she's so irresistible.
di heiijeiued

31/12/12, ore 12:30

ahahaha ma io non rompo. cwc mlmlmlml ricordati che comunque nonc'è amore senza sesso (?)  va beh basta ahahah

31/12/12, ore 10:28

ciao! Altro bellissimo capitolo, arrivo alla fine e mi metto ad urlare perchè volglio che si continui questa storia spero aggiornerai presto. è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!

31/12/12, ore 02:05

Ciao, è carina questa storia *--* quel vestito nero è bellissimo.. HAHAHAH questa storia l'ho letta in un'ora :) BUON ANNO NUOVO :D continua al più presto.. BACI & ABBRACCI xx

30/12/12, ore 23:54

Okay,da dove incomincio?...
mhh..incomincio col dire che ,ovviamente,sono una nuova lettrice..*fa'ciaoconlamanina* mi chiamo Miriam,ho tredici anni,vivo a Salerno e mi sembra che sto' facendo un colloquo lol.
Coomunque sto' col cellulare quindi saro' breve visto che si stà per scaricare.
Mi piacciono un sacco gli ultimi capitoli,perche' i primi..non mi piacevano un granche'.
Se ti posso dare un consiglio: ogni volta che Zayn o Hellen o Liam o qualcun'altro fanno dei pensieri non metterli nelle virgolette (') e poi alla fine scrivi -pensai ..fai come se fosse un diario,che hai in mano e stavi scrivendo là per là. E' solo unopnione spero che la seguirai c:
Mi dici quando aggiorni?c:

AI LOVE IUU.
-Miriam

30/12/12, ore 22:41

wooooooooooow si il pizzo lo avevo capito :) per me è bellissimo (il capitolo e il pizzo) anche bianca come il latte, rossa come il sangue mi paice molto :) aww ciaooo

30/12/12, ore 20:07

ciao lav mio. jdfvhf quando dio distribuiva la perversione era in prima fila. lool continua okay? okay.

30/12/12, ore 19:23

STUPENDO E MLMLMLMLMLLLMLM COME GLI ALTRI! AHAHAHAHAHAHAHHAAHHA!!!!! DEV DIRE : AAAAAARGGGGGG1 DEVO DIRE CHE NON SI ARRENDONO MAI CON LE PROVOCAZIONI. MI PIACE UN CASINO STA STORIA,SPERO CONTINUERAI PRESTO

30/12/12, ore 18:11

Posso dire solo che questo capitolo è agrhcbsuvvegfbrhfissifieg Mlmlmlml Comunque Bellissimo capitolo.....continua!!!!!!!!!!!!

30/12/12, ore 16:44

Hellen è una figa anche se ha gli occhi grigi che non sono grigi come volevi tu (?)
HAHAHAHAHAAHAHAH mi è piaciuta la parte di Zayn geloso,lo immagino così cucciolo,senza la sua faccia da BAD BOY.
Allora,adesso mi degrado (?) ma prima ti devo dire per l'ennesima volta che il capitolo SPACCA DI BRUTTO,YO BRO. (?)
Amo questa storia e Zallen (?)

-Tanto amore,pace e gioia infinta.-
xx

30/12/12, ore 15:26

HAHAHAHAHAHAH Sei troppo simpatica Me. Me. lol
Aggiorna presto :D
Sciao belaaa

30/12/12, ore 09:48

è stupendo tutti i capitoli sono stupendi dimmi quando continui, perchè sei bravissima a scrivere: è una storia °O°

29/12/12, ore 22:29

HAHAHHAHAAHAHAHHA mi sto immaginando i ragazzi che ballano (?)
L'amico gay è un'idea fantastica,gooooooooooooood :)
Brava,bravisssssssssssssima :)

29/12/12, ore 18:17

Ma poooooveraa(?) La sua nipotina :'3
Vabhè evitando i miei scleri pomeridiani\serali,il capitolo come anche gli altri SPACCAVA DI BRUTTO TROLOLOLOLO.-.
E' un capitolo di passaggio tra un'avvenimento e un'altro,sei stata bravissima,apprezzo anche il fatto che la calligrafia è ottima (?) prima di degradarmi (?) ti dico solo che davvero scrivi molto bene,e la storia è originale *urla da stadio con il tuo nome* (?)
Adesso mi levo :) Ciaaao
xx.

29/12/12, ore 17:56

Continua al più presto o mi uccido (?)
Amo questa ff,e il capitolo è grandioso come sempre :)
Goooooooooooooooooooood,bravissima.

xx.

29/12/12, ore 14:58

non è verp che il 3 capitolo fa schifo! oggi continui vero?? DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAII....che poi il colpo
di scena che ci sarà nel prossimo capitolo sarà che racvonta che è successo QUEL GIORNOO!!? DAII DIMMI DI SII
ANYWAY CONTINUAAA....ORA!!