Destino...?
di Romance

24/10/07, ore 01:44

Bello non c'è che dire. Ti sta fenendo una storia veramente fatta molto bene, descritta benissimo. Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, è venuto benissimo. Sei stata magnifica, continua così, complimenti! Un bacione.

24/10/07, ore 01:36

Ah! ah! più la leggo e più mi sembra di rivedere noi due, o meglio te la prima volta che hai parlato con Rakyr. Ma la cosa che mi fa ridere siamo noi due, davvero eravamo così fuori di testa?! Spero di no altrimenti la gente ci avrà preso per delle pazze scatenate! Mi è piaciuto veramente tanto questo capito, è molto simpatico e spiritoso! Ciao e alla prossima!

24/10/07, ore 01:25

E' veramente perfetta. E devo dire anche che la descrizione che hai fatto di Sakura è esattamente la tua rappresentazione. Quando hai avuto il tuo primo commento eri veramente come hai descritto nella fiction. Per non parlare poi della stessa tentazione omicida nei miei confronti quando di ti faccio alterare ih!ih!ih! Cmq sei stata fantastica, sta venendo proprio bene sono curiosa di sapere come continua, ciao ciao!

24/10/07, ore 01:17

Beh! visto che in questa fiction Sakura interpreta te e Ino interpreta me, e che la storia ci riguarda da vicino, doveno logicamente commentarla. E devo dire che mi piace sempre di più, ti è veramente venuta bene, hai adattato molto bene il cartone con la nostra storia. Ti faccio un mega complimentone per questa fantastica storia, sei la meglio!

20/10/07, ore 18:54

Sono senza parole... la storia è bella, scritta bene e profondamente, la trama intrigante... ma la cosa che più mi ha lasciata senza fiato è che questa storia è vera, ed è TUA... però mi ricorda troppo anche la MIA storia... bè, nel mio caso si trattava solo di amicizia, ma mi ricordo le forti emozioni che provavo solo al parlare con quella persona attraverso msn... l'impazienza che mi attanagliava le viscere... il cuore in gola quando mi trovavo i suoi messaggi privati nel mio account del forum... Oddio,e ora sto rivivendo tutto grazie a te *__* Poi mi sembra veramente che tra te e Rakyr sia nato un sentimento fantastico, sembrate così innamorati... veramente commoventi <3 Ti prego, continuala perchè mi hai veramente emozionata... Un bacione enorme e complimenti... Gre P.S: ti ho aggiunta a msn, spero non ti dispiaccia ^^

angel jenny
18/10/07, ore 17:10

Questo chappy è bellissimo e allo stesso tempo molto dolce! Aggiorna presto ciao ciao

Hilary91
10/10/07, ore 13:26

ciao sorry se non ho recensito agli ultimi capito mi perdoni? spero di si^^, cmq questo cap è bellissimo, spero ke finamente un giorno si incontreranno.. non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.. ora ti lascio un mega kiss!! by Hilary91

kekkafrepunk
09/10/07, ore 16:13

sono ancora io!scusa se nn ho più commentato ma nn ne ho avuto il tempo materiale....ultimamente va così!in ogni caso sappi che adoro alla follia questa storia, triste ma dolcissima al contempo....poi tu scrivi davvero bene, usi un linguaggio da vera scrittrice....a confronto io sembro una schizzofrenica messa davanti ad una tastiera!mi piace la piega che sta prendendo la storia....aggiorna al più presto, sei mitica! by kekka

meichan
08/10/07, ore 22:33

Un capitolo malinconico al massimo, ma non per questo pesante. Adoro questo tipo di narrazione. Sai, quando parli di "stretta allo stomaco" ti capisco, eccome se ti capisco! A tratti la fic mi ricorda tanto un certo periodo della mia vita, ed è un po' autolesionistico continuare a leggere, ma non potrei farne a meno, scrivi troppo bene ^.^ Bella la parte con Kakashi, molto molto tenera, ma nulla batte l' "incontro" tra Sasuke e Sakura, incomincia il divertimento! (lo spero!) Uh, mi hai messo una pulce nell'orecchio riguardo alla prossima mossa di Sakura, ma non voglio immaginare nulla, aspetto con ansia il prossimo *__*

08/10/07, ore 22:04

ciao scusami per non aver commentato il capitolo precedente ma ho avuto dei problemi con il computer.... cmq sono capitoli bellissimi complimenti mi sa che ino si sta prendendo una bella cotta x il nostrto black ehhhh... aggiorna presto baci vampirosolitario91

08/10/07, ore 15:02

ciao sore!!! bellissimo anche questo capitolo...certo triste e povera sakura... ma kakashi era stupendo! *ç* mamma mia quanto è bello!!!!!!! è stato dolcissimo kakashi,un grande!!! spettacolare la parte di kakashi e sakura che parlano!!! ^^ bravissimo sore! aspetto presto i tuoi prox cap! grazie per la ff che mi vuoi dedicare...l'aspetterò con ansia...sono sicura che sarà meravigliosa! *_* alla prossima allora! un bacione grande ed anche io ti voglio bene sore! ^^ maho87

07/10/07, ore 20:55

Ah, tranquilla per la recensione...non ho niente da fare, e allora penso "recensiamo le disperate che richiedono la mia recensione", senza offesa per te, piuttosto per me. comunque, che farà scoiattolino per farsi odiare ulteriormente da me? sono curiosa, e comunque, hai ragione, Squall è un gran figo, c'ho la sua gigantografia appesa in camera!!XD stavolta hai recensito molto presto!

07/10/07, ore 15:45

Adoro i tuoi aggiornamenti*____* e qst fict crea dipendenzaXD guarda,non so dirti quante volte morirò e resusciterò x commentare,quando Sakura e Sasuke s'incontreranno*o* x ora mi accontento degli infartiXD La parte con Kakashi mi è piaciuta all'inverosimilie,ero incantata mentre leggevo del libro che aveva creato lui stesso*___* questo chappy era piuttosto triste,ma bello come tutti gli altri. Inutile dire ke sono svenuta quando Sakura iniziava a chattare con SasukeXP aggiorna presto,ti prego*.* P.S:hai proprio ragione,questa è una favola stupenda,sei mitica!! KissKiss,SecchaN

Ciliegina_92
07/10/07, ore 12:17

NOOOOOO!! povera Saku-chan!!!!!! Tutte qst emozioni negative!!!! ç___ç PENSA POSITIVO SAKU-CHAN!!!! W la giovinezza!!!!! Ascolta il tuo cuore.. e Gai-sensei!!! ih ih ih!!! qst ff è sempre più bella.. penso di essere un pò scontata nel dirti k 6 bravissima!!! per descrivere qst emozioni devi averle vissute!!! ç______ç aggiorna presto!!! Tanti kiss!!! ^.^

07/10/07, ore 11:38

Ricordo tutto come fosse ieri...Ti Amo Amore, stai facendo uno splendido lavoro, davvero degno della tua bravura