Destino...?
di Romance

maho87
03/09/07, ore 14:14

ciaoooooooo!!!!!!!!! sono tornataaaa!!!!!!!!!!!!! ho subito letto la tua ff!!! *o* che belli i cap...sempre meglio! ;) grandeeee!!! XDDD oddio grazie davvero per la ff sakura e gaara!!! non vedo l'ora...li adoro troppo quei due...ora ne faccio pure io una one shot però su di loro... ^^ che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!!!! un bacione ed alla prox!!!!

03/09/07, ore 14:11

Adoro questa fict!!La storia è bellissima,mi piace sempre di più!!Avevo letto ieri il quarto capitolo,ma avevo troppo sonno per recensire..perdono!!ç_ç E ora la storia entra nel vivo!!*.*Aggiorna presto!!KissKiss,secchy

03/09/07, ore 13:25

Sììììììì che bello hai aggiornato così presto! Comunque io ti leggo dal primo capitolo...solo che mi sono iscritta dopo! C'è vuoi dirmi che tutto quello che scrivi è successo veramente??? Ma allora le favole esistono ancora! (Ma perchè a me non arrivano?) Ok dopo questo sclero..bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è un altro capitolo stupendo! Il litigio tra Ino e Sakura mi ha fatto piangere (mi sono ricordata che anche io e la mia ex migliore amica litigavamo sempre per schiocchezze...sigh...quanto mi manca)...e poi le mamme così comprensive(Mia madre non mi fa mai fare assenze tranne se sto proprio malata malata..-__-)...e poi il nostro caro adorato Black ovvero quel gran bel figo di Sasuke *_*
Ok ora finisco di rompere e lascio spazio agli altri....un bacione..e continua ad aggiornare così velocemente!

Hilary91
03/09/07, ore 12:25

Caio anche questo capitolo è stupendo... non vedo l'ora di sapere la risposta di Black, anke se immagino cosa risponderà... cmq ti saluto... al prossimo capitolo... un mega KISS!!!

03/09/07, ore 12:24

Già aggiornato? Grande! *stupore e sincera venerazione* ^O^ Sai cosa ti dico? In questo chap Ino era IC! Ti spiego immediatamente: il fatto che lei abbia subito detto a Sakura "Ok, vai via se vuoi" è proprio 'da Ino', perché vedo come sua caratteristica principale il ragionamento: "Non vuoi stare con me? Bene, va' via." Come dire... Mi sembra perfettamente coerente. L'unica cosa OOC sono state le lacrime, ma si tratta di dettagli! Questo chap inoltre aveva la narrazione predominante, e mi è piaciuto molto il modo in cui hai mischiato pensieri e descrizioni! Ancora e ancora complimenti! (Dici che mi verrà una sincope? Staremo a vedere XD)

03/09/07, ore 11:44

il nuovo capitolo! finisco di leggere il 3 e subito arrivi tu con il 4 *__* che bella cosa XD finalmente Sakura gli ha detto il suo nome!è già un bel passo avanti. La lite con Ino mi è piaciuta molto, a prima vista sembrano un po OC, ma per me di base mantengono il loro carattere. Solo, fanno cose che nella realtà non avrebbe mai potuto fare. Al prossimo cap!

03/09/07, ore 10:44

Amore!!! Sei sempre bravissima a scrivere! Ottimo capitolo, nonostante stia prendendo una piega abbastanza diversa dalla realtà. Ti Amoooooo!!!

02/09/07, ore 22:52

Non so come ho fatto - davvero, non lo so - a perdermi il precedente chap. Chiedo umilmente scusa, e rimedio immediatamente. La caratterizzazione di Sakura è interessante, distante dalla solita Sakura sognatrice (lei stessa dice di essere razionale) ed allo stesso tempo così vicina (come nella scena della stella). Mi da l'impressione della ragazza insicura, che si nasconde dietro una maschera, così come poi è la vera Sakura. Black è intrigante pur nella sua assenza, e decisamente mi incuriosisce. Ino è perfettamente IC, sicura di se al punto giusto! La trama va avanti alla grande, e spero aggiornerai presto con un bel chap lungo! [Ah, dimenticavo: dritta nei preferiti!]

02/09/07, ore 22:41

Oddio *___* quanto non vedo l'ora che si conoscano! sakura che non capisce un acca di computer e ino che cerca di spiegarle qualcosa è una scena stupenda XD (sakura-chaaaaan, quanto ti capisco ç___ç) davvero complimenti, è la fiction sasusaku più carina che abbia letto!

02/09/07, ore 22:35

ho scoperto questa fiction solo ora ma voglio commentare dal primo cap perché mi piace troppo *___* inanzitutto, adoro il tuo stile. Scorrevole, preciso e in un italiano perfetto (io AMO l'italiano, e mi prendono sempre principi di epilessia quando leggo storie in linguaggio sms e simili ç__ç) poi, andando alle cose serie, la trama è favolosa! la sasusaku è la mia coppia etero preferita, e trovare una storia cosi su di loro *ç* muschas grazias

neko_chan
01/09/07, ore 18:47

Beh...ho già recensito LI' [XD] quidi mi limeterò a dire che grazie a questa fic non sto odiando sakura, anche se questo suo modo di essere trasognata non mi convince [non vedo l'ora di sapere cosa succede quando si incontrerà con Black, perchè sono certa che succederà XD...Perchè proprio Sasuke serviva a questo scopo T___T NdMe]Ok, non ho molto altro da dire, se non obbligarti a scrivere tanto, bene, e velocemente [parla quella che ha aggiornato Another World dopo 3 mesi di inattività Nditachi][non mi sembra ti sia dispiaciuto NdMe]
ok, sclero finito, lo prometto XD, baci neko_chan

Hilary91
01/09/07, ore 15:53

ciao non preoccuparti l'importante e che hai aggiornato^^, cmq tornando alla storia anche questo capitolo è stupendo... aspetto impazientemente l'incontro con il misterioso "Black" e Sakura... cmq ti saluto e ancora complimenti... aggiorna prestissimo mi raccomando, un mega Kiss!!!

01/09/07, ore 15:17

Uhuhuhuh...ma che bella fic!
L'avevo letta in un altro sito ma sono felice di averla trovata qui, così la potrò recensire! è davvero...diversa. Questa Sakura paranoica e una Ino rompiscatole.
Ovviamente l'apprezzo perchè è una SasuSaku XD e Black è Sasuke, no? (meritatissimi complimenti alla sottoscritta che c'è arrivata da sola! Clap, clap, clap...-.-) non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che arrivi presto!
Bacio, Rory_chan

01/09/07, ore 14:37

ho detto solo quello che pensavo ^^! non pensavo che sasuke potesse essere così gentile!(visto che per tutto il manga è solo un bastardo =.=")bellissimo!aspetto il prossimo,baci!

01/09/07, ore 11:35

Complimeniti! è molto bella questa storia...mi sono immedesimata perfettamente in Sakura e ho avuto un colpo anch'io leggendo quelle parole! Bella bella bella bella bella bella bella storia...ancora complimenti...agggiorna presto!