she's so irresistible.
di heiijeiued

03/01/13, ore 09:13

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è LA COSA PIù BELLA DEL MONDO,MLMLMLMLMLMLMLMLML,LA PISCIIIIIIIINAAAAAAAAAA.OK STO AMMATTENDO,MA MI PIACE DAVVERO TANTO QUESTA STORIA.

02/01/13, ore 23:00

ceh ma come ti chiami io lo voglio zapere. ahahah mi lasci msn? ahahahah mlmlml

02/01/13, ore 21:20

WoW *-* Scrivi da Dio sei bravissima e anche io amo il pizzo!

02/01/13, ore 20:37

Dimmi come ti chiaaami così le mie urla da stadio verranno meglio!Ahahahhahahahha c:
Amo codesto (?) capitolo,hahahahhahahah minchia mi sono immaginata la scena di Hellen e Zayn che avevano finito di scopare,nudi,e Harry che fissava Hellen,AHHAHAHAHHA IL SOLITO PERVERTITO.
Ho amato questo capitolo è nhngkengkengke, 'Vai a prendere i braccioli!' cit. Hellen,quella parte mi ha fatta morire,lol.
Adesso mi ritiro nella mia bat-caverna e vado a degradarmi lentamente e mentre ci vado comincio a imprecare senza motivo e fare le mie solite urla da stadio in tuo onore.
xx.

02/01/13, ore 20:24

Ciao :) allora partiamo dal capitolo, il capitolo è splendido, splendente non mi passa mai di mente HAHAHAHAAHAHHAAHHA :'D comunque apparte gli scherzi il capitolo è stupendo. Mi piace come scrivi, quando leggo la tua storia mi immedesimo nel personaggio.. Per me dovresti fare la scrittrice.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O* quindi continua al più presto.. BACI & ABBRACCI  xx

02/01/13, ore 20:21

Awwwwwwwww Questo capitolo è bellissimo,come sempre!! Ah.... Io voglio sapere come ti chiami!!

02/01/13, ore 19:15

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! TI AMO, AMO I TUOI CAPITOLI, LA TUA STORIA, AMO IL MODO IN CUI IN UN SOLO CAPITOLO, MI FAI SOGNARE E ENTRARE NELLA STORIA! LOL SONO UNA PAZZA PSICOPATICA,TI ADORO.!  CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

02/01/13, ore 19:10

awwwwwwwwwwwwwwwwwww io.amo.questo.capitolo!!!!!
l'incontro è stupendo e il fatto che zayn voglia un figlio mi fa commuovere.....
poi chi lo sa che alla fine non accadrà davvero?!
vabbè angelo non vedo l'ora di sapere come continua!

02/01/13, ore 17:20

Da ieri a oggi ho letto tutti i capitoli....è bellissima! Mi piace tanto leggerla, continua presto ti prego.
Potresti avvertirmi quando aggiorni??
Messa tra le preferite, merita! ;3

Baci,
_Fede_EI

02/01/13, ore 16:48

diio,ti prego continua è bellissima questa storia.
poi zayn è così dolce con hellen e anche un po' porco mlmlml.

02/01/13, ore 16:33

Allora o continui immediatamente o ti sparo!!!!
Okai...il capitolo è meravigliso
E zayn vuole un figlio da teeeeeeeereeeeee

Amo troppo la tua storia!!!!!!!!!! (Se non si fosse capito)

Baci
Ali
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 04:34 pm)

02/01/13, ore 15:41

ASDFHGFVSAGHVBHC I CAPITOLI SON FINITI D:
e io ho amato ogni singolo capitoloo, voglio essere io Hellen, come tutte d'altronde♥

02/01/13, ore 15:00

MAGNIFICO E SPETTACOLARE!!!!!!!!!! INSOMMA OGNI VOLTA è PIù BELLA!!!!!!!!

02/01/13, ore 14:33

L'angolo me mi fa morire! :3
waaa io adoro il 'libro'?
Non riesco a smettere di leggere, scrivi benissimo!
"HELLEN.
Ero comodamente seduta con la schiena contro la testiera e le gambe leggermente divaricate e piegate.
Non mi ero cambiata perché non avevo programmi per il pomeriggio.
Quando avevo appena finito per la sedicesima volta e leggevo i ringraziamenti per la prima volta 'Bianca come il latte rossa come il sangue' qualcuno entrò in camera.
Era Zayn, che , sicuro come non mai, era entrato poco cortesemente ma si era fermato di fronte alle mie gambe nude mezze divaricate che facevano vedere il pizzo nero
delle mutandine.
-Ti piace così tanto il pizzo?- mi chiese, distogliendo lo sguardo dal centro delle mie gambe, forse per non far aumentare il rigonfiamento già visibile nelle sue.
-Si, a te no?- risposi, e per provocarlo non mi mossi dalla mia posizione.
-Sai che potrei fare delle cose di cui poi ti pentiresti?- chiese ancora, spostando di nuovo lo sguardo dai miei occhi alle mie mutande e poi ai suoi pantaloni.
ZAYN.
-Chi ti dice che me ne pentirei?- mi rispose.
-Beh..- lasciai quella parola in sospeso e mi avvicinai al letto a due piazze, ci salii sopra e raggiunsi lei, situata proprio al centro di quel letto che tra non molto sarebbe stato
il mio preferito.
Quando fui proprio sopra a lei, con il corpo tra le sue gambe le dissi -Allora posso fare questo?- le feci scorrere la mano dal ginocchio fino al bordo delle mutandine.
Lei non rispose, aveva gli occhi che brillavano e un sorrisetto malizioso spettacolare, 'dio è perfetta' pensai.
-E questo? - con l'altra mano feci la stessa cosa di prima e poi con tutte e due le levai la maglietta di quattro taglie più grande, scoprendo il seno
'oddio, oddio, è come un regalo, la sto scartando' pensai e buttai la maglietta per terra.
Portai la bocca sulla sua fronte, sulla tempia, sulla guancia e poi sulla bocca, cominciai a baciarla e più tardi infilai la lingua.
Si aggrappò a me, mettendomi le braccia intorno al collo,facendo diventare il nostro bacio molto passionale.
'Cazzo. Bacia bene.' pensai"

IO CONTINUOO, CIAU :)

02/01/13, ore 14:12

ora si spiega tutto.... beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello anche abito e scarpe sono sduhlrsegyighahrt :D ciaoooooo