Cinquanta brividi a fior di pelle.
di ToHoranWithLove

La storia mi ha incuriosito peró sono indecisa se giudicare questo tuo primo capitolo come un omaggio al film IMMATURI:Il viaggioo se semplicemente hai copiato alla grande le battute...un consiglio, é normale prendere spunto da qualcosa,ma cerca di rielaborare alcune parti se no sembra solo che tu volessi copiare il film e prendertene il merito ;) NOTA COSTRUTTIVA, SE SEMBRA CHE LA MIA SIA UNA PRESA IN GIRO BHE MI SCUSO, NON VOLEVA ESSERLO

17/02/13, ore 15:13

Oddio continua al più presto e non dimenticarti di avvisarmi *-* E' stupendo, poi la lavatrice mlmlml

17/02/13, ore 14:15

*piange*
noooooo, zayn è tenero e tutto il resto, ma LEI DEVE STARE CON NIALL <3
è lui il suo vero amore, il ragazzo che fa per lei!

ops, sorry, ma mi sto lasciando prendere!
continua presto please!
kiss

17/02/13, ore 12:15

Voglio sapere il seguito!
Eccome se voglio! *W*
Come sempre il capitolo è stupendo :3
E come reagirà il nostro bello Zaynuccio?
Che farà Ashley?
E Niall che le dirà? :3
Ohhhhh non vedo l'ora!
Un bacione, F.

17/02/13, ore 10:27

Ciaoooo!!! Ormai lo sai come la penso.. Adoro questa storia,come scrivi e non smetterò di leggerla fino a ke non finirà(anche se spero non finisca mai...)!!! Ora sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Ashley e niall...io sinceramente non saprei con chi metterla...penso formi una coppia fantastica sia con zayn che con niall!!!*-**-* Li adoro!!! Ahahah:) aggiorna presto! Un bacio
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 10:30 am)

17/02/13, ore 05:12

ti prego continua sei bravissima e la tua storia è ugtevcnjkml <3 <3 continua quando puoi ti pregooo <3

17/02/13, ore 00:55

Oh mamma mia!
è stupendosa, ma ora voglio proprio vedere cosa succede!
sono rimasta O.O ora voglio sapere cosa accadrà e se Niall capirà tutto quello che è successo!
Un bacio <3

16/02/13, ore 23:12

Devi continuare sei obbligata io ti adoro te e la storiacontinualaaaaaaa
xxbaby mai

13/02/13, ore 17:11

che dire...sei fantastica. Cioè sai scrivere troppo bene asjfkzdmòjgfwesig e la storia è troppo alhfasfbsdlfgbsdo..ok basta! ahahah sei favolosa continua presto *-*

13/02/13, ore 12:59

Daiiiii continui ti pregoooo e da un bel pezzo che nn aggiorni piuuuu :(

07/02/13, ore 20:09

Ciao bellissima :) come ho già detto questa storia è straultramegastupenda *-* e ora oltre ad amare la storia amo anche te ;) sei bravissima continua così viva te ciao ciao a presto :))))))

07/02/13, ore 18:49

Continua prestissimo ! Stupendo *Q* lol devo arrivare alle dieci pa ro le le le le

07/02/13, ore 17:29

ciaoo!!!!!! eccomi a recensire c:! ovviamente il capitolo è bellissimissimo!XD finalmente si è data all'almore! si è messa con zayn awww!!!!!! anche se mi dispiace per gli altri quando lo verranno a saperte... :( in ogni caso non vedo l'ora di leggere il continuo! presto! un bacioo

06/02/13, ore 23:59

Waaaaaaaa finalmente ne ha scelto unoooooooo *W*
Anche se non il mio piccolo riccio :c povero cucciolo, lo andrò a consolare io stessa ehehehe :3
Ok ok la coppia Ashley-Zayn è a dir poco fantastica *---*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci, F.

06/02/13, ore 19:17

ehiiiiii ciao ho letto questa ff in un giorno e la trovo stupenda anche se io la vorrei con niall anche se zayn è moltooooooo bello però niall è pur sempre niall comunque ho visto che ci sarà un continuo nn vedo l'ora comunque aggiorna presto tesò
ciaooooooooo xx baby_mai
bellissima la ff