Geijutsu - Deidara x Sasori
di Lou Asakura

06/08/07, ore 16:37

MANIAAACOOOO!! Dei Dei sei un pervertito Yaoista!! Ma tranquillo se vuoi ci vengo io con te alle terme *ç*( VADE RETRO!NdDei)(scherzavo!!NdMe) Cmq mitico anke questo chap , DeiDei e SaSa fanno troppo ridere!!!

06/08/07, ore 16:35

No il Poema Fumbari con Babbo Natale è mitico, come questo chappy!!! DeiDei ci rimarrà male, ha sempre creduto nell'esistenza del "maniaco" poverino!

06/08/07, ore 16:34

Brava Lou-neechan!! 'stì due fanno troppo ridere! Però mettere lo smalto è un'arte...ù_ù( lo smalto nn può esplodere!NdDei)(e allora? E' artistico comunque!NdHotaru)

06/08/07, ore 16:33

Kami, che perversione innata Deicchan! Forza! Spoglialo!! Spoglialo!! (Ehy!!NdSasori)( Tranquillo Tesorino , andiamo a fare qualcosa di perverso!NdDei)(salvatemiiii!!NdSa)

06/08/07, ore 15:17

Che pucchosità innata!Dei è mOOOlto zuccheroso xD Aspetto la prox drabble !Hasta luego ^^

06/08/07, ore 13:33

Puuuuuuuuucci, è dolcissima!!! Deidara e Sasori sono fatti per stare insieme, nel modo più assoluto... sono un'esplosione che dura in eterno^^ Bè, alla prossima... un kiss e complimenti

06/08/07, ore 10:57

Bella! mi è piaciuta, un Deidara che cerca certezze mi intenerisce da matti!

02/08/07, ore 20:15

ancora perversione!!io e la mia cugi stiamo sbavando per tutta la mia povera cameretta(sig sig)siamo due pervertite doc!!le tue chappy ci piacciono molto perche sono piene di perversione sottintesa e per noi e il top(sbav,sbav)continua cosi spero di leggerne altre ciauzz da alice 9 e janeba 43

02/08/07, ore 20:08

pervertiti!!ma non ho capito se e dedopuccio che dice di togliersi i pantaloni a sasopuccio o il contrario, cmq sono con la mia cugi che sta sbavando e non vi dico il perche...ora stanno arrivando gli anti spoiler per sedare la mia cugi che sta avento una crisi per una cosa(indovinate?)e sta balando la lap dance all'attaccapanni ora devo scappare prima che sedino anche me!!continua cosi!!!ciauz da alice 9 e janebane 483 che si e calmata

02/08/07, ore 18:28

ma perche sasopuccio amore picciolo picciolo non ametti che l'arte e un esplosione come dice sasopuccio pure lui picciolo picciolo lo fai contento! (di nuovo entra una squadra di anti-spoiler che seda la mia cugi che fa fantasie un pò(si come no,ma chi vogliamo prendere in giro?!?XD)sconce e non poco,viva la SINCERITA!!su saso e deidi...ma ora bando alle ciance dolci pulzelli(non so se ho scritto bene)e recensiamo!! questa storia mi piace davvero molto e la trovo molto romantica(oh no!la mia cugi si e risvegliata dal coma del sedativo degli anti spoiler perciò meglio tagliare corto) spero ne posterai altre al piu presto!!ciao ciao P:S:ti saluta anche l'altra maniaca della miao cugli XD

alice
02/08/07, ore 18:17

che pervertito dedopuccio!ma se trovassi anche io saso nella doccia me ne sarei approfittata hi hi hi(risata da maniaca)XD(dallo schermo del pc esce una squadra di anti-spoiler che mi seda e io con la bavetta penso a saso nella doccia XDXD)ma lo dicono anche i miei amici che sono pervertita ciao postane altre

02/08/07, ore 16:42

OH My god!xD Se fossi minorenne mi sarei scandalizzata ,sai ?(evidente presa per i fondelli xD)Non dovresti scrivere 'ste cose così esplicite Lou neechan! ^_^ De che trova Sa nella doccia °#_#° Oh kami pervertiti!xD Non vedo l'ora che arrivi domani x commentareee .Ops ...mi sa che domani sono da te xD '^^

01/08/07, ore 21:31

Teneri^//^ Adoro immaginarli in queste situazioni così normali per noi e così assurde per dei ninja_traditori_di_livello_S (ricordiamocelo!!!) bella, aspetto la prossima^^

01/08/07, ore 20:53

** Oh! Che carini al Luna Park *ç* Vojo andarci anch'io con LORO *ç* beh...Aspetto domani x la prossima sono bellissime queste drabbles! ^^

Yue Hoshino
01/08/07, ore 15:03

Oh kami che poffoliiiiiii !!!*ç* Credo che Sa non riuscirà a scappare dalle "grinfie" di De tanto facilmente ù_ù YAOI 4EVER xD Aloha alla prox^^