Geijutsu - Deidara x Sasori
di Lou Asakura

Yue Hoshino
23/07/07, ore 15:03

che carozzoli alle terme *_* ...SasoDei forever and ever chiu! Posta presto le altre drabbly Lou!

Aly Chan
23/07/07, ore 13:19

Hei!!! Waahh...voglio andare anche o alle terme con Deidi (super sbav mode)...spero di poter tornare presto a scrivere perchè mi è morto il pc...doh...sigh! A presto(spero)

21/07/07, ore 17:45

Whahaha!! Che tenero Deidi che crede a Babbo Natale!! XD Ihihihi Baci, Aly

kyokochan_91
21/07/07, ore 16:55

La tua fic è mooooooooolto caruccia e io adoro la coppia sasori x deidara *ç*. peccato che ora siano tutti e due mo... ( la squadra anti-spoiler sfonda la finestra della cameretta del computer, prende kyoko e le inietta un sedativo tale da stendere un elefante mentre lei grida a squarciagola "MALEDETTI ANTI-SPOILEEEEEERRR!!") sigh ç__ç

Yue Hoshino
21/07/07, ore 11:23

OY LOU! Babbonatale pervertito è mitico xD ...Deidara mi sa che non riceverà niente a Natale...porello ç__ç

kia88
21/07/07, ore 11:04

che carina!!!newl capitolo scorso ci sei riuscita benissima a dare l'effetto oh-mio-dio-che-stanno-facendo!! bacioni

21/07/07, ore 10:12

dai,è comunque carina,anche se è corta...c sei proprio riuscita a creare l'effetto ma-che-diavolo-stanno-facendo nel primo capitolo,sai?aggiorna presto!

21/07/07, ore 09:42

mi piace 1 sacco questa,ke tenero deidara ke si mette lo smalto!aggiorna presto!

20/07/07, ore 01:20

Tenero lui che si mette lo smalto!! >.< Bella :D Aggiorna alla velocità della luce, Baci Aly

Hime_chan
19/07/07, ore 19:59

Che carina questa!(L'altra non l'ho capita....Cervello bakato il mio^_^'''). Non vedo l'ora di leggerle tutte!Che artista Deidy anche quando si mette lo smalto!XD

19/07/07, ore 19:42

Carinissima anche quest'ultima, la questione dello smalto è qualcosa di molto artistico, direi che s'addice perfettamente a Deidara!! Brava!

19/07/07, ore 18:56

puccioso 'sto siparietto! M'immagino la scena troppo carini xD alla prossima^^

19/07/07, ore 18:54

puccioso 'sto siparietto! M'immagino la scena troppo carini xD alla prossima^^

kia88
19/07/07, ore 18:43

Mi piace!! è carinissima. io maniaca, avevo già pensato a qualcos'altro!! XDDD!!! ma dopo tutto mettersi lo smalto è un arte!!! Baci

19/07/07, ore 15:37

MWAWA!XD okay, mitica *W* devo assolutamente vedere le altre! *__* W la SasoXDei 4 ever *_____* (ma fanciulli, toglietevi i pantaloni, le mutande le magliette..*ççç* e poi let's make love!XD/)