Cinquanta brividi a fior di pelle.
di ToHoranWithLove

06/01/13, ore 12:19

ehi!!! ma qua i TEAM diventano 4!!!!
#TEAM ZAYN
#TEAM NIALL
#TEAM LIAM
#TEAM HARRY
non mi puoi fare questo!!! io sono di parte, quindi voto per il TEAM NIALL, ma non so veramente che aspettarmi!!
alla prossima tesoro! :D
kiss

05/01/13, ore 23:58

Ehi amore finalmente sono riuscita a leggere la tua ff..
è stupenda,davvero..
lo sai che adoro come scrivi,adoro cosa scrivi.. mi fai provare mille emozioni giuro..
poi è mlmlml ahahhahahahahahah
amore aspetto il continuo
ti voglio tanto bene lo saaai?
Un bacione,maki <3

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3

04/01/13, ore 22:35

Ahahhahaahah davvero bello come finale.. sono curiosa di sapere che cosa doveva dire ash a harry. al prossimo capitolo. ;)

03/01/13, ore 21:34

waaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww
ok, ora non so più veramente da che parte stare! mi resta solo che aspettare il prossimo capitolo!
kiss

03/01/13, ore 21:04

ehii *-* oddio che bello! amo l' ultima parte e poi, le maglie con la data di nascita dei ragazzi aww c: aggiorna al più presto! mi piace un sacco! ah, puoi passare da me e farmi sapere che ne pensi? l' ho messa oggi djejdbdj grazie! ❤

03/01/13, ore 20:22

u.u al TEAM NIALL e al TEAM ZAYN si aggunge anche il TEAM LIAM?????
continua presto che sono curiosissima!!
bacio *.*

03/01/13, ore 17:42

bel capitolo ;) continua presto perchè sono curiosa di sapere il continuo. baci xx

02/01/13, ore 20:04

boh questo capitolo è stupendo, cone tutta la storia fin' ora ahdjwicyqeuwotxn grazie per aver risposto alla mia recensione precedente :3 aggiorna presto, un bacio!

Sbaglio e ti sei ispirata al film "Immaturi il viaggio " Comunque mi piace un sacco questo capitolo :))

31/12/12, ore 15:50

oohohohohohohoho GO NIALL GO!!!!!!
PS: anche a me eccitano da morire le sue labbra!!!
kiss M :D

31/12/12, ore 15:08

oddio, ciai messo tutto diario di una nerd superstar dentro ahahahaha e all' inizio una parte di immaturi -il viaggio- lol comunque mi piace molto, davvero davver tanto per questo spero continuerai presto! mi raccomando AGGIORNA! cc:

31/12/12, ore 15:06

a me piace la tua ff, sono team niall per ora ma mi piace si, sai pure scrivere bene, spero tu continui..
critiche? fai degli errori grammaticali enorni, nel primo capitolo hai scritto "all'letto" e "atterra" (la frase era tipo buttai la borsa A TERRA) poi ne hai fatto un'altro mi pare nel secondo che non ricordo, ma lasciando perdere mi piace tutto ;)

31/12/12, ore 14:56

“Sei l’unica ragazza che ha tenuto testa a Zayn, non sapevo avessi questo caratterino” Disse sottovoce quando mi voltai a guardarlo negli occhi.
“Giri con un capo cheerleader, non sapevo fossi fidanzato” Dissi guardando di nuovo il palco.
oh mamma!! io sono 50/50!!! TEAM NIALL/TEAM ZAYN!!!
kiss bella M! :D

31/12/12, ore 14:33

OH MY GOSH!!! wow!!! kasdjasknhsjkbnakj!!! non esistono parole per descriverlo! continua presto!
kiss M :D