Cinquanta brividi a fior di pelle.
di ToHoranWithLove

05/03/13, ore 20:50

Davvero molto bella,non solo il capitolo ma proprio tutta la storia non ci ho messo molto per leggerla perchè mi ha appassionata fin da subito è stata molto profonda e poi la protagonista con la sua amica erano davvero simpatiche. Mi dispiace sia finita così presto,avrei continuato per un altro pò,però è una tua scelta. Davvero aspetto la tua prossima ff,devo dire che mi piace come scrivi.
Un bacio. xx

05/03/13, ore 18:08

amooreee,bello bello
stavo per piangere per l'ultima parte.
che parole jsdfhkldakk
ti amo <3

05/03/13, ore 18:03

La storia mi è piaciuta un sacco, spero proprio che tu scriva un'altra ff bella come e più di questa =)

05/03/13, ore 17:36

Ovviamente TEAM ZAYN u.u
Continua presto con la seconda serieeee! Ti tengo d'occhioo!
G xx

05/03/13, ore 17:29

No, ma come???? Finisce cosììì.. così! Maaa... mi piace così, perchè così si può immaginare ancora...
Awww, la parte finale è semplicemnte stupendaaaaa, veramente, è la definizione migliore di amore... E' perfetta..
Spero che farai un seguito, un bacione grande emma

05/03/13, ore 16:45

aww non mi aspettavo che finisse così drammatico ma .. è FAVOLOSO <3 leggerò la tua prossima ff tu scrivi benissimo *-* anche se mi dispiace che la storia è finita :c

05/03/13, ore 12:53

oddio ke belloooooooo, l'ultima parte mi ha fatto piangere tanto era bella!!!!!!!! 6 una piccola poetessa!!!!!!!!!<3 <3 <3 <3 <3 gaia

04/03/13, ore 23:18

Inutile dirti che è un capitolo stupendo anche se è l ultimo io spero davvero cne tu faccia un altra ff così da mettere in mostra ancora una volta il tuo talento e anche xche io voglio che vinca il team niall ma comunque questa è stata una grande ff dall inizio alla fine e ripeto sr vuoi fare felice me e le tue altre fan farai un altra ff
Ciaooooooooo adoro qst ff e vorrei il continuo
Xx baby mai

04/03/13, ore 21:45

è bellissima la storiaaaa! io sarei molto felice se tu la continuassi, ti plegoo *occhidolci*
ahahahahha sei bravissima.
un bacio. <3

04/03/13, ore 20:56

noo :) questa è una delle mie fan fiction preferite e non riesco a crederci che sia finita :) è una storia davvero stupenda complimenti, sono contenta che scriverai il seguito.. ciao :D

04/03/13, ore 20:51

O mamma mia, questo è un finale stupendo, mi dispiace che finisca, anche perchè vorrei tanto sapere chi sceglie >.< xò è veramente bella.

L'ultima parte mi ha colpito maggiormente quando hai scritto: l’amore non è altro che un sentimento che ti incasina la vita, che tua sia maschio o femmina,etero o gay, bianco o nero, all’amore non si sfugge che tu sia il capitano della squadra di football,che tu sia la cheerleader più stupida e finta del pianeta, che tu sia la ragazza più semplice e serena, che tu sia la ragazza che vuole divertirsi con i ragazzi, che tu sia il conquistatore della suola, che tu sia il più pazzo tra i tuoi amici, che tu sia il ragazzo di scorta, che tu sia chiunque .. Forse è proprio questo che accomuna noi poveri comuni mortali, questo meccanismo che ci scatta dentro quando vediamo persone che ci fanno perdere la testa soltanto passandoci vicino e sfiorandoci il braccio, salutandoci con un innocuo bacio, lanciandoci un occhiolino o cose del genere e per convenienza hanno scelto di racchiudere tutto in una semplice parola AMORE.

Se farai un seguito lo leggero di sicuro stanne certa :D
Un bacio <3

Ho letto la storia tutta d'un fiato ed è bellissima!!quando continui? :)

25/02/13, ore 12:53

come sempre fantastico, non vedo l'ora che continui...l'idea della lavatrice in azione mi ha fatto morire ahahahaahahahahahahah

24/02/13, ore 01:18

oddio,amore mio, stai diventando sempre più brava.
Scusami,scusami,scusami se solo ora sono riuscita a leggere i tuoi capitoli!!
Perdonami..coomunque,è sempre più intrigante questa storia :)
Brava,anzi bravissima :3
Aspetto il continuooo!

21/02/13, ore 19:35

Più va avanti la storia e più odia Zayn ahahah xD
Che stronzo .-.
Per non parlare di Louis!
Ok, voglio leggere il prossimo capitolo! Q_Q
Aspetto con ansia.
Un bacione, F.