Destino...?
di Romance

20/11/07, ore 19:45

Wow, capitolo stupendo anche questo!! Itachi è l'ex di Sakura? Ma Itachi e Sasuke sono fratelli anche nella tua fic? No perchè, eventualmente, povera Sakura!! Mi piace molto come descrivi Sasuke, mi fa venire il batticuore, è il mio personaggio preferito, ma tu lo rendi dolcissimo, cosa che vorrei realmente nel manga. Aspetterò il prossimo capitolo guardando ogni giorno il sito. Grazie x la tua fic, è un piacere leggere i tuoi capitoli. Alla prossima.

20/11/07, ore 19:44

Ho letto adesso!!!Itachi?Come Itachi?Il freddo ex di Saku???Nuuuuuuuu!!!!!Questi due chappy sono stati davvero belli (come il resto della fic,del resto...)...non sei l'unica che sarebbe voluta essr al posto della rosa....hihihihihi!!xD...coninua così,yeiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

neko_chan
20/11/07, ore 18:56

Sai che c'avevo pensato? Sai che ora ci sono rimasta...ehm....non lo so =___= Sarà che in questo momento ho il raffreddore forte, e ho studiato troppa fisica, ma io sto odiando questo chap............................................................................................Naaaaaa, ok, non lo sto odiando XD Solo...Itachi ç___ç mioooo ç___ç
Sappi che aspetto il prossimo, e non mi dilungo oltre... E comunque, io non è che faccio poi molto O.ò O almeno, faccio quello che farebbe qualsiasi essere umano XD E comunque, Sasuke X3 non so perchè, ma mi è sembrato un capitolo comico O_O ma si sa, sono io che sono strana XD
Un bacione forte forte, alla prossima ^O^ ti voglio bene anche io :* ^^

18/11/07, ore 15:54

Ho letto i 12 capitoli adesso, tutti insieme...La tua fic è meravigliosa. Mentre leggevo il 12° capitolo ho pianto silenziosamente, perchè la triste storia d'amore di Sakura è dannatamente simile alla mia, successa tre anni fa, e ancora adesso ci penso, penso a lui. Ti faccio i miei complimenti per come scrivi, sei impeccabile e la storia mi ha preso molto. La metterò tra i miei preferiti e spero di leggere al + presto il prossimo capitolo. Alla prossima.

17/11/07, ore 22:47

Ma questa storia è stupenda!!!!!!!! come ho fatto a nn leggerla prima??????? mi piace davvero tantissimo, e inoltre scrivi proprio bene!!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! aggiorna presto!!!!! baci ^_^

Ali...^^ (di manganet)
17/11/07, ore 15:56

Allora hai visto...ti ha pure chiesto scusa...che cosa vuoi di più? Sono felice per te tesora....e ho letto anche la tua presentazione qua...ne dobbiamo parlare, mica centro io vero? Comunque ti conviene aggiornare al più presto dato che non stò più nella pelle...sono curiosissima, un bacio la tua Ali ^^

angel jenny
11/11/07, ore 21:56

Zaus! Il cappy è veramente bello mi ha soddifattsa molto! Spero che però continuerai a stupirmi con coli di scena vero? Vero? Comunque questa versione di Sasuke è molto bella, la frase che ha scritto a Sakura è veramente dolce, spero tanto che Sakura riesca a essere felice.... Comunque buona fortuna per gli esami e un bacione da me!

11/11/07, ore 21:53

la prima parte è un pò triste *ç_ç*... ma l'ultima parte è belliXima Sas'ke è così pucci*SbAv* e sakura è sempre la migliore*_*!!! ...voglio sapere ki è quel b******o del suo ex ragazzo, così entro nella FF [in qualche assurdo modo] e lo picchio!!!! anke se un idea c'è l'ho già!!!... cmq i tuoi capitoli sono fantastici continua cosi!!!... KISS by ShAiW

11/11/07, ore 13:22

Me idiota ha recensito il primo chap =.= va beh, perdonami *__* aggiorna presto che questa storia è bellissima! Bacio!

11/11/07, ore 13:21

Molto, molto, molto, mooooooooolto bella! (continuerei con quei "molto" all'infinito, ma taglio X°D). La storia è bellissima, mi ha presa sin dai primi capitoli anche perchè mi piacciono molto le AU e questa è una coi fiocchi *__* soprattutto è una SasuSaku! Non vedo l'ora che Sasuke e Sakura s'incontrino (perchè s'incontrano, veeero?) e poi lui che le fa quella dichiarazione *W* non sono in grado di lasciare una recensione decente, ma ti prego in ginocchio di continuare e al più presto! *___* Un bacissimo ^^

09/11/07, ore 21:39

ciao!!!!!!! finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora.... beh che dire...capitolo bellissimo soprattutto alla fine che carini che sono, sasuke poi.... ahhhh bellissimo mi sono emozionata alla fine è davvero belllissima aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come andranno le cose tra loro 2!! a presto baci vampirosolitario91

Ciliegina_92
09/11/07, ore 21:15

Bhè il mattone si è sbloccato ma... il mio cuore continua a piangere x lo stesso motivo.. bhè nn voglio annoiarti con qst problemi.. ^-^ La storia è veramente bella...mmmh (Cilegina si gratta il mento..) ma qnd si incontreranno?? *-* ohhhh ma k dolce sasukinooooo! penso ke ormai sakura l'abbia capito... E' INNAMORATA DI SASUKEEEEE!!!*-* su su saku-chan.. nn fare la preziosa!!-.-'''continua presto! kiss

09/11/07, ore 17:53

Sono felice di sapere che hai aggiornato!!*____* E tranquilla,continuo a sorridere ultimamente ^_- Volevo ringraziarti anocra per belle parole che scrivi in ogni recensione, la tua storia è magnifica, ed è scritta col cuore. Lo capisco da come scrivi,dalle parole che usi,dalle sensazioni che Sakura prova.. E' una storia stupenda, vai avanti così, perchè sei davvero bravissima!! La mattinata che ha passato Sakura è stata davvero bizzarra!!Non mi aspettavo quell'inconveniente da parte di tenten, e ti giuro che avrei voluto ucciderlaXDXD Ma scherzi a parte, è davvero una oca!!è.é Vorrei avere anche io un professore come Gai-sensei,così attivo e comprensivo!*O* E poi,la parte migliore..XD Ero in trepidante attesa di vederti parlare con la tua anima gemella u.u XD Quando ho saputo del passato di Sakura è partito un pacchetto di fazzoletti intero ò.o Te lo devo ripetere un'altra volta: Ti ammiro moltissimo! Sei una persona forte,se hai affrontato tutte quelle avversità. E sono stata felicissima di leggere l'ultima frase. L'aspettavo dall'inizio!!XDXD Però adesso voglio assolutamente sapere come è andata dopo!XP E quindi,al prossimo capitolo(da scrivere con calma perchè deve essere perfetto,che io me ne intendo u.uXD Peccato che tutti i capitoli siano èerfetti =_=..XD)XD!Ah, dimenticavo(ormai è un rito u.u) Ti voglio tantissimo beneeeeeee!!!!^O^ KissKiss, SecchY

09/11/07, ore 17:28

°_____°
questa è la faccia che ho fatto mentre leggevo questa storia bellissima, si incontreranno prima o poi sasuke e sakura?? io menre leggevo i primi 7 capitoli pensavo che Sakura e Ino finissero in guerra e invece no! amiche come sempre, mi hai sorpreso moltissimo, aggiorna presto!!!!! ^__-

09/11/07, ore 16:31

Uhm...sìsì...il mio tredicesimo senso è proprio partito...vorrà dire che userò il 19° al suo posto, per un pò...ma un pò ci speravo, eh! Comunque, vedo che Scoiattoly miete cuori anche qua! ti devo confidare che all'inizio del capitolo ho creduto seriamente di aver saltato un capitolo, ma era solo un flashback...tranquilla per il ritardo, ci hai ripagato con un capitolo lungo e bello! ^^ In questo capitolo sembra che Sakura-chan soffra di vittimismo e, ancora una volta, Ino si rivela il mio personaggio preferito! XD alla prossima, e scusa i miei commenti che non seguono un filo preciso! BYE!