You will be the death of me.
di Panda_Ellie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/07/16, ore 13:53

Bellissima ff il finale non me lo sarei mai aspettato . Bravissima spero che scriverai altre ff belle come questa.

09/03/16, ore 16:09

Ma io amo Death the Kid...non puoi presentarmelo come uno stronzo, viscido, bastardo!! è il personaggio migliore di tutti:-(

15/09/13, ore 11:50

Saaaaalve!
Ho letto la fanfiction tutta d'un fiato! Direi che un bel 10 e lode non te lo toglie nessuno!
Questo Kid bastardo come non mai mi è piaciuto tantissimo, Black*Star è stato forse il tuo personaggio meglio riuscito!
E che dire più? Il finale mi ha letteralmente shockata... Povera Liz! T_T Ho la netta sensazione che sia successa una strage, anche se non hai specificato chi sia morto e chi no!

Beh, che dire? Vorrei tanto leggere altre tue creazioni! Baci!

Gioia1998

04/07/13, ore 18:47

Mozzafiato.
Non riesco ad aggiungere altro, nonostante io sia rimasta fino alle 4 a leggerla dal cellulare.
Certo qualche aggiunta su Black*Star e Tsubaki non sarebbe stata male, ma alla fin fine, va bene così. Complimenti, davvero.

03/07/13, ore 21:06

Conosco Church on Sunday e non ho riconosciuto la citazione, mi stai facendo venire i complessi T.T
Comunque mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, mette praticamente i brividi. Però non riesco proprio a capacitarmi della bastardaggine a cui sei riuscita a far arrivare Kid T.T Non potevi metterci tipo Asura [anche se adoro anche lui, ma almeno è il cattivo <.<] che è il fratello, e chiamavi tipo Insanity/Madness Records l'agenzia? xD Riesco a inquadrare così Soul perché lui è un po' stronzo, ma Kid è così carino e gentile T.T. Non voglio criticare il tuo operato, ma dovevo dirlo è più forte di me xD. In ogni caso la storia è davvero coinvolgente e...intrigante è il termine giusto. Inoltre gli altri pesonaggi sono caratterizzati bene, nel complesso mi piace molto =). Ho commentato qui per via della citazione della canzone, e poi ho letto solo fin qui, dopo aver letto il resto farò il mio commento complessivo ;)

28/06/13, ore 18:42

No vabbè...io sono sicura che tu vuoi farmi morire.Già questa ff è fantastica per la storia ecc...ma se mi ci metti le canzoni dei Green Day è la fine!Appena ho letto 'She's a Rebel' mi è venuto un tonfo al cuore *^* asjkhksjld io ti adoro troppo!
Baci! c'':

01/05/13, ore 17:44

Questo Death The Kid maniaco bastardo è fighissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo *^* Mi piace troppo! Bisognerebbe mandare delle lettere ad Ohkubo e chiedergli di fare una storia alternativa di Soul Eater cosììììììììì!!! <_<
Oddio che bello.

28/04/13, ore 03:51

E' veramente bellissima, mi sono commossa ! Sono rimasta in piedi a leggerla fino alle 4 del mattino. Complimentiii !! ^_^ oddio devo smetterla di piangere adesso, anzi no, invece piango perché è finita e ora sono... affranta. Continua così ! ^_^

24/03/13, ore 11:57

E che c****!
Scusa la volgarità, ma sono reduce da un colpo al cuore!
Sei semplicemente una scrittrice grandiosa!
La storia è fantastica e non ci sono parole sufficienti per spiegarti come mi sento ora che ho finito di leggere tutto d'un fiato.
Mi è mancato un battito, te lo giuro! Ho ancora qualcosa incastrato tra il cuore e i polmoni che credo che abbia a che fare con la folgorazione!
So che sono ripetitiva ma davvero mi è impossibile dirti quanto ti apprezzo e ti ammiro!
Non c'è stato un solo momento in cui sei stata banale, non uno in cui la tua personalissima visione della storia si sia modificata. Strepitosa!
È appassionante, divertente e anche se ci sono dei punti in sospeso riguardo Tsubaki e Black Star, sì sente che la storia è compiuta, che non è necessario aggiungere altro, che la fantasia avrà un bel lavoro da fare!
Non so come esprimerti la gratitudine per avermi fatto provare tutto questo!
Grazie mille volte ed è anche poco!
Un bacio,
Giulia

08/03/13, ore 16:42

Ho letto tutti i tuoi capitoli ma avrei voluto commentare alla fine, come sto facendo u.u  Credo che sia una fic stupenda e non volgare, perché dall'odio sono arrivati all'amore. Il finale è fantastico anche se speravo in una fine migliore tipo che si fidanzavano o qualcosa del genere, ma ripeto non è male! E' stata piuttosto movimentata ma alla fine non ho capito, Kid e gli altri, esclusi Maka e Soul, sono morti?
P.S. Spero di leggere un'altra storia su loro!

11/02/13, ore 16:36

bellissima :3 mi hai fatto scendere una lacrimuccia *^*- comunque bellissimo sopratutto il finale dove esplode la bomba e Soul protegge Maka :') anche il finalefinale dove mette il biglietto nella mano di Soul :3 fantastica complimenti <3
continua con altre favolose storie ;)
Stray_Heart

11/02/13, ore 01:28

OHHH Pandina, finale più bello non potevi scriverlo!! Bravissima, mi è piaciuta molto questa storia, questo capitolo in particolare mi ha anche commossa...dolcezza estrema :) Sono contenta che alla fine Maka si sia rivelata innocente, e che Soul sia vivo e vegeto, bello da paura e con i capelli bianchi sparsi sul cuscino! Amo questa coppia all'inverosimile, e nella tua fic l'ho amata ancora di più per la caratterizzazione psicologica che hai saputo regalargli..beh speriamo che dopo quest'esplosione riescano a ricostruire da capo le loro vite, insieme...Un bacio, non vedo l'ora di leggere qualche tua nuova fic!
Kiss Kiss
Allyn :3

10/02/13, ore 22:45

*^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^*
è finita... La mia ff preferita è finita...
Cosa farò adesso? *Prende una bottiglia di Vodka ed inizia ad ubriacarsi al bar*
Hic! Hic! Cosha possho fare adessho che è finita la effhe efhe di Ellie-Chan?
Posso solo ringraziarla, e mai come avevo fatto fin'ora.
Sono stata davvero contenta che tu abbia pubblicato questa ff! Giuro che ho conosciuto una ragazza meravigliosa e simpaticissima a cui voglio un gran bene. Spero che la mia presenza non ti abbia dato fastidio in tutti questi tre mesi e che il nostro rapporto a distanza possa continuare.
Grazie grazie e grazie. Anzi, non smetterò mai di dirtelo!
Hai creato una ff stupenda che io non potrei neanche eqiparare con una delle mie.
Ovviamente anche l'ultimo capitolo ha tenuto testa agli altri!
Chi l'avrebbe mai detto che in realtà era Kid l'assassino?!
O mio dio, stupenda! Stupenda stupenda stupenda!
Giuro! Ho pianto! Credevo che Soul fosse morto! E invece eccolo lì, su un letto d'ospedale ad essere aspèettato da Maka.
L'ha chiamata per nome! :D PER NOME!! O Dio mio! Che bello! Ok, adesso stanno ufficialmente insieme! Vi diachiaro drogato marito e alcolizzata moglie!
*Coff coff*
No, a parte scherzi! Bravissima, come sempre! Mi hai fatto emozionare!
Arigatoooooou Ellie-Chaaaan!

Grazie per tutto!

Kazuha_97

10/02/13, ore 22:42

:'(  No... Non ci credo che è finita.
Mi è piaciuta davvero tantissimo e il finale è stato splendido.
Soul cerca sempre di salvare Maka rischiando la sua vita ed è la cosa che mi piace di più. Il sentimento che ti fa rinunciare alla vita per quella di qualcun'altro. Ma dopotutto sono sempre Soul e Maka.
Sei stata bravissima e spero che ne scriverai altre. Io sarò lì a leggerele ^^
SAYONARA
Star*Vulpix95

27/01/13, ore 22:33

Dolcezza e passione, fuse assieme in questo esplosivo capitolo...Un Soul perso, drogato, abbandonato alle sue debolezze...ha bisogno di esser salvato, e Maka é lí, lo raccoglie dentro la sua vita, dentro di sé e dal terreno...dal fondo in cui ê caduto...e cosí l'amore diviene salvezza per entrambi. Medusa incombe ancora, la tragedia in arrivo é quasi palpabile...ahaha ansia. In ogni caso bravissima, zero vogaritã...come piace a me, e poi chi non trova tenero un povero Soul da disintossicare?! Scorrevole come sempre, adesso attendo il seguito!!!!! un bacione enorme...
Allyn
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 10:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]