Nei nostri incubi
di Scar

19/12/07, ore 14:46

Siamo arrivati ad un momento critico quindi ora staremo a vedere che dirà Draco e che reazione avrà Harry. Un Kiss e alla prossima ;)

17/12/07, ore 12:39

Aahhh, terminare il capitolo proprio nel momento clou!! Mi auguro di cuore che tu non sia stata troppo sadica, Harry capirà e aiuterà Draco vero? Comunque sto ancora aspettando di sapere perchè Harry ha abbandonato la magia... Baci XXX

26/11/07, ore 23:38

il cap mi è piaciuto harry che si preoccupa e draco che si vergogna del marchio e che lo vuole far sparire. e se harry pensasse a draco con una donna cosa accadrebbe?? come la prenderebbe?? boh aspetto di vedere a cosa hai pensato. ciao

26/11/07, ore 21:19

Io ha questo patto non ci credo, sopratutto dopo l'ultimo pensiero di Faustin. Quindi aspetterò per vedere come si svolgeranno i fatti e se Draco avrà il coraggio di dire tutto a Harry, il quale non aspetta altro. Alla prossima ;)

26/11/07, ore 18:08

Ho letto tutti e dodici i capitoli in questa giornata, tra un articolo per la tesi e l'altro! Storia piena di misteri che si stanno pian piano svelando... Sono curiosa di leggere la reazione di Harry e tutti gli altri misteri che restano da risolvere... Dritta dritta tra i preferiti!

26/11/07, ore 17:01

Bene continuiamo bene davvero -.- Figurati se quel decerebrato di Harry non mette su un casino se Draco gli dice del marchio e di Faustin -.- Uff ma xkè le cose sono così complicate ;_; Dai Scar continuala! ^^ Baci Najin (Passo in rassegna gli altri 2 posti x recensire ihihih)

26/11/07, ore 09:56

Conoscendo Harry dubito che capirà! Speriamo che non soffrano..cosi tanto!

26/11/07, ore 01:19

Finora ho commentato su NA ora sono qua! I complimenti sono scontati, la tristezza del momento è troppa! Povero il mio Draco!! Ti prego dimmi che si confiderà con Harry e soprattutto che quest'ultimo capirà! Aspetto con ansia il nuovo Capitolo. A presto! Titania

26/11/07, ore 00:34

-__________- sai come consolarmi... quanto li vuoi far soffrire ancora i due piccioncini ç_ç eh? eh? buahhhhhhh

25/11/07, ore 13:51

Ma quando posti???????? questa ff mi ha preso una cifra e adesso non faccio altro ce controllare quando posti!!!!!!! se tieni alla sorte di una fanciulla,allora,te ne prego, POSTA! molto carina! baci silvietta

13/11/07, ore 19:33

ciao capitolo fantastico non vedevo l ora che aggiornassi solo che ora muoio di curiosita!!! ti prego aggiorna altrettanto in fretta! ciao alla prossima!

12/11/07, ore 12:53

Le cose si fanno più dure con il ritorno di Faustin(spero che si scriva così). Rivuole Draco e lui a quanto pare non ha scelta,visto anche la comparsa del marchio.Ma Harry si accorgerà del problema? Per entrambi i loro incubi peggiori si stanno avverando. Al prossimo capitolo e Brava. :)

12/11/07, ore 12:49

Salve! Ho commentato lo scorso capitolo da 1altra parte e ora torno di qua. Faccio avanti e indietro. Cmq, torniamo a noi. Faustin non mi sta antipatico, di +, molto di +. Uffa, una volta che erano arrivati ad avere una semi-equilibrio di coppia. Io spero che Draco ora non faccia gesti sconsiderati, come lasciare Harry. Bè, aspetto il seguito. Kisses, Carmi

12/11/07, ore 00:21

E sia...facciamoci scappare un commento. Mi piace molto questa storia e come scrivi, ma soprattutto mi piace molto come hai caratterezzito i personaggi. Fragili ma con tanto desiderio nel cuore. Bellissimi. Mi associo...... devi far morire Faustin lentamente e fra atroci sofferenze. Resto in attesa che Harry ritrovi le p... e lo sistemi come si deve. Alla prox.

11/11/07, ore 22:42

Scarrrrrrrrr sono Najin! Noooooo il Marchio Nero no! Ma kazz!! Draco deve dirlo a HArry anke perchè cmq se ne accorgerebbe.... Bas***do FAustin voglio ke muoia tra atroci sofferenze!!! GRRRRRRRR