Destino...?
di Romance

01/09/07, ore 10:57

Che caruccia!!!^^! Ecco, questo è stato il mio commento dopo aver letto i tre capitoli di questa tua storia...è fantastica, un ideuzza che è originale e piacevole, è anche carica di quella che si potrebbe definire speranza...i è piaciuta davvero la tua storia, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! Sei brava! XD

01/09/07, ore 10:52

bellissimo non vedo l'ora di sapere come va alla fine ti prego questa volta aggiorna prima sono curiosissima baci vampirosolitario91

08/08/07, ore 19:07

veramente bella! complimenti! voglio vedere proprio come reagirà sas'ke quando leggerà che si chiama Sakura *-* XD (lo so la mia mente è fortemente bakata e malata XDD) a quando il prossimo aggiornamento? kissone

08/08/07, ore 15:09

MI PIACE UN SACCO NON VEDO L'ORA CHE TU L'AGGIORNI, così scopriremo chi è black anche se penso di sapere chi sia, cioè sasuke, se non dovesse essere lui beh sarò curiosa di sapere chi è aggiorna presto xchè è stupenda ............... vampirosolitario91

Hilary91
23/07/07, ore 17:30

Ciao complimenti è davvero bella la tua storia! continua a scrivere non perdere il ritmo, ok! ti saluto.. P.s. aggiorna presto!.

Gracy
23/07/07, ore 15:09

è davvero molto bella!!! Poi io adoro quella coppia..quindi...aggiorna presto!!! mi racco...baci

Ciliegina_92
23/07/07, ore 13:38

Mischinooooo! Neji c'è rimasto male! (ç______ç nd Neji) Va bhè... il chappy è bellissimo! Continua prestoooo!! Baciii :)

sasusaku
21/07/07, ore 18:18

bellishima! mi piace questa ff sn curiosa di vedere kome continua! aggiorna presto!^^ kiss

saku94
21/07/07, ore 17:46

oh ti preeeeeeeeeeego continuala è veramente bellisimissima!!!! sei davvero brava!!!!

21/07/07, ore 16:41

eccomi come sempre a rompere le scatole a qualcunoXD sono sempre mimi, ma mi sono registrata e il mio primo nome era gia stato preso...che bellissimo cap! il tuo stile è impeccabile! arrivo a fine cap senza neanche accorgermene!!!continua presto!

21/07/07, ore 16:33

Sei Cici di Manga-net, vero? Questa storia mi attira sempre di più... decisamente, e poi è scritta benissimo, e novità : [tatataam...rullo di tamburi : -->] In questa ficcy ho deciso di non odiare Sakura!!!!! [<-- e chi se ne frega !!! NdTutti] E' veramente interessante, voglio sapere come continua...ora la metto tra i preferiti...baci, neko_chan (alias DiSaStEr90 su manga-net)kukuku *___*

21/07/07, ore 15:47

oddio davvero lo faresti??? *o* mi faresti felicissima!!!! XDDDD cmq quando vuoi...ci conto! ;) beh per questo cap semplice ma molto bello e soprattutto d'effetto...che tipa buffa che è sakura... ^^ beh devo dire che ino è troppo ganza qui... XD beh alla prox allora... ah ti dico che il 30 parto quindi non ti potrò commentare (se non è ancora terminata la ff),ma appena torno ti lascio commenti per ogni cap!!! XDDD grazie mille!!! un bacione maho87

21/07/07, ore 14:25

è un'idea così semplice, carina e originale che nonostante detesti la coppia sono sempre più invogliata a leggere. *^* certo che nick originali Sakura e Sasuke eh? X°°° beh, complimenti ^O^...anche se Sakura è nevrotica @_@ se facessi cm lei ad ogni commento, temo che i miei amici mi prenderebbero per pazza X°°! Continua presto OçO ps: ci saranno anche altri personaggi? OçO (se posso chiederlo neh!)

21/07/07, ore 12:27

Amore...questa storia mi piace sempre di più, forse perchè è un po' la nostra, probabilmente anche perchè il tuo stile è bellissimo...Ti Amo

Ciliegina_92
19/07/07, ore 14:29

Strano, con un titolo del genere mi aspettavo Neji! (-_- Simpatica! Nd:Neji CEEEERTO! Sicuramente meglio di te! nd:ME) Complimenti! Le SasuSaku sono le mie preferite! Continua presto! Baci! :)