Endless Love
di KiaWolf

10/03/13, ore 19:19

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo mi dispiace un po' che tu non abbia scritto la conclusione ma come hai scritto tu ci hai riflettuto molto sullo scriverla o no e quindi sono sicura che hai fatto la scelta giusto facendo ciò anche se ti ripeto un po' mi dispiace per ciò

23/02/13, ore 19:32

Bella, bella, bella e piena di romanticismo come piace a me cioè mi sembrava di nuotare in un mare di nutella grazie sei veramente brava e simpatica....per me può finire così, ma se hai ancora un'altra idea per l'epilogo perchè no, mi piacerebbe leggere per esempio "sette anni dopo" e non la descrizione del matrimonio....un bacio e a presto

23/02/13, ore 19:19

Ciaooo.Oddio io sono d'accordo a scrivere l'epilogo e poi potresti parlare del loro matrimonio e dei loro figlio e scriverlo dopo un po' di anni scrivendo anche cosa è successo facendo dei flash back in pratica e posso dirti che adoro sempre di più questa storia e sono felice che tu abbia scritto questo capitolo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

01/02/13, ore 19:45

Ciaooo.Oddio devo dirtelo adoro sempre di più questo capitolo e penso davvero che Bella ed Edward sono sempre più carini ogni giorno che passa e posso dirti anche che ama questa coppia sempre di più sono così dolci e carini insieme.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

02/01/13, ore 19:44

Waoooo ke belloooo!!!! Mmm queste coincidenze mi piacciono.... hai fatto benissimo a continuare la storia!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno i piccioncini... mi riferico soprattutto ad edward e bella!!!! Ti prego posta presto il prossimo capitolo!! Un bacionee e grazieeeeee!!!!!!!!!! <3<3<3

02/01/13, ore 16:58

Ciao! Ho letto il prologo e anche il primo capitolo. Sono felice che tu abbia deciso di proseguire la storia. Sono curiosa di vedere come proseguira, ti seguirò sicuramente. Spero di leggere presto il prossimo capitolo:)

02/01/13, ore 16:44

Non mi hai deluso, complimenti, è stato proprio simpatico come li hai fatti re-incontrare, però non ho capito una cosa quanto tempo è passato? lui la ricorda? perchè da come lo hai descritto sembra che abbia superato il suo tormento e mi fa piacere....un bacio e a presto sei stata bravissima e simpatica SMACKKKKKKKKKKKK *__*

02/01/13, ore 16:43

Ciaooo.Oddio devo dirtelo adoro anche questo capitolo mi piace da matti posso dirti che mi ha fatto piacere che tu abbia scritto il continuo e spero anche che continui questa storia bellissima è che ti fa sempre emozionare con ogni capitolo che aggiungi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

31/12/12, ore 20:35

ma che bella questa OS!!!!
Bellina e Eddino ( Come dici tu) sono pucciosissimi!
ciao ciao

31/12/12, ore 19:04

CIAOOO si continuala ma non lunghissima magari solo 5 capitoli per vedere se si rincontreranno in un contesto diverso e meno brilli, se potrà nascere un amore diverso da quello che lui ha vissuto, cioè vero come lui.......Bella/Edward for ever .....un bacio e BUON ANNNO

31/12/12, ore 18:24

Ciaooo.Oddio devo dirtelo spero che farai un seguito di questa one-shot perchè sono curiosa di scoprire se si rincontreranno e semmai cosa succederà tra Bella ed Edward che tra l'altro non si sono neppure presentati me povero Edward come poteva pensare di essere egoista e un mostro la sua fidanzata è matta se gli ha detto che lei sola può amarlo e nessun'altro lo farà-Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliantee

31/12/12, ore 17:34

Brillante? Assolutamente si. Patetica? Assolutamente no. Un pizzico di pazzia fa sempre bene alla salute. XD Bella os.. complimenti.. secondo me dovresti continuarla... im modo ke eddino e bellina (xD) si rincontrino e magari.. kissà..!!!! Sarebbe una ff davvero interessante e fantastica!! Un Bacio <3<3