she's so irresistible.
di heiijeiued

07/01/13, ore 19:44

Bellisssssssssssssssssssssimo*-* Oddio sono l'unica che spera che sia incinta lol ?
Così faranno la famigliola perfetta ekjnekke
Il capitolo è bellissimo,continua presto o ti ammazzo!
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaau,ti lascio le mie solite urla da stadio,sks.
*urladastadio*
Addio,addio <3

06/01/13, ore 12:28

è stupendo come tutti gli altri,sei davvero brava a scrivere! anch'io voglio che zayn sia il padre dei miei figli lol. va be' i piace tantissimo questa ff. *--*

06/01/13, ore 00:51

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

05/01/13, ore 21:20

ahahahahah bello, ma mi lasci sulle spine :/ grr uuuuuuuu le coccoleee ** io amo le coccole **

05/01/13, ore 20:15

tipo che mi fai preoccupare XD, non se che dire, basta che non la fai morire perche sarebbe la settima Ff in qui muore il protagonista che leggo oggi... Comunque continua al piu presto che sono curiosa.

05/01/13, ore 00:03

OMG :O o yeah sii e incinta e sta per vomitare
o yeah o yeah o yeah finalmente ahahhahahahaha
bellissimo il capitolo questo colpo di scena non me lo aspettavo proprio ahah
ciaoooo
Marty x

04/01/13, ore 22:22

Una mano sulla testa e sulla bocca???
Oddio che ha Hellen??? non è incinta vero???
oddio Aansiaaaaaaaaaaaaa
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, questo capitolo è assolutamente fantastico ajsbajvch
Ciaoooooooooo baci
-Chiara

04/01/13, ore 20:36

ma... ma... ma... sei una stronza <3 c'è mi lasci sulle spine così??? cattiva ><

04/01/13, ore 20:27

WOW! QUESTO CAPITOLO è...... BOOM!!!! SECONDO ME è RIMASTA INCINTA DI ZAYN. VEDREMO! CMQ BELLISSIMA

03/01/13, ore 22:53

Ciao c: seguo la tua storia già da un po' ma è la prima volta che la recensisco, allora devo ammettere che è asdfghjk, scrivi bene, molto bene, il testo è strutturato nel modo giusto, si capiscono molto bene i discorsi dei personaggi, e ci sono molti dettagli! Fammi sapere quando aggiorni, Alessia :) x

03/01/13, ore 21:53

nicolettaaaaaaaaaa. ceh tuo fratello poteva anche mettere una sola 'a' loool (staccati ci terrei a dire) no guarda uscivano dalla piscina a mo' di paguro attaccati. ahahahahahaha muoio ciao lav mio.

03/01/13, ore 21:34

I tuoi capitoli sono stupendiiii!! E nicoletta secondo me è un bellissimo nome <3 <3

03/01/13, ore 21:33

Aspetto il prossimo capitolo chissà qual'è il colpo di scena(?)
voglio saperlo comunque aspetto il prossimo capitolo
questa storia è fantastica aadsjvchcvs
-Rossa Lei

03/01/13, ore 21:14

I'm the first, I'm the first!
Nicoletta è un bel nome! ;)
Ma passando al capitolo... si, meglio che c'è un colpo di scena, sennò questi sempre...mlmlml
lol

Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

Baci baci :*

03/01/13, ore 19:06

Sì, esatto, ancora io a romperti le scatoline u.u
Mi hai fatta ridere alla fine ahah povero Zayn T.T
Mi piace Zellen :3

Ti prego, avvertimi sempre quando aggiorni!!
Amo questa storia! <3
P.S.: Io voglio sapere come ti chiami! :D

Baci,
_Fede_EI
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 07:08 pm)