Nei nostri incubi
di Scar

18/08/07, ore 08:40

Questo Dolohov non mi piace, vabbè ha messo le sue zampacce su Draco e quindi è normale -___- Certo che però questi Malfoy sanno bene come sperperare il denaro, ci vuole vera maestria per finire tutte quelle ricchezze in pochi anni... comunque se Draco si decidesse a parlarne con Harry, immagino che lui una mano gliela darebbe, ma... conoscendo la serpe, dovremo pazientare a lungo mi sa. Alla prossima!

17/08/07, ore 15:21

ecco le prime complicazioni... qual è il motivo per cui harry ha rinunciato alla magia? perchè la camera blindata dei malfoy è vuota? e adesso? ARGH maledetta curiosità >___<''

15/08/07, ore 17:20

Il sogno di Harry è inteso come i sentimenti che esprime.
"Ma ricorda il sole riversare la sua luce sanguigna nei prati e nell’aria sazia d’odori e i capelli esplodere come fiamme intorno al volto sorridente."
Wow, è una splendida fotografia.
"E allora Harry si chiede se tutto ciò può chiamarla felicità, perché ogni volta dubita che le sue sensazioni possano essere così facilmente definibili."
Fa fremere il cuore!
E il gioco di contrasti che si chiude con il richiamo ai fiori... =SOSPIRO!=
Draco è un(a) ragazzo(a)o innamorat(a)o. Le ragazze cucinano per conquistare gli uomini, i ragazzi fanno stragi con i fornelli.
Ma che amoooore Harry che mangia tutto lo stesso!
JOE! Se fossi Draco sarei più geloso di lui che di qualunque altro ragazzo. Ah, i serpenti. Se la mia gatta non fosse della stessa misura di un topo grosso (rischiando di venir confusa), ne terrei uno...
Mi piace Harry così Uomo, così Latino! La Passione innanzi tutto! Bsta che poi non finisca come la Carmen...
Mi è piaciuto tanto "E poi cosa centrava lui con Malfoy e perché s’era fatto coinvolgere nei suoi casini? Perché aveva sempre questa cazzo di mania di salvare il prossimo? Poteva per una volta far finta di nulla e pensare a se stesso? Ci stava riuscendo così bene. Per la miseria!"
Jarod ha il comportamento esatto dell'innamorato abbandonato e ferito a morte, bravissima!
Draco che fa il... il... ragazzo delle consegne. Pftpft... Vediamo quanto resiste... (Bwahahahah!!)
Poi li si scopre così... come gli innamorati, lascia perdere ogni prudenza al fine di conquistare l'oggetto del loro desiderio... Bravissima anche per questo!
"“Oh…scusa! Ho invaso il tuo spazio vitale!” - cinguettò togliendo le mani dalle spalle come se scottassero." Bwah!
“I bambini giocano, Potter”“E noi non lo siamo più da tanto tanto tempo.” ... DOPPIO BWAH!!
ODDEIchepenaquandoDracoèscappatoviaaaaa! SìSì!! E' istericissimo, desidera troppo Harry, che ne è sconvolto lui stesso.... Se Harry non cedeva, saltavo nello schermo e lo prendevo a schiaffi!
Bellissime: "Cosa avevi sempre desiderato fare a Malfoy? Prenderlo a pugni. Cosa avevi fatto invece? L’avevo quasi ammazzato. E poi?"
"E poi…cosa è successo, Harry? Il paradiso."

15/08/07, ore 01:34

L'ho letta adesso, tutti e sei i capitoli, hai uno stile che mi piace moltissimo, e la storia incuriosisce, ovviamente Draco ed Harry sono stupendi come sempre ^^, aggiorna presto, sono curiosa di scoprire anche come Draco si sia procurato le cicatrici. baci.... Fanny

14/08/07, ore 14:06

Joe, la voce della verità, è tornato...e vedo che il suo aiuto porta buoni risultati. Ora però mi chiedo cosa succederà dopo...quei due riusciranno a non combinare casini? Cmq, bel capitolo. Mi è piaciuto molto. Brava! Carmilla1324

14/08/07, ore 08:27

secondo me sei stata un po troppo veloce con loro 2 harry e'passato da volerlo mandare via a volerlo nel suo letto in poco tempo. comunque il cap e' scritto benissimo. e mi viene da domandarmi... ma perchè non scrivi h/hr!!!!!!!!!!!!!!!

14/08/07, ore 08:17

Povero Harry lo capisco -_-, chi può resistere a quella bomba sexy che si ritrova in casa, soprattutto se decide di mettercela tutta per farlo cedere *_______* Ora Draco ha un lavoro, ha Harry... mmm non sta andando tutto troppo liscio come l'olio? Vedremo. Alla prossima!

13/08/07, ore 15:51

wow! bel capitolo... *__* sono proprio curiosa di vedere adesso cosa accadrà... alla prossima!

07/08/07, ore 12:20

Beh, oddio, per quanto io ADORI Draco, in effetti è un pochino..diciamo.. invadente. E allora, perchè non fargli invadere anche il letto di Potter, già che c'è?

07/08/07, ore 11:33

ADORO I TUOI DUE SCHIZOFRENICI!
Eh... solidarietà tra matti...
"Ottimo! Cosa mi offri di buono?" Che AMOREEE! Per un momento mi sono sciolta! Ed HARRY! Come sa trattare colle serpi lui, striscianti o su due zampe, non lo sa fare nessuno!
"Sai cosa significa sopravvivere, Potter?" "E' una vita che lo faccio"
In sintesi, mi pacciono i dialoghi.
Ah, se Draco si fa ridare la bacchetta, lo prendo a lavorare io. Avvisalo che casa mia non è un appartamento, però (e purtroppo per chi la deve pulire...).
Per il cielo, quando è scoppiato a ridere mi si è allungato il muso fino al pavimento. Cuccioloo!, ho pensato. Poi ho scoperto che non stava piangendo e mi sono resa conto che è davvero una vipera peggio di prima.
Scommetto che Harry ha mollato Jarod dicendogli di essere etero. Dopo questo, ho capito cosa era successo con GIl (pensavo che a lei avesse detto di essere gay... troppi voli pindarici, lo so.). Harry, fai la figura dello sfigato! Ma io dico, c'hai in casa Draco che ti gira in mutande, cosa ti costa dargli un morsettino? Chi se ne frega della tua eterosessualità! Colle donne fai schifooo!
Ah, povera vecchietta...
Tutto sommato, sono d'accordo con Harry, riguardo al liberarsi di Draco. Per due motivi. 1, Il caffè. Mai fregare il caffè. 2, MAI, MAI osare rivelare il nome del colpevole a uno che sta leggendo un giallo! Io l'avrei legato al letto e fustigato, per questo, Draco si deve ritenere fortunato, e finire per strada e basta!
Infine, altre frasi da scompisciarsi:
Fino a quel momento della sua esistenza Harry non aveva mai sfiorato nemmeno l’idea di quanti doppi sensi potevano celarsi in un banalissimo discorso tra due ventenni in possesso di un’istruzione media adeguata.
D’altro canto era sul punto di suggerirgli un uso supplementare, ma cominciava a sospettare che Draco avrebbe potuto travisare il suo consiglio e rivoltarlo in proposta.
PS: Non lo dire a nessuno, ma io e Draco siamo parenti... Se Harry abbisogna di qualcuno che gli insegni a parlare sconcio, io sono disponibile.

06/08/07, ore 17:30

Lo so io che esercizi...porcone di un Potter! Cmq, bel capitolo! Sono proprio curiosa di sapere cosa nascondono Harry e Draco! Però mi è mancato un po' Joe...la voce della coscienza! XDXDXDXD Un bacio, Carmilla

06/08/07, ore 13:58

Davvero carina questa storia, promette bene. Non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà stavolta Draco per abbindolare Potter, alla prossima !!!

06/08/07, ore 12:53

uhm, questa storia ha un che di intrigante... son proprio curiosa di vedere come la svilupperai adesso... alla prossima!!

03/08/07, ore 15:53

Ma che bella questa ff!! Mi piace molto come hai delineato i personaggi, ma c'è questo interrogativo sul perché Harry ha rinnegato il suo essere mago..che è successo allo Sfregiato? =D E il povero Dracuz tutto pieno di cicatrici..sniff..! Ah, Joe è simpaticissimo!! Posta presto, mi raccomando!!!

02/08/07, ore 21:56

...ehm...se dovesse servire, io avrei da offrire a Draco un lavoro. Niente di faticoso, potrei anche offrirgli vitto e alloggio. Vabbè! Mercedes è pazza! Si trova davanti un Malfoy mezzo nudo e lei che fa? Urla. Non è mica tanto normale. Harry pure nn sta bene...Bè, vediamo un po' come va a finire la ricerca del lavoro e se si riesce a scoprire qlcs in + sulle cicatrici. Al prossimo capitolo! Carmilla