she's so irresistible.
di heiijeiued

02/01/13, ore 14:02

ADORO TUTTO FINO AD ADESSO, COME FAI? :O
Anyways sei bravissim e mi piaciiono un sacco i capitoli fino ad ora!
Hellen è sempre più asdfgshvf**
Poi tutti i ragazzi che le cadono dietro lalala e io che mi immagino di tutto ;)
E io ho recensito il terzo capitoloo, tranquilla che è stupendo!
"Il pranzo passò tranquillamente, tra rivelazioni di abitudini, compleanni, e età dei ragazzi.
A parte il fatto che essere capitata vicino al biondo-ricrescita non era stata una buona cosa.
La prossima volta metto delle sbarre tra me e lui, voglio vedere se sa mangiare anche quelle.
Dopo pranzo mi congedai con un -Vado a leggere nella mia camera, cercatemi solo se state soffocando Liam, lui mi sta simpatico-
Dopo essermi girati sentii gli sguardi di cinque ragazzi dall'uno ai quattro anni più grandi di me, cercai di non farci caso." INVIDIA DI HELLEN HAHA :)

Sooo, vado, ciau :)

02/01/13, ore 13:51

MIPIACEMIPIACEMIPIACEMIPIACEMIPIACE!
Adoro assoluto verso di te haha :)
La storia è sempre più intrigante e ti da davvero voglia di leggere ancora, cosa che pochi autori riescono :D
Hellen è stupendissima, stilo tipo pin-up moderna?
AMOOO LA PARTE: Le feci strada, mettendomi davanti a lei e sentì il suo sguardo sul mio culo,ma non mi diede fastidio, a contrario del mio sguardo sul suo.
'Se vede quello di Louis si innamora' pensai , effettivamente, nessuno di noi poteva battere il culo di Lou, era perfetto anche detto da me, completamente e sicuramente etero.
Quando entrammo in casa , non sembrava stupita dagli arredamenti, ma più che altro da Harry nudo sul divano,'è solo o c'è Lou in casa?' pensai, di solito lo faceva quando era solo o con Lou.

Comunque non ci feci caso, ci ero abituato e dissi – Ciao Harry, copriti, Hellen abiterà con noi per un po' al piano inutile di sopra.-
Hellen disse tranquilla- Ciao Harry, c'è Louis?-
ODDIO MA COME FA A SAPERE TUTTO? -Sei veggente?- dissi
-No, quando ho visto Lou ho pensato che fosse gay, quindi, se è così, Harry si dovrebbe preoccupare di stare nudo, ma non si preoccupa perché sono troppo amici.- rispose- Mi sembra quasi normale – continuò, e non ricevendo una mia risposta disse-Comunque se mi mostri il piano inutile mi vado a sistemare- ."

Okay, continuo! Bravissima :*

02/01/13, ore 12:55

Ueuenficureburb no okay amo questa storia continua presto mlmlmlml jhwdeniehiurbduijxwbibxiuriuxniruxbuinrxiuhrwxuiheriubreiucbxiurebiuerb lol

02/01/13, ore 12:13

Cdgkcgyvwjlllaqeyilnbcxatkbrhjgfhjevlfnhbfvngsjlddgjuvcefjggsnigdb rjgdkhfhc fjfgfjfgfkdglvdgjfdjkffvgkjffvgbg dxwqasdfertouiddbklfklijgkedxmoudevjlhdfjgdbgyfsm
hl ok basta. Lol oltre al fatto che sono anche ip una drogata di pizzo, sei fjtjugdhh u.u

02/01/13, ore 11:47

Anche se è un capitolo di passaggio ti adooooro, è divertentissimo, poi con i soprannomi mi fai morire hahaha :)
L'idea del telefono è carina per farli ri-incontrare, e io comunque continuo con la mia idea che il personaggio di Hellen è magnifico,originalissimo rispetto alle 'good girls' delle altre FF...
Soo, le parti più sputtanevoli/belle/divertenti secondo me son state:
"Entrai in un gigantesco negozio tutto rosso e blu e andai verso il settore 'apple' volevo l'iphone 5, e me lo ero guadagnato da sola, quindi me lo sarei comprato, anche se mio padre mi avrebbe detto 'QUESTO SPRECO DI SOLDI PER QUELLA STRONZATA' e io un 'VAFFANCULO, faccio quello che mi pare'.
Ma sti cazzi, non fa più parte della mia vita.
Okay, cerchiamo questo meraviglioso iphone.
Lo vidi subito, era davvero carino... ma i miei pensieri furono interrotti
-HELLEN!- alzai lo sguardo e vidi il tizio moro.. Zayan,Zein, ZAYN , Louis e altri tre, uno riccio tipo pecora, uno rasato e uno biondo con la ricrescita.
'amore mio fattela una tinta fatta bene' pensai subito.
-Ciao Zayn,Louis, tre tizi- risposi tranquilla , posando di nuovo gli occhi sul telefono, come per cacciarli, effettivamente era quello che volevo fare,ma fa niente.
Ma Zayn continuò chiese -Come mai qui?- 'sta scherzando?' pensai -Devo comprare un pollo,sai ho una fattoria- dissi alzando il cellulare.
-Comunque ciao, devo fare delle cose, ciao Louis e tre tizi- stavo per girarmi quando uno dei tizi di cui non conoscevo il nome mi tese la mano e disse
-Io sono Liam, Zayn mi ha parlato di te e loro sono Niall e Harry- disse indicando prima sé,poi il biondo-ricrescita e poi il riccio-pecora."

Vado, ciau :3

02/01/13, ore 11:38

Ciaooo! :)
Allora, s equesta è l'introduzione muoio per leggere gli altri capitoli!
Non è una di quelle solite stoire banali,soprattutto per Hellen, davvero...emh...intrigante? Haha, e con Zayn vedo una interessante storyline :D
Le parti che mi piacciono di più sono state:
"-Ciao, mi fai due caffè e tre a portar via, sette cornetti e... - chiese lo strambo e poi rivolgendosi al moro disse -un fagottino alla Nutella ? Che dici lo prendiamo a Niall in più?- allora il tizio moro rispose ridendo -Gli hai preso due cornetti,dopo ingrassa-
Mi intromisi -I caffè come li volete?-"
"-BEEEEENE.- esordì il tizio strambo – Io sono Louis, e ora, se cortesemente ci fai i caffè e ci prendi i cornetti, potremmo andare via.-
-Senti tizio, io i caffè li avrei fatti se il tuo amichetto non avesse fatto una radiografia completa delle mie tette.- sbottai.- comunque ora ti do a colazione-
Preparai i caffè e impacchettai al meglio cornetti e caffè a portar via 'devono sfamare un esercito?' pensai mentre incartavo. Gli diedi la busta con la roba e se ne andarono , salutandomi con un – Ciao dolcezza,ci si vede!- in coro, come ragazzini."
Vado a leggere gli altri...ciaau :)

02/01/13, ore 11:25

bellissimo, ormai tutti i miei commenti sono cosi è asdfghjhgrtyhgcv.Malik si è dichiarato,aww<3

02/01/13, ore 08:05

awww che dolcezza malik ** bell bello. e danielle?? cosa le deve dire

01/01/13, ore 23:01

Adoro la coppia Zellen u.u è anche un nome figo :) continua presto eh?
Sei fantastica, ciaooo

01/01/13, ore 22:49

Ehiiiii bella bionda *dimmicheseibionda,hahaa* mentre tu ti fai Zayn nella tua ff lo sai io chi mi sbatto?! LIAM. -L-I-A-M-. Si babe chiedi anche a lui se non ci credi :* HAAHA.
okay sto' dilirando.
So.. e' mooolto zeczi questo capitolo sisi..ma anche molto zorzino cwc. pero' vabbe'..meglio di niente°-°.
Okay ..che dire?!
SI DEVONO SPOSAREE. SI DEVONO SPOSAAARE *urla da stadio*.
tu dirai 'chi?'.
io ti rispondero' ' io e Liam,chi altro seno'?.
Okay,mi levo dai coglionsss..HAHAHAHA.
mi dici quando aggiorni?c:

AI LOOOVE IUUU.
-Miriam

01/01/13, ore 20:43

continua presto,cioè gcsaefgbhjk*-*
sei davvero brava,lui si è innamorato,dooolce*-*
sono una cobbia perfect(?)

31/12/12, ore 19:32

DIO,BELLISSIMO,STUPENDO,INTRIGANTE,STO PER MORIRE, SONO UNA PAZZA, LO SO HAHAHAHAHAHAHHA! AGGIORNA PRESTO TI PREGO HO VOGLIA DI CONTINUARE A LEGGERE,SONO SICURA DI AVERTELO GIà DETTO MA... SEI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!!!! CIAO BUON ANNO

31/12/12, ore 19:09

Allora innanzi tutto grazie mi sono sentita importante quando ho letto il mio nick :)
Ma adesso basta parlare di me,e parliamo di te ragazza mia scrivi da dio e ogni capitolo che scrivi mi incuriosisce sempre di più,cazzi hai un talento graaande,come una nave.
Adesso basta parlare di te e me,ma parliamo del capitolo;Mi aspettavo il soluto zayn geloso invece hai girato la frittata,HELLEN E' GELOSAAA LOLOLOLOLOLOL,la parte dell'ubriacone come padrone di casa è epica,e dell'amico che è sa sempre tutto e che gli sgama sempre gli rende giustizia. Zayn il troione è fnineinekngke,sei stata magnifica!
*pollice in su* In più ti regalo le mie solite urla da stadio,un bacio ragazza trasgry e simpy.

xx

31/12/12, ore 18:03

Ho letto tutti e 13 capitoli ora,e devo dire he sono stupendi,soprattutto l'ultimo,continua al più prest :)

31/12/12, ore 15:23

oggi mi sono messa a leggere tutti i capitoli di questa storia e dire che ne sono rimasta colpita e' poco D: e' veramente molto bella ed e' scritta molto bene, sul serio :D qusto capitolo e' asdfgh *-* e Hellen gelosa e' strepitosa :'D finalmente si sono confessati l'amore che provano uno per l'altro *O* e questo capitolo, come hai detto tu, e' davvero dolce *O* continua presto ti prego <3 #speromirisponderai #loveya