My way
di Rosebud_secret

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/04/20, ore 03:05

Ciao Ros

Non so se leggerai mai questa mia recensione visto che la tua storia è piuttosto datata. In realtà non è la prima volta che la leggo. Da quando ormai sono su questo sito infatti, torno puntualmente a rileggerla anche se so già che mi si spezzerà il cuore al capitolo 17. Oggi è la quarta volta che la termino e ho deciso di lasciarti la mia prima recensione in tanti anni. So che sei una Torki additect e che non tifi per la Stony, ma penso sul serio tu abbia scritto la migliore, credibile, graduale Stony che ci sia sul sito. Non smetterò mai di sperare di trovarla finita un giorno.

A presto,
Spidey

25/03/19, ore 13:59

Dimmi che non hai abbandonato questa meravigliosa storia, non posso crederci, non voglio crederlo. Il 24 aprile torneranno i nostri eroi per la battaglia decisiva e ti prego, se riesci a trovare il tempo manda avanti questa storia.

07/11/16, ore 08:22

Noooo non dirmi che questa storia è morta qua ??? 😱😱😱

09/09/16, ore 23:49

Volevo farti i complimenti, nonostante l'inizio non mi sia piaciuto particolarmente, devo dire che dopo migliora parecchio, mi sono divertita troppo a seguire le gesta di questi due e mi piacerebbe sapere come va a finire, c'è speranza che prima o poi la concludi? Spero di si ^_^

16/08/16, ore 05:54

Hey hey in 6 ore me la sono letta tutta a discapito del sonno. Ti prego continuale anche se un po' in ritardo perché la amo anche in quanto originale 😍😍

18/02/16, ore 14:40

Che peccato che questa storia sia incompleta perché è molto bella,scritta bene e con un ottimo potenziale.Mi piacerebbe leggere la conclusione perché ad oggi non riesco ad immaginare come potrebbe evolversi.

31/01/16, ore 01:00

La storia è una delle più belle che io abbia mai letto, peccato però che finisca con questo capitolo.
Se mai vorrai finirla, tornerò a leggerla con molto piacere.

A presto,
Giulia.

25/08/15, ore 00:10

Ciao. Ho letto per ora il capitolo e devo dire che sei troppo forte, la scommessa con Johny dove l'hai tirata fuori? 😊😊😊Voglio continuare, troppo divertente.

08/11/14, ore 20:59

Nuuuuu, perché non hai piu continuato? D: mi piaceva tanto questa! ! *-*

06/09/14, ore 10:59

Haloa!!! Che bello Iron Man 3 anche se l'ultima scrna mi ha davvero fatto molto schifo!!! La storia mi piace sempre di piú! Non vedo l'ora di continuarla!!!
By

06/09/14, ore 10:46

Bello davvero! Sul serio! Questa storia é magnifica! Complimenti! Vivissimi! Tony e Steve li hai fatti quasi reali,nei film sono proprio cosí!

06/09/14, ore 10:30

Ciao!!! Di nuovo io!!! La storia é bella ma in questo capitolo hai dimenticato di mettere qualche parola,forse dovresti rileggerlo...

05/09/14, ore 21:09

Hola eccomi di nuovo,finalmente questi due si sono incontrati!!! Sai cosa mi piace di questa storia?? Il fatto che approfondisci anche la relazione tra Thor e Loki...li rendi dei,solo che li rendi piú umani... Be io sono davvero una grandissima ammiratrice di tony stark!!! Quindi contentissima della storia!

05/09/14, ore 20:54

Hahahaha! Questo é uno dei capitoli piú divertenti al mondo!!!! Ho riso proprio come una scema!!!! O mio dio mi sono letteralmente rotolata!!! Brava bravissima!! Questa storia la adoro!!

05/09/14, ore 20:18

Un po'cortino come capitolo ma niente niente male! Complimenti!!!! Povero Tony mi dispiace davvero per lui!! Non vedo l'ora di continuare a leggere...ma purtroppo non posso fino a domani o stasera tardi...uffi :( ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]