Nei nostri incubi
di Scar

11/11/07, ore 22:22

ma nuuuuuuuuuuu... *alice si mette in un angolino a piangere...* non puoi!! ç_____ç

03/11/07, ore 10:20

Eccoti finalmente >_<, mi mancava tanto questa fic *______* e con che bel capitolo che sei tornata!!! E' stato talmente intenso, le paure di Harry, la gelosia di Draco, però alla fine su tutto vince ciò che c'è tra di loro, che noi sappiamo che è amore, ma i due zucconi penso ci metteranno un pò a capirlo ^_^ Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!

02/11/07, ore 17:09

Una solo parola bellissimo. Draco sà leggere dentro Harry e spero che la sua pazienza sarà premiata. Infondo anche lui ha dei fantasmi da sconfiggere e insieme possono farcela. Brava e alla prossima :)

02/11/07, ore 15:26

sei tornata!!! e... woooow, bel capitolo!! quanto mi piace il draco geloso, che fa capire a jarod di essere ormai il terzo incomodo ghghgh però mi spiace per harry che continua a farsi paranoie su paranoie, non son mica convinta che si sia arreso... comunque, vedremo! figurati anche x l'altro commento... io adoro harudaki *___*

03/09/07, ore 11:08

Evvai che si scatena l'ira del Draco-Otello!!! W la gelosia!!

03/09/07, ore 11:03

Jarod mi sta già pesantemente sulle balle!

31/08/07, ore 23:25

Che significa che se non fosse stato per noi non l'avresti continuata!!! è____é non ci pensare nemmeno, ora la devi finire perchè 'sti due devono stare insieme, magari in modo meno problematico di ora ^^''' Mmm si ripresenta Jarod, non vorrei dire ma non è che Potter ha in mente di usarlo per allontanare Draco? Non so ho avuto una strana impressione... Non vedo l'ora di leggere come continuerà, alla prossima!!!!

31/08/07, ore 23:13

quoto alice è_è non vedo l'ora di leggere un bel continuo ç_ç

31/08/07, ore 18:35

Questi due hanno davvero molto in comune ed quello nel sentirsi in colpa verso la morte di una persona amata. Solo che Harry è un pò più complicato visto che pensa di portare sfortuna alle persone che lo amano perchè queste muiono sempre. Certo che la gelosia di Draco non sò dove porterà adesso. Alla prossima ;)

31/08/07, ore 14:11

non ti azzardare a mollare questa fic che vengo ovunque tu sia e ti costringo a costo di minacciarti con una katana è.é ok, detto questo... ma una bella lavata di capo a mister "oh come sono sfigato, capitano tutte a me, devo soffrire per tutti coloro che sono morti e anche oltre" gliela facciamo o no? e basta piangersi addosso!! (a parte che a me la piattola weasley sta alquanto sulle scatole, quindi...) e draco pure, ma strappagli i vestiti a morsi invece di andartene in camera sbattendo la porta e dì: "no, non sono felice, perchè tu sei mio e non voglio che nessuno si metta in mezzo!" perchè stiam sicuri che jarod cercherà di farlo... >___<' al prossimo chap... :*

29/08/07, ore 02:47

la tua ff mi piace tantissimo, non so che dirti oltre al fatto che non vedo l'ora di continuare a leggerla... quindi ti prego aggiorna in fretta!!! ancora complimenti kiss gw!!!

23/08/07, ore 14:26

In questo capitolo scopriamo del perchè delle cicatrici di Draco e un Harry più dolce con lui nel tentativo di consolare il biondino. Ma Harry non vuole dormire con Draco forse perchè li ricorda qualcosa successa con Ginny? Comunque i due sono sempre più presi uno dall'altro. Alla prossima ;)

23/08/07, ore 13:01

questo capitolo è molto bello, ma lascia un senso di amarezza che ti spiazza... perchè harry continua a tenere draco a distanza, di cosa ha paura? cosa è successo? e draco perchè semplicemente non si lascia andare raccontandogli tutto... un muro alto a separarli e solo facendo entrambi dei passi avanti potranno buttarlo a terra. alla prossima!!

23/08/07, ore 09:14

Oh -______- alla fine non è rimasto... Mi piacerebbe sapere cosa blocca Harry, ok forse Draco è alquanto volubile, quindi è difficile capire bene cosa voglia, ma gliel'ha detto alla fine di restare con lui... Harry nulla. Mi ha rattristato questo capitolo ç____ç, c'è un muro tra i due e non sembra facile abbatterlo. Bel capitolo comunque, alla prossima!

19/08/07, ore 19:13

Questa storia lo scoperta da poco ma è molto intrigante con Harry e Draco che nascondono dei segreti ma legati da una forte attrazione e forse altro. Alla prossima ;)