Geijutsu - Deidara x Sasori
di Lou Asakura

31/07/07, ore 17:50

X°°°D Oddio...sono bellissime!! Sasoruccio e Dede-chan sono un amore! Magari anche nel manga le cose andassero così! Continua ti pregooo

31/07/07, ore 14:27

Io ti adoro. Mi fai ridere un bordello brav abrava braavvvvvvvvvaaaaaaaa

31/07/07, ore 14:12

Ahahahahah^//^ Che tttteneri :D E si...quel bambino in realtà era un inviato speciale del fanclub "DeraruccioXSasopuccio"!!! XD Baci Aly^^

shauzia
30/07/07, ore 12:12

fantastici! Non è che il leader è un po' sadico? Me li vedrei bene a dichiararsi il proprio amore da una finestra... Troppo carini!

30/07/07, ore 11:55

Che tenera questa drabble^//^ li vorrei proprio vedere quei due alle prese con una recita XD Aspetto la prossimam, Kiss kiss Aly^^

30/07/07, ore 11:48

che carina questa raccolta di drabble^_^ scusa se nn t ho commentatat prima ma l'ho sempre letta e non ho mai avuto tempo per commentarla. Che dire? W Deidara e Sasori!!!!(anche se cmq Tobi resterà l'amante di Dei XDDDD)

30/07/07, ore 11:00

asd XD davvero carinissime queste drabble! Sui due dei miei personaggi preferiti *ç* spero di leggerne una nuova presto presto (domani, idiota ndTUTTI) (oh, beh scusate tanto se sto maledicendo un certo uchiha -.- ndME)

28/07/07, ore 22:38

Ih ih che carina quest'ultima drabble! Deidara è assolutamente mitico!! (A comunque neppure io me l'aspettavo da Tobi! *linguaggia alla squadra antispoiler!* Ah ah! Stavolta non m'avete beccat... *un'incudine piomba in testa a Eleuthera* ...a.) Complimenti, continua a scrivere le drabble, sono molto carine, anche se non amo lo yaoi mi piacciono le tue idee.

Aly Chan 92
28/07/07, ore 17:09

Gyaaaaah!!! Diediiiii mi dai il tuo numeroooo?? :D Uh anche io ho letto il cap 364...cavolo To...!!! EEEEEEKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!! la squadra anti-spoiler seda Aly e la lascia tramortita insieme agli altri che dicono che To...GYAAAAAHHH!!! Tutti sedati XD

28/07/07, ore 14:41

Oh kami sottosale Lou!*_* Che baka De!!! Poro Sa deve avere MOOOLTA pazienza!xD ciriciau!a doma^^

28/07/07, ore 14:22

Ah, ah, ah, ah...sono morta dal ridere! Bellissima!

27/07/07, ore 22:11

Ma Deidaruccio mio...Ci siamo noi che ti diciamo che l'arte è esplosione!!! XD Aspetto la prossima con impazienza...magari li becchiamo in cucina!!! XD Kiss Aly^^

27/07/07, ore 22:10

Whaha...me è una ragazzina del liceo...e me vuole Deidaraaaaaa!!! *ç* Ok torno normale U.U vero..troppo teneropucciosi! Bellissimi in queste scenette ^//^

27/07/07, ore 22:07

Gyah!!! Ci voglio andare io al cinema con Deidi!! Si si aggrappati pure a me XD Horror? Volentieri!!! XDD

27/07/07, ore 22:06

Gyahhh!!! Deidarino mio *__* è figo anche da pervertito *ç* si si XD Kiss^^