Geijutsu - Deidara x Sasori
di Lou Asakura

27/07/07, ore 22:04

Nahaaa!!! Che tenero Deidaruccio mio che guarda Cenerentolaaaaa!!! E Sasopuccio? Si si lui ha un sogno nobile...diventare un burattino XDD Va beh va...(ma Deidaruccio lo troverà mai il principe azzurro?! O.o)

kyokochan_91
27/07/07, ore 12:24

SHI hai ragione è proprio fiQo nell'animeeeeeeeeeeee *ççççççççççç*. bello anche questo di chappy, certo che sasò potrebbe accontentarlo una volta ogni tanto deidy nevvero? ^_________^

26/07/07, ore 19:00

wow...un mondo senza liceo *ç*...bellissime queste drabble le adoro!!! Sasori e Deidara sono la mia coppia preferita, soto troppo belli assieme...cmq su internet ho trovato una foto di deidara vestito da ragazzina del liceo XD!!! l'ultimo capitolo me l'ha fatto tornare in mente XXXD

26/07/07, ore 15:04

ahah ragazzine del liceo ! OH KAMI XD Me l'immagino con la classica uniforme xD Bellixxima anche questa!Beati loro...da loro non esistono i licei!Voglio andare lììì!!!ç_ç

NekoRirì
26/07/07, ore 14:55

Oddea che pucci *___* Ho letto tutti tutti i cap di questa raccolta e sono stupendosi (perdonami se non ho commentato prima XP) Sei un genio in ogni caso...anche solamente perchè ti piacciono le DeiSaso o SasoDei *-* Sono caosì dolciosi, carini, letali quei due *___* E in questa storia poi *___* Viva le due ragazzine del liceo *___* E mitico "la biondina liceale" alla fine XD

26/07/07, ore 14:50

dolcissimiiii!!! e grande Deidara alla fine XDD

25/07/07, ore 21:18

Deidara che abbraccia Sasoruccio... ma perchè cambiare film???? XD bellissima!

Miya
25/07/07, ore 21:07

Bella *_* Povero DeiDei >_< Aggiorna presto^^ Bye!

25/07/07, ore 19:04

'^^ ehm...Lou...non stai un pò esagerando con le drabbles???XD Sono una più puccia dell'altra *_* Continua a scriverne tante zizi!!!Ti saluto bye bye a doma ^^(ps:la regia m'informa che hai msn spento xD)

kyokochan_91
25/07/07, ore 18:57

Ah-ha!! Ti ho ritrovato!! dopo la fic dei Pulzelli ho beccato anche questa scritta da te ^___________^ .Carine le varie fic con Deidychan e Sasociccino *ç*. Che puccio Deidychan che abbraccia Sasociccino perchè ha paura!!! (me che rincorre Deidara "VIENI QUI CICCINO CHE TI PROTEGGO IOOOOOOOOOO") P.S non vedo l'ora che sia domani così posso leggerne un'altra XDXDXD baci ^_^

Miya
25/07/07, ore 15:07

Ti posso dire la mia? Tu e le tue fanfiction siete meravigliose *__* Mi piacciono troppo le tue SasoDei >O<(Che a me piacciono da morire XQ__)Aggiorna presto bye!!!

25/07/07, ore 12:40

Ahah!Sasopuccio *ç* .Poverino lui è timido e dolce xD ...Dei non dovrebbe approfittarsene così xD Belliccima!^^

25/07/07, ore 11:40

oddiooo bellissima! adoro quando Deidara fa il pervertito! XD davvero carinissima!

24/07/07, ore 17:40

Che carini quei due XD Sasori che guarda Pinocchio! mi viene in mente un video su youtube, "Akatsuki's Musical", dove il cosplayer di Sasori balla una canzone di Pinocchio... Davvero carina questa shot, complimenti^^

24/07/07, ore 15:23

oh che pucciolosi!*_* Ogni drabble è sempre + carina! Complimenti Lou! See U later !kizz