Cinquanta brividi a fior di pelle.
di ToHoranWithLove

21/01/13, ore 19:29

Ke bella sta storiaaa continua subitosubitissimooo ti prego ti scongiuro ti supplicooo :D

20/01/13, ore 23:18

Ovvio che mi è piaciuto!:) è bellissimo come tutti gli altri! Aggiorna presto!un bacio

20/01/13, ore 18:59

Bello *W* ma.. Ma.. come ha potuto rifiutare Mr Harold? D: Beh se lei non lo vuole me lo prendo io u.u
Comunque sì mi piace non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci, una piccola fan delle tue ff u.u

20/01/13, ore 18:42

GO HORAN GO!
a parte questo... HAZZA!??!!??!!? ma che mi combina!!!!
oh mamma! sto in uno stato confusionale ora!!!!
I HAVE TO KNOW....NOW!!!!
kiss

20/01/13, ore 18:32

Ti devo fare i complimenti per questa bellissima storia... mi prende veramente tanto... sei bravissima... spero pubblicherai al più presto un altro capitolo perchè non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :D :D :D

20/01/13, ore 00:19

asdfghjkl stupendo come gli altri *w* sgasga sei velocissima a aggiornare e mi fai impazziree di solito le sltre storie ci mettono settimane D: lalala ciau ti voglio bene mi piaci un sacco ciau *---*

18/01/13, ore 18:34

Un'altro capitolo stupendo.. Ah complimenti <3 posta il prossimo presto eh <3 un bacione <3 ciao ciao <3

17/01/13, ore 21:35

ma è udgfsj *-* tu sei hfrgwiujo *-*
è bellissimo anche questo capitolo,come smentirlo :)
un bacione,
Maki

16/01/13, ore 16:05

aaaaaaaaaaaaallora!!!!!!a parte che questa tipa si fa tutti, ma....
harry,zayn e niall che non vogliono che esca con liam....????
mmmmm......TEAM NIALL RULES!!!!! <3
Kiss alla prossima!

15/01/13, ore 23:53

ciao :) la storia è stupenda e il capitolo bellissimo :) continua presto ti prego che sono curiosa di sapere che succede dopo :) :)

15/01/13, ore 16:00

bella bella bella bella bellaaaaaaaaaaaa! continua presto ti pregooooo! jhrw
team Niiiiiaaalll!

14/01/13, ore 18:17

Questa storia mi piace tantissimo.. Sei molto brava a scrivere... Complimenti... Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo... Complimenti di nuovo!! :)

13/01/13, ore 21:35

Ok ho letto tutta la storia, ma è la prima recensione che faccio. È bellissima complimenti davvero!

13/01/13, ore 21:01

Quando ho visto che avevi già messo il 13 non ci potevo crederee.ahahahah è bellissimo sei bravissima a scrivere :))

13/01/13, ore 19:52

yeeeeeeeeeeeeeeeeep TEAM NIALL WIN!!!!!! lei deve stare con lui! punto il caso è chiuso!!!
kiss baby!