenda la scena in cui Damon rivela ciò che prova ad Elena, lui si sente colpevole di tutto ciò che sta succedendo alla vampira.. :( Ma lei lo rassicura.. :') Dolcissimiiii :333
Il bambino è totalmente asservito a Damon O_O
Beh, ora bisogna solo trovare la cura.. ehm... spero davvero che la strega faccia in fretta e che sappia realmente dove sia u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Un bacio cara e i miei complimentiii <3
P.S: Buon Anno anche a te ;)

02/01/13, ore 12:13

Geniale! Brillante, emozionante ma soprattutto geniale! Hollymaster che dire non ci sono altri aggettivi più azzeccati e congrui di questi! Ma quanto è tenero Damon, che ancora confuso e spiazzato, prende in braccio la sua Elena, la poggia delicatamente in macchina e si assicura di allacciarle la cintura di sicurezza! oddio anche se ancora non riusciamo a capire come si sente riguardo la gravidanza, lui è così protettivo, così perfetto con la sua Elena. Quella scena mi ha ricorda di quando lui la prende in braccio, sia dopo l'incidente in macchina, che dopo il sacrificio che in ospedale! Ho rivisto la stessa delicatezza, lo stesso riguardo e lo stesso amore del Damon del telefilm. Bravissima non c'è che dire! E poi vogliamo parlare del motivo per cui Elena riesce a concepire? Stupendo meraviglioso e geniale! l'ho già detto che sei geniale? E poi il discorso di Damon ad Elena, e stata la cosa meno egoista del mondo! Lui che mette a nudo il suo animo difronte la donna che ama e che in quel momento porta in grembo suo figlio, in un momento di purà verità gli dice che è Stefan, il fratello buono che la merita, che è lui che sarebbe il padre perfetto! ma il solo fatto che 10 secondi dopo che viene a sapere della gravidanza pensa già di rinunciare al suo fidato bourbon, lo rende già un padre perfetto! Ed anche modello, nel senso che è bello come un modello XD! Ed ora partiamo alla ricerca della cura, ma non per Elena ma per il loro bimbo! Ma poi che fretta c'è? I neonati i primi anni di vita dipendono completamente dai genitori, praticamente gli sono asserviti anche nella realtà!Per cui spero vivamente che sia Damon che Elena trovino il tempo di godersi questa situazione! Comunque ti prego posta presto perchè oramai sono diventata dipendente dalla tua storia! A presto aria3

02/01/13, ore 11:56

Ciao Hollymaster! mi ero ripromessa di recensire la tua storia e di spronarti a continuarla, ma ho visto che hai già postato il secondo capitolo, per cui arrivo in ritardo! Comunque ne approfitto per augurarti un buon 2013, sperando che l'anno nuovo ti porti tutto ciò che desideri e tanta ispirazione. Voglio anche farti i miei complimenti perchè la storia e davvero bella e ben scritta, il linguaggio semplice rende tutto più vivido ed immediato, sei riuscita davvero a trasportarmi nella scena, io ero in quel bagno assieme ad Elena che per un momento si illude di poter essere "diversa" d'altronde lei è sempre stata "speciale" (il suo essere doppelganger l'ha resa tale per anni) per poi darsi della stupida ed ero lì quando Damon entrando capisce subito che la donna che ama è preoccupata anzi intristita... e poi... e poi il test è positivo! Wow! Capitolo emozionante! Non vedo l'ora di leggere il secondo ed il terzo e così via! Ora ti saluto ma ci sentiamo dopo. Xoxo aria3